Originally posted by Desmo16
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
959 Panigale 2020 (V2)
Collapse
X
-
-
Originally posted by giusemanuel View Post
Per me, i 155 cv della v2 sono il giusto compromesso tra le 600 da 130 cv e le 1000 che ormai hanno tutte 200 cv...certo che se avessero tirato fuori 160-165cv sarebbe stato il top.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Magari l?erogazione ? pi? in alto e meno stradale
Comment
-
Originally posted by DucatistaIgnoto View Post
Te che hai il completo 10?cv non li recuperi?
Magari l?erogazione ? pi? in alto e meno stradale
Mi ricordo che ducati dichiarava un 3% di incremento di potenza...
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
ancora era in vendita la 750? non pensavo
Comment
-
Originally posted by Desmo16 View Post
si, il 2017 ? stato l'ultimo anno, poi non ho capito perch? l'hanno tolta sinceramente, alla fine ducati e mv stanno investendo su quel segmento e con le nuove normative un motore pi? grosso di un 600 male non fa
Comment
-
18000 Prezzo fuori da ogni logica, per l'acquirente
Last edited by Crazy_Diamond; 25-10-19, 11:47.
Comment
-
Ma poi perch? uno dovrebbe comprarla? che vantaggi dovrebbe avere rispetto alle altre SS escludendo l'estetica?
Comment
-
A me piace e secondo me ha ragione di esistere(io avrei azzardato a fare la cilindrata piena appunto con 160cv) cosi ducati ripropone una sportiva a 4cilindri e una per i piu nostalgici e amanti del bicilindrico, a mio avviso ha una potenza giusta per divertirsi alla grande semza essere troppo impegnativa come la V4(dove mi pare che un po tutti ammettono che non e' proprio una moto facile).
Pero' do ragione che a questo prezzo almeno 2 pinze decenti potevano metterle.
Comment
-
Ho visto un p? il catalogo accessori, una coppia di pedane arretrate 1200euro, ma questi si so bevuti il cervello e lo hanno pure digerito
Comment
-
Originally posted by Crazy_Diamond View PostMa poi perch? uno dovrebbe comprarla? che vantaggi dovrebbe avere rispetto alle altre SS escludendo l'estetica?
Comment
X
Comment