Originally posted by Slayer
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E poi parlano male della Ducati....
Collapse
X
-
Originally posted by harry pottermaoni serie sbk si intende 999 999s 999r forse non hai mai visto il sito ducati
diciamo anziche solo 999 la serie sbk va dal 749dark al 999R...cosi almeno si ha un campo un po meno limitato
@ maoni: vabeh...diciamo un po in generale..siamo qui che ci si prende un po per il cu*o tranquilli...dai che nessuno se la prenda a maleLast edited by Slayer; 03-07-06, 08:21.
Comment
-
Originally posted by Maonise ritieni che le mie siano cazzate te lo tieni x te....cosi come faccio io quando leggo le tue
ho visto Ducati con sospensioni ohlins
dimenticavo: ai brembo di fascia bassa che montano sul ducati...preferisco i nissin
brembo di fascia bassa??? mi sa che tu hai dei seri problemi a riconoscere le cose.
Sulla mia di serie, ho un impianto brembo triple bridge radiale.
A LISTINO BREMBO sopra a questo ci sono solo gli impianti racing, quelli nn omologati per la strada.
E poi scusa.. ma se ritieni che sia cos? meglio le cose jappe, ma perch? nn te ne vai a vivere la?
PS: l'MV ha sempre avuto problemi coi freni nonostante andasse super fiera del suo impianto Nissin fatto su specifiche MV. Per risolvere i problemi ? dovuta andare a bussare alla porta di un solo produttore: Brembo.
E con qualche anno di ritardo anche la nuova MV 1000 R monta lo stesso impianto.. con qualche anno di ritardo e come unica soluzione ai problemi di freni... ma che bravi
Comment
-
Originally posted by palutzbrembo di fascia bassa??? mi sa che tu hai dei seri problemi a riconoscere le cose.
Originally posted by palutzSulla mia di serie, ho un impianto brembo triple bridge radiale
A LISTINO BREMBO sopra a questo ci sono solo gli impianti racing, quelli nn omologati per la strada.
Originally posted by palutzE poi scusa.. ma se ritieni che sia cos? meglio le cose jappe, ma perch? nn te ne vai a vivere la?
Originally posted by palutzPS: l'MV ha sempre avuto problemi coi freni nonostante andasse super fiera del suo impianto Nissin fatto su specifiche MV. Per risolvere i problemi ? dovuta andare a bussare alla porta di un solo produttore: Brembo.
E con qualche anno di ritardo anche la nuova MV 1000 R monta lo stesso impianto.. con qualche anno di ritardo e come unica soluzione ai problemi di freni... ma che bravi
Comment
-
Originally posted by Maonigli avranno fatto un prezzaccio
Quoto ...
in questi ambiti e quando ci sono i "numeri" in generale ... le scelte ricadono spesso su scelte politico-economiche dove molto raramente la qualita' ha il sopravvento.
Riguardo a nissin ... mmh mmh ... un azienda come la nissin che non riesce a fare una pinza di freni adatta per una moto di serie ? mmh mmh ritorna alla frase precedente
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-CrashQuoto ...
in questi ambiti e quando ci sono i "numeri" in generale ... le scelte ricadono spesso su scelte politico-economiche dove molto raramente la qualita' ha il sopravvento.
Riguardo a nissin ... mmh mmh ... un azienda come la nissin che non riesce a fare una pinza di freni adatta per una moto di serie ? mmh mmh ritorna alla frase precedente
Comment
-
Originally posted by harry potterallora perch? la grande honda ? passata alle tokiko ()
"in questi ambiti e quando ci sono i "numeri" in generale ... le scelte ricadono spesso su scelte politico-economiche dove molto raramente la qualita' ha il sopravvento."
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashQuoto Mauro ... miii come sei duro
"in questi ambiti e quando ci sono i "numeri" in generale ... le scelte ricadono spesso su scelte politico-economiche dove molto raramente la qualita' ha il sopravvento."
guardate i tempi di arresto dei vari modelli ...e ne avrete la conferma
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
Originally posted by MaoniE poi, diciamocelo francamente…. gli impianti frenanti x moto stradali bene o male si equivalgono
guardate i tempi di arresto dei vari modelli ...e ne avrete la conferma
Last edited by harry potter; 03-07-06, 12:39.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashQuoto ...
la Brembo nn vendeva ad MV per un semplice motivo: l'MV, o meglio il Castiglia.. NON PAGAVAAAAA!!!
appena sono arrivati i soldi allora anche l'MV si ? potuta permettere le pinze serie...
PS: Maoni... 999S 2005. E nn mi tirare fuori il resto della prod ducati perch? siamo sempre su componentistica Brembo e la maggior parte oramai ? la serie oro. Se vuoi confrontarli con le pinze di serie di una R6 o di un Fazer.. fai pure...
Comment
-
Originally posted by palutzma cheTTTTiquoti..
la Brembo nn vendeva ad MV per un semplice motivo: l'MV, o meglio il Castiglia.. NON PAGAVAAAAA!!!
appena sono arrivati i soldi allora anche l'MV si ? potuta permettere le pinze serie...
PS: Maoni... 999S 2005. E nn mi tirare fuori il resto della prod ducati perch? siamo sempre su componentistica Brembo e la maggior parte oramai ? la serie oro. Se vuoi confrontarli con le pinze di serie di una R6 o di un Fazer.. fai pure...
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Originally posted by palutzbrembo di fascia bassa??? mi sa che tu hai dei seri problemi a riconoscere le cose.
ora la NISSIN fa delle belle pinze (se guardate bene assomigliano in tutto alle BREMBO nostre ) ,perci? hanno cominciato a frenare
Comment
-
Originally posted by fajan 999sora la NISSIN fa delle belle pinze (se guardate bene assomigliano in tutto alle BREMBO nostre ) ,perci? hanno cominciato a frenare
Comment
X
Comment