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Ma è sempre meglio partecipare no?
Pinze P3034 (le serie oro attaco 65 ..) , pompa ps16 assiale , dischi "pistastretta" da 4,5 mm
998S
Pinze Triple Bridge attacco tradizionale , pompa assiale ps15 , dischi "pistastretta " da 4,5 (disegno del ragno differente da quello del 998 base)
Monster S2r 1000 (il mille DS ha le pinze color oro del 998 biposto)
Pinze P3034 nere (qualit? della fusione leggermente peggiorata rispetto alle versioni precedenti) , pompa ps16 assiale , dischi da 4 mm
La differenza a livello di frenata tra i pistastretta da 4,5 mm ed i dischi economici da 4 mm del 1000 ds ? notevole , non solo per i circa 700 g di peso in meno .
Miiiiiiiiiiii bastava dire "no, non sono uguali"
Dago ma il discorso sulla qualit? della pompa da dove deriva? Sono meno resistenti rispetto a quelle montate sulla 998 ?
ho guardato sul sito ducati mi ero confuso con quelle dell's2r 800
Tsk tsk, Harry non si fa Grazie anche a Dago per le precisazioni; spero che montando un paio di pastiglie organiche la frenata migliori abbastanza, anche se non voglio arrivare ai livelli dell's4rs che frena pure troppo in strada.
una soluzione per aumentare un p? la frenata ? montare una pompa semiradiale tipo quella dell' RS, gi? testato da un amico, v? bene anche con l' impianto originale.
la vera radiale brembo la 19X20 rende troppo brusca la frenata dicono.
io sono a posto, ho le TB, pompa semiradiale, dischi pistastretta e pastiglie CL sbk3, ho una frenata paragonabile a quelle di un RS se non migliore all' aumentare della temperatura delle pastiglie e uso l' impianto anche per strada senza problemi, basta regolare la leva vicina al manubrio e tac recuperata modulabilit?
Bad io ho su la pompa radiale brembo 19x20 che avevo sul 998, ma il problema sono proprio le pastiglie, credo, anche se pinzi forte, la frenata ? sempre uguale, e la frenata dell's4rs non mi piace troppo, almeno su strada.
Bad io ho su la pompa radiale brembo 19x20 che avevo sul 998, ma il problema sono proprio le pastiglie, credo, anche se pinzi forte, la frenata ? sempre uguale, e la frenata dell's4rs non mi piace troppo, almeno su strada.
penso che oramai il problema sia quello.
prova le carbone lorraine sbk3 vanno una favola sia in pista che in strada
..... . Io gli ho chiesto se con le sinterizzate sarei andato meglio, ma da quello che ho capito, mi ha tirato fuori il discorso che devo prestare attenzione a non mettere pastiglie che non siano pi? dure all'attrito dei dischi. Ecco io ora non ci capisco pi? niente, perch? sul 998 erano sinterizzate con lo stesso impianto frenante. Mi illuminate e date un suggerimento su cosa fare?
Il tuo mecca ha detto una santa verit?. Le pastigle si devono CONSUMARE per attrito sul disco. Non il contrario!!! Le pastigle sinterizzate troppo dure tendono a scaldare e a consumare il disco, oltre a deformarlo. Risultato e' che perder? capacit? frenante... per persa planarit?, riscaldamento ... etc
Dago ma il discorso sulla qualit? della pompa da dove deriva? Sono meno resistenti rispetto a quelle montate sulla 998 ?
Fico il monster nella firma...
La pompa freno e' di fatto il 60% della qualit? dell'impianto. Se questa e' ben studiata in rapporto idraulico e meccanico della leva, hai risolto una buona parte della tua guida sportiva
Il tuo mecca ha detto una santa verit?. Le pastigle si devono CONSUMARE per attrito sul disco. Non il contrario!!! Le pastigle sinterizzate troppo dure tendono a scaldare e a consumare il disco, oltre a deformarlo. Risultato e' che perder? capacit? frenante... per persa planarit?, riscaldamento ... etc
ciaociao
Hai ragione ad un mio amico col 998 ? successo proprio questo!
caro nobyliss....causa ban nn ho potuto mantenere fede alla promessa!
cmq, pome becco il codice e te lo do......ora nn mi va di smontare le pastiglie!
ho dato un'okkiata lla pubblicit? della carbon-lorain su Motociclismo: si parla di pastiglie sinterizzate di alta qualit? ma non di pastiglie organiche......
caro nobyliss....causa ban nn ho potuto mantenere fede alla promessa!
cmq, pome becco il codice e te lo do......ora nn mi va di smontare le pastiglie!
ho dato un'okkiata lla pubblicit? della carbon-lorain su Motociclismo: si parla di pastiglie sinterizzate di alta qualit? ma non di pastiglie organiche......
Ban???? Ku fu? Non preoccuparti fai con comodo, quando avrai tempo me lo posterai, cos? poi finalmente avr? una frenata migliore
Ban???? Ku fu? Non preoccuparti fai con comodo, quando avrai tempo me lo posterai, cos? poi finalmente avr? una frenata migliore
te lo dico io il codice ...
ferodo FDB2042XR (sinterizzate)
ferodo FDB2042P (organiche)
le seconde le monto anche io sulle p3034 e ti assicuro che vanno un gran bene.
Il problema e' trovarle.. da Oram, via rasori a milano le ha tutte e due.
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