vabbeh dai...visto in foto il codone biposto non ? malaccio. il motore magari qualche affinamento l'ha avuto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
959 Panigale 2020 (V2)
Collapse
X
-
-
Carina esteticamente in foto non mi pare malvagia, molto simile al V4. Certo avrei preferito, in ottica Euro5 , un aumento anche della cilindrata giusto per compensare le restrizioni della nuova normativa antinquinamento . Metto un segno e la vado a vedere al prossimo salone del motociclo .
Comment
-
Bellissima,estetica meravigliosa... finalmente monobraccio...motore e peso perfetti per la strada.
Poi vai a vedere il prezzo e ti crolla tutto... 17990..fortuna che ? la baby panigale,con poco pi? si compra il 1100
Peccato perch? con un prezzo abbordabile era interessante...ora ne venderanno due come la 959..
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by monoblocco View PostCarina esteticamente in foto non mi pare malvagia, molto simile al V4. Certo avrei preferito, in ottica Euro5 , un aumento anche della cilindrata giusto per compensare le restrizioni della nuova normativa antinquinamento . Metto un segno e la vado a vedere al prossimo salone del motociclo .
Non vorrei che i il prossimo anno aggiornano il motore e prendendola quest?anno rimarrei ?fregato?.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Se gi? passato in concessionario per un preventivo ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by giusemanuel View Post
Anche io mi aspettavo un aumento della cilindrata, invece a livello di motore hanno solo modificato i condotti di immissione dell?aria, e gli iniettori e Immagino abbiano anche aggiornato la mappa motore.
Non vorrei che i il prossimo anno aggiornano il motore e prendendola quest?anno rimarrei ?fregato?.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by RobyZxr View PostBellissima,estetica meravigliosa... finalmente monobraccio...motore e peso perfetti per la strada.
Poi vai a vedere il prezzo e ti crolla tutto... 17990..fortuna che ? la baby panigale,con poco pi? si compra il 1100
Peccato perch? con un prezzo abbordabile era interessante...ora ne venderanno due come la 959..
Comment
-
Originally posted by Desmo16 View Post
concordo in pieno, a quel prezzo non ha senso, dovevano levare almeno altri 2mila euro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by giusemanuel View Post
Se considerate che la 959 era 16900 x la versione rossa e 17200 x quella bianca, per questioni di marketing era ragionevole pensare che questa avesse un prezzo superiore di 1000-2000?. Detto ci?, non sto a giustificare il nuovo prezzo e la politica di pricing di Ducati, per? sappiamo che, purtroppo, Ducati costa.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questo non perch? sia una brutta moto (anzi...? meravigliosa una volta cambiato lo scarico).
Ma perch? se mi parli di media,voglio anche un prezzo da media..poco pi? di R6 o 636 giusto per il prestigio del marchio..ma chi ha 18mila ? da spendere piuttosto spende qualcosa in pi? e gira in RAIN con la sorellona
Comment
-
Originally posted by RobyZxr View Post
Infatti quante ne han vendute di 959? Penso di non averne mai vista una in strada.
Questo non perch? sia una brutta moto (anzi...? meravigliosa una volta cambiato lo scarico).
Ma perch? se mi parli di media,voglio anche un prezzo da media..poco pi? di R6 o 636 giusto per il prestigio del marchio..ma chi ha 18mila ? da spendere piuttosto spende qualcosa in pi? e gira in RAIN con la sorellona
Ovvio che se uno deve spendere 18k e con 24k si porta la v4, ci pensa due volte poich? con 6k in pi? hai una moto totalmente di un altro livello, in special modo se si finanzia l?importo...
Per quanto mi riguarda mi ritengo un biker nella media che, seppur attratto tanto dalla v4, la reputa una moto esagerata destinata a biker che hanno effettivamente un bel manico. Certo che se poi la si compra per andarci a fare un giro e parcheggiarla al bar ? un altro paio di maniche.
La nuova v2 ? destinanta ad un pubblico che vuole una sportiva ducati che per? per vari motivi non vuole o non pu? comprare la v4.
Per me, i 155 cv della v2 sono il giusto compromesso tra le 600 da 130 cv e le 1000 che ormai hanno tutte 200 cv...certo che se avessero tirato fuori 160-165cv sarebbe stato il top.
Credo che affiancare una ducati nel segmento delle 600 supersportive non rientri nei piani di Ducati poich? non hanno il motore, dovrebbero sviluppare un v4 pi? piccolo tipo 600 o magari anche 800 cc.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by RobyZxr View Post
Infatti quante ne han vendute di 959? Penso di non averne mai vista una in strada.
Questo non perch? sia una brutta moto (anzi...? meravigliosa una volta cambiato lo scarico).
Ma perch? se mi parli di media,voglio anche un prezzo da media..poco pi? di R6 o 636 giusto per il prestigio del marchio..ma chi ha 18mila ? da spendere piuttosto spende qualcosa in pi? e gira in RAIN con la sorellona
Quando la v2 ha 30 cv in pi? e oltre 300cc in pi?? non sono la stessa categoria dai...
comunque rinominate il topic col suo giusto nome
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
scusa eh...ma poco pi? di una 600???
Quando la v2 ha 30 cv in pi? e oltre 300cc in pi?? non sono la stessa categoria dai...
comunque rinominate il topic col suo giusto nome
Comment
-
-
Prezzo da maxi, d'altronde una 959 ? una 1000 non una media, cmq bellissima
Sicuramente in strada molto pi? gestibile e goduriosa mentre in pista molto pi? accessibile e meno impegnativa
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View PostPrezzo da maxi, d'altronde una 959 ? una 1000 non una media, cmq bellissima
Sicuramente in strada molto pi? gestibile e goduriosa mentre in pista molto pi? accessibile e meno impegnativa
Comment
X
Comment