Originally posted by DucatistaIgnoto
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959 Panigale 2020 (V2)
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Sulla 848 con i cilindri 1098 la cilindrata arrivava a 1048cc se la chiamassero cos? non sarebbe male
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Secondo me il mercato non la premierebbe, potrebbe far paura la pi? che piena cubatura per la non pi? "piccola" e forse far ripensare anche a qualche coraggioso che punta la sorellona, lo vedo possibile solo nel caso in cui la Euro 5 la castrasse troppo ma non credo.
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Dico la mia, mettendo insieme le notizie che ho avuto:
- telaio, motore, elettronica (e tutta la meccanica insomma) 959 attuale
- forcellone mono braccio della 1199-1299
- carene V4 adattate
Fine.
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Originally posted by Dottor_D View PostDico la mia, mettendo insieme le notizie che ho avuto:
- telaio, motore, elettronica (e tutta la meccanica insomma) 959 attuale
- forcellone mono braccio della 1199-1299
- carene V4 adattate
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... sar? che son vecchio..ma non capisco sta "mania" di V4... Ok per correre in superbike , va bene..poi con sti regolamenti. Ma mia domanda ? ..cosa avrebbe in meglio , per uso stradale, una ipotetica V4 750/800 Panigale , verso la Panigale V2 959..979..o altro? Al limite..potrei capire le "vecchie" Ducati quasi senza elettronica..ma ad oggi , appunto con le nuove elettroniche s? ha un bicilindrico come appunto la 959 bella da guidare e soprattutto con la maggior coppia motore ad un reggime inferiore.
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Originally posted by luciocabrio View Post
ma perch? no una v4 600?
e magari ci corrono pure in ss
Per il discorso perche V4, semplice ducati ha preso quella strada e pare sia stata apprezzata(sono 2 anni che e' la suspersportiva piu venduta con discreti numeri), si vocifera della stritfighter V4 e mi vedo bene questo motore essere adottato anche su altre moto della casa.
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