Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se ritieni che le mie siano cazzate te lo tieni x te....cosi come faccio io quando leggo le tue
ho visto Ducati con sospensioni ohlins
dimenticavo: ai brembo di fascia bassa che montano sul ducati...preferisco i nissin
brembo di fascia bassa??? mi sa che tu hai dei seri problemi a riconoscere le cose.
Sulla mia di serie, ho un impianto brembo triple bridge radiale.
A LISTINO BREMBO sopra a questo ci sono solo gli impianti racing, quelli nn omologati per la strada.
E poi scusa.. ma se ritieni che sia cos? meglio le cose jappe, ma perch? nn te ne vai a vivere la?
PS: l'MV ha sempre avuto problemi coi freni nonostante andasse super fiera del suo impianto Nissin fatto su specifiche MV. Per risolvere i problemi ? dovuta andare a bussare alla porta di un solo produttore: Brembo.
E con qualche anno di ritardo anche la nuova MV 1000 R monta lo stesso impianto.. con qualche anno di ritardo e come unica soluzione ai problemi di freni... ma che bravi
brembo di fascia bassa??? mi sa che tu hai dei seri problemi a riconoscere le cose.
pu? darsi....per? le fregature le fiuto a km di distanza
Originally posted by palutz
Sulla mia di serie, ho un impianto brembo triple bridge radiale
A LISTINO BREMBO sopra a questo ci sono solo gli impianti racing, quelli nn omologati per la strada.
la tua serie modello???...anno??
Originally posted by palutz
E poi scusa.. ma se ritieni che sia cos? meglio le cose jappe, ma perch? nn te ne vai a vivere la?
nella vita bisogna fare delle scelte. Io, in cima alla lista delle priorit?... ho sempre messo la fi#a.... le giapponesine non mi piacciono
Originally posted by palutz
PS: l'MV ha sempre avuto problemi coi freni nonostante andasse super fiera del suo impianto Nissin fatto su specifiche MV. Per risolvere i problemi ? dovuta andare a bussare alla porta di un solo produttore: Brembo.
E con qualche anno di ritardo anche la nuova MV 1000 R monta lo stesso impianto.. con qualche anno di ritardo e come unica soluzione ai problemi di freni... ma che bravi
in questi ambiti e quando ci sono i "numeri" in generale ... le scelte ricadono spesso su scelte politico-economiche dove molto raramente la qualita' ha il sopravvento.
Riguardo a nissin ... mmh mmh ... un azienda come la nissin che non riesce a fare una pinza di freni adatta per una moto di serie ? mmh mmh ritorna alla frase precedente
in questi ambiti e quando ci sono i "numeri" in generale ... le scelte ricadono spesso su scelte politico-economiche dove molto raramente la qualita' ha il sopravvento.
Riguardo a nissin ... mmh mmh ... un azienda come la nissin che non riesce a fare una pinza di freni adatta per una moto di serie ? mmh mmh ritorna alla frase precedente
allora perch? la grande honda ? passata alle tokiko ()
allora perch? la grande honda ? passata alle tokiko ()
Quoto Mauro ... miii come sei duro
"in questi ambiti e quando ci sono i "numeri" in generale ... le scelte ricadono spesso su scelte politico-economiche dove molto raramente la qualita' ha il sopravvento."
"in questi ambiti e quando ci sono i "numeri" in generale ... le scelte ricadono spesso su scelte politico-economiche dove molto raramente la qualita' ha il sopravvento."
E poi, diciamocelo francamente?. gli impianti frenanti x moto stradali bene o male si equivalgono
guardate i tempi di arresto dei vari modelli ...e ne avrete la conferma
E poi, diciamocelo francamente…. gli impianti frenanti x moto stradali bene o male si equivalgono
guardate i tempi di arresto dei vari modelli ...e ne avrete la conferma
ti quoto ,comq quando ho fatto vedere an paio di fighette con i loro cbr che le triple bridge brembo ad attaco tradizionale frenavano meglio delle tokico ( scusatemi ) radiali
in questi ambiti e quando ci sono i "numeri" in generale ... le scelte ricadono spesso su scelte politico-economiche dove molto raramente la qualita' ha il sopravvento.
Riguardo a nissin ... mmh mmh ... un azienda come la nissin che non riesce a fare una pinza di freni adatta per una moto di serie ? mmh mmh ritorna alla frase precedente
ma cheTTTTiquoti..
la Brembo nn vendeva ad MV per un semplice motivo: l'MV, o meglio il Castiglia.. NON PAGAVAAAAA!!!
appena sono arrivati i soldi allora anche l'MV si ? potuta permettere le pinze serie...
PS: Maoni... 999S 2005. E nn mi tirare fuori il resto della prod ducati perch? siamo sempre su componentistica Brembo e la maggior parte oramai ? la serie oro. Se vuoi confrontarli con le pinze di serie di una R6 o di un Fazer.. fai pure...
la Brembo nn vendeva ad MV per un semplice motivo: l'MV, o meglio il Castiglia.. NON PAGAVAAAAA!!!
appena sono arrivati i soldi allora anche l'MV si ? potuta permettere le pinze serie...
PS: Maoni... 999S 2005. E nn mi tirare fuori il resto della prod ducati perch? siamo sempre su componentistica Brembo e la maggior parte oramai ? la serie oro. Se vuoi confrontarli con le pinze di serie di una R6 o di un Fazer.. fai pure...
ahah ... non sono riuscito a spiegarmi ... cmq va bene lo stesso
Comment