Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help! Info su 916

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Help! Info su 916

ciao ragazzi! sapevo che prima o poi l'innata passione per il bicilindrico doveva uscir fuori... sono molto attratto da una 916del 96 tenuta veramente bene!
    chi di voi mi sa dire le caratteristiche tecniche?(ho cercato in giro ma non le trovo!) pregi e difetti ecc... pi? info mi date e pi? mi convinco!

• Font Size
    mh?...icona del motociclismo italiano di fine millennio...... basta??

Comment

• Font Size
      che sia un mito lo so! seguivo i successi in sbk di Corser con quella moto! mi serve qlc di pi?!!!!!

Comment

• Font Size
        sinceramente tutte le info le ho trovate solo nel link in firma di hfalex...

ogni tanto lo spulcio...

Comment

• Font Size
          Io avevo una 996, quindi il motore era leggermente diverso, comunque ti posso dire che dal punto dinamico ? fantastisa, un avantreno granitico che sembra incollato a terra, il suo terreno preferito ? la pista e sulle strade di tutti i giorni ti f? un p? faticare se invece la porti spesso sui passi preferisce i tratti misto veloci, un p? faticosa da portare sulle strade strette, ma io avevo risolto il problema riducendo l'angolo del cannotto di sterzo agendo sull'apposito registro.
          La posizione ? molto caricata sui polsi ma ti f? sentire tutt'uno con la moto.

Mi ha dato delle grande soddisfazioni, in 5 anni abbiamo percorso pi? di 70.000 km, tra pista, giretti di una giornata e viaggetti da 500 km al giorno.

Ancora oggi rimpiango di averla venduta, scusa se mi sono dilungato ma ogni volta che ne parlo mi entusiasmo.

Comment

• Font Size
            ruggero...."Io avevo una 996, quindi il motore era leggermente diverso"...leggermente ? un'eresia

Comment

• Font Size
              Originally posted by duke848
              ruggero...."Io avevo una 996, quindi il motore era leggermente diverso"...leggermente ? un'eresia
              A livello di prestazioni, poi magari non ricordo bene, non mi sembra ci sia un abbisso tra le 2
              Last edited by ruggero; 30-06-06, 13:52.

Comment

• Font Size
                Cmq c'? sempre la mia in vendita eh!

Comment

• Font Size
                  diciamo che c'? una "bella differenza"

Comment

X
                  Working...
                  X