Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[HELP] Cruscotto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    portala comunque in assistenza a farla controllare, quando stacchi qualcosa di elettronica, la centralina registra tutto e al prossimo tagliando rilevano l'errore col mathesis.

Non fanno paranoie per queste cose di solito, per? meglio non rischiare, non credi ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Japbuster
      portala comunque in assistenza a farla controllare, quando stacchi qualcosa di elettronica, la centralina registra tutto e al prossimo tagliando rilevano l'errore col mathesis.

Non fanno paranoie per queste cose di solito, per? meglio non rischiare, non credi ?

Lo faro' presente visto che mi devono cambiare la sella e la sto aspettando ormai da 1 mese...

Comment

• Font Size
        Originally posted by kaluka

P.S. certo che siete una fonte inesauribile di soluzioni!!! cazzarola, dei pozzi di scienza!!!!!
        ragazzo mio...siamo abituati ai problemi ormai

Comment

• Font Size
          Gi?, avere una ducati equivale ad avere un diploma di 5 anni di itis!

Comment

• Font Size
            Originally posted by fajan 999s
            ragazzo mio...siamo abituati ai problemi ormai

Quanto amore ci vuole per accuddire una ducatozza... spesso vedo i miei compari con le loro perfectjappo (roba da 40000 km con solo olio e filtro ogni 10000) e mi vengono strani pensieri...poi riguardo la mi bimba, la accendo e al suo minimo borbottante che esce cupo dai termignoni proprio non so resistere...

Comment

• Font Size
              non monto i TERMIGNONI,ma succede anche a me

Comment

X
              Working...
              X