Originally posted by Maoni
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E poi parlano male della Ducati....
Collapse
X
-
-
Originally posted by Maoninon parlarmene ...ho schivato una frizione a secco poco f?
Comment
-
Originally posted by badMOmi serve per passare in staccata le moto con le pinze del TDM
Comment
-
Originally posted by Maonitu mi passi in staccata.... solo se hai la fortuna di perdere le pinze al cartello dei 150 metri
chiedilo al poveraccio a magione con l' R1 quando ha staccato dopo il rettilineo lungo
parevo schwantz
Comment
-
Originally posted by badMOuhm, no
chiedilo al poveraccio a magione con l' R1 quando ha staccato dopo il rettilineo lungo
parevo schwantz
vab?, con quella moto...anche le curve sembrano dritte
Comment
-
Originally posted by Maonirettilineo lungo ??????
vab?, con quella moto...anche le curve sembrano dritte
d' altronde la mia moto ? aerodinamica come un muro di mattoni con dietro un paracadute.
coefficente di penetrazione dell' aria pari a quello di rocco col sedere di una vergine
ah carino il sottonick, perch? non ti connetti col tuo alter ego?
Comment
-
Originally posted by Maonit?..fatti una cultura http://81.174.49.196/forum/showthread.php?t=218067
mi cade un mito, peggio di un mio amico che ha lavato il suo 750 K4 dopo quasi due anni da quando lo ha comprato
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
Originally posted by badMObasta dopo questa mi vado a comprare un R1 la uso per 6 mesi (tempo che esca il modello nuovo, quello autunno inverno) e poi mi faccio prete.
mi cade un mito, peggio di un mio amico che ha lavato il suo 750 K4 dopo quasi due anni da quando lo ha comprato
Comment
-
Originally posted by Maoni....
dimenticavo: ai brembo di fascia bassa che montano sul ducati...preferisco i nissin
Comment
-
Originally posted by Maoniscusami... non ti seguo
Inoltre i materiali sono fatti da poche case al mondo. Brembo produce in Jappone i dischi, e le pinze alcune sono fatte dalla tokiko su specifiche brembo. Se una moto frena piu' dell'altra per 1m in meno e' perche' la ciclistica gli permette di avere piu' o meno rendimento di atrito volvente. E poi gli impianti frenanti non si misurano sulla frenata semplice, ma sulla fatica a cui resistono.
Ho una ducati e non sostengo i materiali brembo, ma son sicuro che gli altri non fanno meglio.
cia'
Ps. 3/4 dell'impainto di una Yama R6 (nuova) e' fatto dalla brembo... compresi i dischi!!
Comment
X
Comment