Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
palutz per quanto riguarda la brembo pero'...non ha dato le pinze alla mv...o meglio l'mv non le ha volute, perch? la brembo si rifiutava di far mettere la scritta mv sulle pinze al posto di brembo
io oltre a questo che ? la scusa della MV sapevo che fosse proprio per il solito prob alla Castigli?... nn pagava e la Brembo si pu? permettere di dire no a chi vuole
A tal riguardo non posso far altro che confermare.
Amici fornitori sono riusciti a prendere non pi? del 60% di quanto il gruppo Casti gli doveva...solo dopo molti mesi ed un concordato...
sono andato a leggermi le prove del 999R e del sukuzi 1000 mat black
alla voce frenata leggo:
999R ...da 60 km/h 13,4 metri
999R ...da 100 km/h 37,8 metri
suzuki ..da 60 km/h 12.6 metri
suzuki...da 100 km/h 36,9 metri
per?, mica male le tokico da 4 soldi e tubi in gomma
come al solito mancano un p? di dati, tipo condizioni in cui si sono svolte le prove oecc, ecc... questi dati sono paragonabili solo se fatti in una comparativa (magari anche con le stesse gomme)..
come al solito mancano un p? di dati, tipo condizioni in cui si sono svolte le prove oecc, ecc... questi dati sono paragonabili solo se fatti in una comparativa (magari anche con le stesse gomme)..
se i dati fossero stati favorevoli al 999 non ti saresti preoccupato delle condizioni in cui si sono svolte le prove
comunque, anche a risultato invertito, penso che le prestazioni delle tokico da 4 soldi siano di tutto rispetto
hfalex, ho gi? detto che quello che leggo sulle riviste lo prendo con le molle
si parlava tanto di freni e mi son preso la briga di vedere quale fosse la differenza...tutto qu?
e poi , scusa...tu su cosa ti basi ?....esegui in proprio le prove ?
Comment