Si sa di quanto cala la temperatura?
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Panigale V4 (tutte) radiatore sottodimensionato
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A titolo informativo a un mio amico si sono crepate le teste ? pi? di un mese che si trova in concessionaria. Comprata nuova.Tutta originale. Mai fatto pista ma solo usata in strada in modo allegro. Non voglio far polemiche assolutamente su ducati in quanto anch io son ducatista ma ? una gran rottura di balls
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Originally posted by joshi View PostA titolo informativo a un mio amico si sono crepate le teste ? pi? di un mese che si trova in concessionaria. Comprata nuova.Tutta originale. Mai fatto pista ma solo usata in strada in modo allegro. Non voglio far polemiche assolutamente su ducati in quanto anch io son ducatista ma ? una gran rottura di balls
Quando il radiatore non riesce a raffreddare, soprattutto nel periodo estivo, si creano ste crepe sulle teste per fare in modo che entri pi? aria.
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Mi sono guardato un po' intorno per un radiatore maggiorato, la prossima stagione user? solo ed esclusivamente un V4S '2019 in pista, e da come ne avete parlato la moto scalda abbondantemente, l'899 che avevo non mi dava molti problemi a livello di temperature, ovviamente pi? la moto ? performante pi? si deve raffreddare in un qualche modo, principalmente in pista ci si va quando le temperature sono buone e non c'? rischio pioggia (un mio pensiero), ho guardato sul sito dell'MB e della H2O per avere maggiori informazioni (credo siano 2 ottime marche con dell'esperienza alle spalle), oggi mi ha contattato l'H2O e mi sono fatto un'idea molto positiva, voi avete avuto modo di provare dei radiatori maggiorati? Cosa li mettete dentro per andare in pista, avete mai provato dei tubi siliconici per migliorare un po' la situazione dell'originale? Questo in foto ? l'ultima versione sviluppata da H2O per V4S
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Originally posted by BeltramRider View PostMi sono guardato un po' intorno per un radiatore maggiorato, la prossima stagione user? solo ed esclusivamente un V4S '2019 in pista, e da come ne avete parlato la moto scalda abbondantemente, l'899 che avevo non mi dava molti problemi a livello di temperature, ovviamente pi? la moto ? performante pi? si deve raffreddare in un qualche modo, principalmente in pista ci si va quando le temperature sono buone e non c'? rischio pioggia (un mio pensiero), ho guardato sul sito dell'MB e della H2O per avere maggiori informazioni (credo siano 2 ottime marche con dell'esperienza alle spalle), oggi mi ha contattato l'H2O e mi sono fatto un'idea molto positiva, voi avete avuto modo di provare dei radiatori maggiorati? Cosa li mettete dentro per andare in pista, avete mai provato dei tubi siliconici per migliorare un po' la situazione dell'originale? Questo in foto ? l'ultima versione sviluppata da H2O per V4S
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Originally posted by Luca990 View Post
Febur con convogliatore completo montato a giugno con dentro solo acqua. Temperatura mai oltre 3 tacche nemmeno in giornate da 38 gradi. Purtroppo ? l'unica (costosissima) soluzione per abbassare le temperature di esercizio; tutto il resto (tubi siliconici, carene R, togliere plastiche e coperture varie) non cambia la situazione di mezzo grado (letteralmente). Diciamo che non ? un intervento necessario ma male non fa.
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Originally posted by Luca990 View Post
Febur con convogliatore completo montato a giugno con dentro solo acqua. Temperatura mai oltre 3 tacche nemmeno in giornate da 38 gradi. Purtroppo ? l'unica (costosissima) soluzione per abbassare le temperature di esercizio; tutto il resto (tubi siliconici, carene R, togliere plastiche e coperture varie) non cambia la situazione di mezzo grado (letteralmente). Diciamo che non ? un intervento necessario ma male non fa.
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