Originally posted by Nostradamus
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V4 e radiatore racing
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Originally posted by MiKiFF View PostLuca ma cosa stai dicendo?
"N? pi? n? meno che la lista degli interventi che richiedono tutti i costruttori di SS utilizzate in circuito."
Tu stesso hai postato il foglio sotto con gli interventi per le V4 NON R (l'unica moto al mondo che fa 16.500 giri...) e ovviamente non prevedono nulla del genere, o almeno non prima di 5000 km.
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Se ce l'avessi io significherebbe ben oltre il termine della garanzia facendo a dir tanto ai bei tempi 1500 km l'anno di pista.
Ma chiunque abbia anche attinto alla nutrita serie di accessori performance che aumentano le prestazioni e abbia effettuato la regolare quanto devo dire onesta manutenzione (non leggo niente di strano fino ai 5000 km a parte ruota condotta 2018 ma quella o si rompe o non si rompe, non ? che se si rompe qualcos'altro e lei ? sana si pu? avere problemi...) e ci andasse in pista tutti i giorni avrebbe diritto alla riparazione a spese Ducati di qualsivoglia guasto.
Non vedo perch? si debba affermare il contrario quando la sola clausola di esclusione riguardante l'utilizzo ? quella delle competizioni.
Cio? voi alla vostra moto che fa solo pista cambiate l'olio ed il filtro ogni 10/14 pistate?
Sono solo io l'unico coglione che, nonostante i tempi da clessidra,cambia olio e filtro ogni 3 pistate?
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Stando a questa scheda,
invece di cambiare olio e filtri frequentemente(com'? giusto che sia),
ti cambiano i pistoni(ogni 2 cambi olio)......
siamo al livello RANZANI che cambiava il Cayenne quando aveva il posacenere pieno.
Non ci voglio credere!
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Originally posted by no fear View PostStando a questa scheda,
invece di cambiare olio e filtri frequentemente(com'? giusto che sia),
ti cambiano i pistoni(ogni 2 cambi olio)......
siamo al livello RANZANI che cambiava il Cayenne quando aveva il posacenere pieno.
Non ci voglio credere!
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Quella scheda non riguarda certo solo l'intervento di manutenzione per evitare rotture, ma anche ci? che serve per uso racing ovverosia competizioni dove si ambisce a stare davanti, quindi per mantenere le prestazioni, ed ? ovvio che i pistoni monofascia si consumino prima dei bifascia, poi se non vengono cambiati per un bel po' di km non succede nulla di grave, si perde solo compressione e cavalli.
Last edited by MiKiFF; 05-08-19, 17:46.
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Originally posted by MiKiFF View PostQuella scheda non riguarda certo solo l'intervento di manutenzione per evitare rotture, ma anche ci? che serve per uso racing ovverosia competizioni dove si ambisce a stare davanti, quindi per mantenere le prestazioni, ed ? ovvio che i pistoni monofascia si consumino prima dei bifascia, poi se non vengono cambiati per un bel po' di km non succede nulla di grave, si perde solo compressione e cavalli.
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Originally posted by MiKiFF View PostQuella scheda non riguarda certo solo l'intervento di manutenzione per evitare rotture, ma anche ci? che serve per uso racing ovverosia competizioni dove si ambisce a stare davanti, quindi per mantenere le prestazioni, ed ? ovvio che i pistoni monofascia si consumino prima dei bifascia, poi se non vengono cambiati per un bel po' di km non succede nulla di grave, si perde solo compressione e cavalli.
non conosco le perdite di lavaggio dei monofascia dopo 2500 km,
ma nel caso dell'olio,quello proprio no.
mah
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Originally posted by maxiena View PostIl radiatore MB mantiene la posizione dell?attuatore dell?ABS
(il cavetto rosso-nero ? il mantenitore batteria)
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Originally posted by Zio Dog View Post
Dove lo hai preso e se non sono indiscreto sei riuscito ad avere un po' di sconto? Grazie, anche in PM se vuoi
Costa caro ma qualcosa di sconto mi ha fatto...
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