Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi aiutatemi a capire!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ragazzi aiutatemi a capire!

"lo dico per l'ultima volta: la Ducati vince solo, grazie ad un regolamento a lei nettamente favorevole"
    Cit. Maoni

questa affermazione (che riporto da un thread in cui si parla di aumento di cilindrate).
    Allora, x capire, sono solo io che crede il regolamento sia abbastanza giusto e ponderato x i 2, 3 4 5 cilindri?

• Font Size
    vai tranquillo...? solo maoni che rosica come nessuno mai...

un rosiko drink per maoni!

cmq...questo regolamento mette tutti sullo stesso piano...se i jappi stanno dietro hanno due scelte da fare...o stanno zitti...o si suicidano in massa con una katana
    Last edited by Slayer; 01-07-06, 12:37.

Comment

• Font Size
      se facessero un regolamneto per il quale le ducati dovessero essere limitate a dei cinquantini e le jappe no per maoni sarebbe sempre un regolamento che favorisce troppo la ducati...
      sinceramnete non capisco il suo atteggiamento

Comment

• Font Size
        veramente il regolamento non ha alcun che di "ducatismo"

Comment

• Font Size
          Giulius, ho letto anch'io ed avrei voluto rispondere, ma poi ho desistito....post sprecati. I regolamenti sono stati molteplici in questi anni, ma il risultato finale, a parte qualche macchia gialla, ? sempre stato lo stesso. Non credo che per tutto questo tempo sia sempre stato favorevole alla ducati; ma se la ducati fosse sei cilindri di serie e le giapponesi quattro, a parti invertite cosa credete che direbbero i motociclisti giapponesi? Insomma sarebbe una diatriba infinita, comunque togliamo la cubatura superiore, l'elettronica ipersofisticata che solo ducati si pu? permettere (!), le gomme sviluppate da pirelli solo per ducati, togliamo un cilindro, mettiamo due cerchi in piombo, un camino come silenziatore, una stufa a pellet come motore ed un telaio a putrelle d'acciaio cos? le ducati arriveranno perennemente ultime e finalmente nessuno avr? pi? niente da dire

Comment

• Font Size
            non penso sia un regolamento dettato da DUCATI,altrimenti non credo che le JAPPY correrebbero lo stesso...facendo quasi sempre brutta figura

Comment

• Font Size
              mi dispiace dirlo ma maoni per me ? una macchietta antiducati quindi le sue affermazioni non sono attendibili

Comment

• Font Size
                Veramente per dire il vero questo regolamento sfavorisce le Ducati per una serie di motivi: Prima di tutto perche' per fare una Ducati competitiva con le Japan la Ducati stessa spende il doppio di Budget, infatti proprio dalla sede della Rossa era arrivata la proposta di aumento della cilindrata per le spese che sta avendo con la 999 bicilindrica. Secondo motivo che metto in evidenza, lo prendo dalla Supersport, dove la 749 (giustamente) corre con le sorelle 600 cc. Un motivo ci dovra' essere, o no? Allora diciamola tutta: Ducati in SBK sta frantumando tutti, ed e' giusto che molti made in Japan si stiano zitti, perche' saper perdere e ammettere la sconfitta e' qualcosa di bello e sportivo.

Comment

• Font Size
                  Il regolamento attuale....quelli passati...le modifiche apportate e volute dalla Honda e dai colossi giapponesi nel corso degli anni sono sotto gli occhi di tutti.
                  Non aggiungo altro.

Comment

• Font Size
                    le jappe sono caccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
                    e basta con ste seghe!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by duke848
                      le jappe sono caccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
                      e basta con ste seghe!
                      semplice chiaro efficace!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Giulius999
                        "lo dico per l'ultima volta: la Ducati vince solo, grazie ad un regolamento a lei nettamente favorevole"
                        Cit. Maoni
                        Il regolamento impone dei limiti ai 4 cilindri

a te questo dice nulla ???? .....evidentemente NO ... altrimenti non avresti aperto il topic

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Maoni

a te questo dice nulla ???? .....evidentemente NO ... altrimenti non avresti aperto il topic

E' dall'inizio degli anno 90 che sento ripetere questa cavolataccia......Nel frattempo sono cambiati ogni anno le moto,i piloti ed i regolamenti (spesso su diktat dei jap..) ed il risultato qual'? ???
                          Francamente sono stufo di queste affermazioni......penso che non ci credi neanche te.....

Sabato pomeriggio ho fatto provare a forza il mio 999 su una bella strada piene di curvette ad un mio caro amico talebanjappista,stufo di anni di discussioni antiducatiste,quando ? sceso gli brillavano gli occhi....penso che oggi abbia messo in vendita il suo R6
                          Last edited by desmoone; 03-07-06, 08:44.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Maoni

gi?, e visto che io sono IGNORANTE, ho chiesto opinione ad altri... e mi pare che FORSE, E DICO FORSE, ci siano delle falle nelle tue teorie da R-O-S-I-C-O-N-E

Comment

• Font Size
                              Beh dai ragazzi, anche le ducati sono limitate: non possiamo aggiungere altri due cilindri

Comment

X
                              Working...
                              X