Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi aiutatemi a capire!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    questa ? la conferma che ai jap la SBK interessa poco
    la loro grande vetrina per le vendite ? la Moto GP

CA_Z_TE!!!!
    Bella figura hanno fatto!! Chiaro vincono ma non perch? sono moto giapponesi, ma perch? c'? un [COLOR="Red"]VALENTINO ROSSI [COLOR="Black"]che le guida!
    La M1 sembrava un traliccio dell'alta tensione finch? non c'? montato Rossi e la Honda si ? presa in traliccio in c... l'anno che se n? andato.

La moto GP ? la vetrina degli italiani e non degli involtini primavera

Comment

• Font Size
      Eh no ragazzi non ci siamo no ...

allora ci sono 2 solo due opzioni

1- si imapra a stare allo scherzo e lo si fa con ilarita' (io di norma lo faccio con Ilaria ... )

2- non si scherza piu' e dedichiamo le risorse del forum a spiegare l'educazione ed il modo di comunicare tra di noi con correttezza.

MA ... SONO ANCHE STUFO DI RIPETERLO !!!!!!!!!!!!!

Dai ... si ride e si scherza ... ma intervendi come
      quelli letti ... in primis da Duke848 ... non si possono tollerare.

Nel cesso io ci metterei questi post ...

Rispetto ai mod , al Wm e anche tra i singoli utenti !!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by BUZRSV
        e la Honda si ? presa in traliccio in c... l'anno che se n? andato.
        e anche col traliccio nel cu#o vi st? davanti

Comment

• Font Size
          Lele, quando certa gente esaurisce gli argomenti... comincia ad insultare
          .....che tristezza

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash
            Eh no ragazzi non ci siamo no ...

allora ci sono 2 solo due opzioni

1- si imapra a stare allo scherzo e lo si fa con ilarita' (io di norma lo faccio con Ilaria ... )

2- non si scherza piu' e dedichiamo le risorse del forum a spiegare l'educazione ed il modo di comunicare tra di noi con correttezza.

MA ... SONO ANCHE STUFO DI RIPETERLO !!!!!!!!!!!!!

Dai ... si ride e si scherza ... ma intervendi come
            quelli letti ... in primis da Duke848 ... non si possono tollerare.

Nel cesso io ci metterei questi post ...

Rispetto ai mod , al Wm e anche tra i singoli utenti !!!!
            ecco una bella cosa da fare cosi tutti stanno piu calmi , a m? non me ne frega un razzo per? basta mi sembra che qui si stia esagerando

dopo ducati o jappa ..non mi pongo il problema prendo il bmw cosi non mi dicie piu niente nessuno

Comment

• Font Size
              No il bmw no Che dopo ti girano le pale e te ne vai nel club dell'elica Piuttosto un sidecar (cos? ti scorrazzi una zainetta finalmente ) o una bellissima enfield diesel

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoone
                Maoni - Abezze...voglio io la vostra foto autografata...fornite 500 post almeno al giorno..siete una fonte per DDG

Il mio pi? grande rimpianto e di non vedervi ducatari convinti...se no il nostro forum superava pure 4 chiacchiere!!!!
                Ma pensa che lo sono stato e non ? escluso che un giorno torner?...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Nobyliss
                  No il bmw no Che dopo ti girano le pale e te ne vai nel club dell'elica Piuttosto un sidecar (cos? ti scorrazzi una zainetta finalmente ) o una bellissima enfield diesel
                  ci sono gia

guarda..aspetto l'eicma e vedo..se mamma ducati sforna qualcosa di cavezzo bene se no passo in mano ai krukki
                  se c'era ancora il 748 a listino era gia in garage anche se ho la schiena a pezzi

Comment

• Font Size
                    Domanda:
                    Ma l'anno scorso quando ha vinto Corser......non ho letto tutti sti piagnistei.
                    Cari miei espertoni di moto secondo voi le altre moto sono di serie?
                    La yamaha monta la stessa elettronica della M1, la Suzuki quella della Gsv R...e mi fermo qui.
                    E comunque ci sono pure personaggi che guidano un fazer o una r6 pensando di avere la stessa moto di Rossi.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gasolio_dreams
                      Domanda:
                      La yamaha monta la stessa elettronica della M1, la Suzuki quella della Gsv R...e mi fermo qui.
                      E comunque ci sono pure personaggi che guidano un fazer o una r6 pensando di avere la stessa moto di Rossi.
                      Gasolio..lascia stare.. purtroppo loro leggono le riviste...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gasolio_dreams
                        Domanda:
                        No per andare come Rossi basta l'adesivo 46...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF

- la moto ? per stessa ammissione di domenicali un vero e proprio prototipo, sopratutto per l'elettronica adottata che nessuna altra casa ha a questi livelli

Non dirlo a nessuno ma la R1 ha la stessa elettronica della Ducati...o ma stessa stessa...peccato che non basta comprarla ma bisogna svilupparla ed ? evidente che Italians Do It Better...
                          W Ducati e W l'Italia.

Comment

• Font Size
                            maoni deve aver bevuto.........

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Giulius999
                              Gasolio..lascia stare.. purtroppo loro leggono le riviste...
                              saputello, se prendessi per oro colato, quello che viene scritto sulle riviste del settore...probabilmente avrei in garage un 999R

cosa c'? ? ....stai a rosic? ?

Comment

• Font Size
                                io ce l'ho pi? lungo

Comment

X
                                Working...
                                X