un mio amico ha staccato l'ammortizzatore di sterzo sul suo CBR 1000 RR ed ha detto che si trova meglio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mod??? Ma sul forum Suzuki...
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
Comment
-
Originally posted by harry pottertu hai il susuki? pussa via da qua
mi sembra che su ddg passi piu tempo qua che nella sezione susuki
Comment
-
Originally posted by palutzsiiiiiiiiiii.. gelosissimi di cartelle stampa cos? belleeeeeeee
e anche di una beata ignoranza: ha difficolt? ad avere 200cv la moto di Corser e come niente te li danno a te per strada con una moto Euro64 con specchi e freccie... seeeeeee, e gli ufooooooooo???
Pero ho forse la migliore media sul commercio, sicuramente migliore della 749, quindi.....
Comment
-
Originally posted by Galu#11Infatti io 200 cv non li ho e non li voglio (bhe non ? vero) anche perche non saprei gestirli!
Pero ho forse la migliore media sul commercio, sicuramente migliore della 749, quindi.....
buawahahahwhahah
ma non farmi ridere...
Comment
-
Originally posted by Galu#11Infatti io 200 cv non li ho e non li voglio (bhe non ? vero) anche perche non saprei gestirli!
migliore forse per te e lo spero.. quindi tienitela e divertiti.. magari chi si ? comprato il 749 nn la pensa come te
PS: cosa vuol dire "la migliore media sul commercio"???Last edited by palutz; 05-07-06, 10:51.
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
Originally posted by Ombrascura...esattamente quello che si meritano tutti gli acquirenti di sti' rottami inguardabili made in Japan
io mi chiedo il perch? di certe uscite... poi ci lamentiamo dei tedeschi calciofili....
Comment
-
Originally posted by erreunistaio mi chiedo il perch? di certe uscite... poi ci lamentiamo dei tedeschi calciofili....
Comment
-
Originally posted by palutzmigliore per chi? per cosa?
migliore forse per te e lo spero.. quindi tienitela e divertiti.. magari chi si ? comprato il 749 nn la pensa come te
PS: cosa vuol dire "la migliore media sul commercio"???
Guardando tempi in pista, frenata, facilita ecc.....
Chi si ? comprato il 749 non la pensa come me perche non ha mai provato il GIXXER k6
Comment
X
Comment