Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Salve a tutti, ormai ? passato pi? di un anno dall'uscita del V4, qualcuno di voi ha migliorato i propri tempi in pista con il V4?
se si, in quale pista e di quanto?
Io contro ogni pronostico ho migliorato nella 3 uscita al Mugello passando dal 2.04 della moto precedente al 2.03 e probabilmente sarei potuto scendere avessi avuto una mescola sc0 per il caldo che era, la sc1 ha cominciato a scivolare da tutte le parti
Salve a tutti, ormai ? passato pi? di un anno dall'uscita del V4, qualcuno di voi ha migliorato i propri tempi in pista con il V4?
se si, in quale pista e di quanto?
grazie
io l'ho appena ritirata faccio il tagliando dei mille e la sistemo per la pista...a te come ? andata con la nuova bestiolina?
Esatto, RSV4 ormai acquistata, dopo aver visto che vinceva le comparative, quindi questa informazione sulla V4 non ti serve pi?... tu hai verificato quanti i tuoi tempi sono migliorati?
Esatto, RSV4 ormai acquistata, dopo aver visto che vinceva le comparative, quindi questa informazione sulla V4 non ti serve pi?... tu hai verificato quanti i tuoi tempi sono migliorati?
Non verificher? pi? neanche volendo.
ho fatto due mezzi turni per vedere se la moto era ok ma ero io non ok.
il ginocchio sinistro rotto non ? tornato a posto.
ogni volta lo piego un po di pi? sembra di avere qualcosa dietro la rotula che non mi fa piegare la gamba.
un problema che non saprei come risolvere.
Non verificher? pi? neanche volendo.
ho fatto due mezzi turni per vedere se la moto era ok ma ero io non ok.
il ginocchio sinistro rotto non ? tornato a posto.
ogni volta lo piego un po di pi? sembra di avere qualcosa dietro la rotula che non mi fa piegare la gamba.
un problema che non saprei come risolvere.
Mi spiace per il tuo ginocchio..e spero che il problema sia cmq risolvibile..in bocca al lupo!
se poi decidi di abbandonare il 1100 per prendere una Scambler fammi sapere che ti tolgo il peso dell'Aprilia
Dovrei operarmi ma stare fuori dal lavoro 3 mesi non ? contemplato.
mi spiace.
Per quel che riguarda la dimanda del post,
ho abbassato 2 secondi a Misano,ma con sta moto,arrivando da 10 anni di stop,era prevedibile,visto il MEGA-motore
unito all'elettronica
Comment