Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E poi parlano male della Ducati....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Slayer
    Bboni...

state Bboni...
    questo... non devi dirlo a me

Comment

• Font Size
      Originally posted by harry potter
      maoni serie sbk si intende 999 999s 999r forse non hai mai visto il sito ducati
      si ma cosi mi prendi solo la massima cilindrata e mi escludi la media ghgh

diciamo anziche solo 999 la serie sbk va dal 749dark al 999R...cosi almeno si ha un campo un po meno limitato

@ maoni: vabeh...diciamo un po in generale..siamo qui che ci si prende un po per il cu*o tranquilli...dai che nessuno se la prenda a male
      Last edited by Slayer; 03-07-06, 08:21.

Comment

• Font Size
        Ora stanno BBoni ... e magari si impara il rispetto verso i Moderatori ...

Fine OT e proseguiamo con le Ducati.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maoni
          se ritieni che le mie siano cazzate te lo tieni x te....cosi come faccio io quando leggo le tue

ho visto Ducati con sospensioni ohlins

dimenticavo: ai brembo di fascia bassa che montano sul ducati...preferisco i nissin

brembo di fascia bassa??? mi sa che tu hai dei seri problemi a riconoscere le cose.
          Sulla mia di serie, ho un impianto brembo triple bridge radiale.
          A LISTINO BREMBO sopra a questo ci sono solo gli impianti racing, quelli nn omologati per la strada.
          E poi scusa.. ma se ritieni che sia cos? meglio le cose jappe, ma perch? nn te ne vai a vivere la?

PS: l'MV ha sempre avuto problemi coi freni nonostante andasse super fiera del suo impianto Nissin fatto su specifiche MV. Per risolvere i problemi ? dovuta andare a bussare alla porta di un solo produttore: Brembo.
          E con qualche anno di ritardo anche la nuova MV 1000 R monta lo stesso impianto.. con qualche anno di ritardo e come unica soluzione ai problemi di freni... ma che bravi

Comment

• Font Size
            Originally posted by palutz
            brembo di fascia bassa??? mi sa che tu hai dei seri problemi a riconoscere le cose.
            pu? darsi....per? le fregature le fiuto a km di distanza

Sulla mia di serie, ho un impianto brembo triple bridge radiale
            A LISTINO BREMBO sopra a questo ci sono solo gli impianti racing, quelli nn omologati per la strada.
            la tua serie modello???...anno??

E poi scusa.. ma se ritieni che sia cos? meglio le cose jappe, ma perch? nn te ne vai a vivere la?
            nella vita bisogna fare delle scelte. Io, in cima alla lista delle priorit?... ho sempre messo la fi#a.... le giapponesine non mi piacciono

PS: l'MV ha sempre avuto problemi coi freni nonostante andasse super fiera del suo impianto Nissin fatto su specifiche MV. Per risolvere i problemi ? dovuta andare a bussare alla porta di un solo produttore: Brembo.
            E con qualche anno di ritardo anche la nuova MV 1000 R monta lo stesso impianto.. con qualche anno di ritardo e come unica soluzione ai problemi di freni... ma che bravi
            gli avranno fatto un prezzaccio

Comment

• Font Size

Quoto ...

in questi ambiti e quando ci sono i "numeri" in generale ... le scelte ricadono spesso su scelte politico-economiche dove molto raramente la qualita' ha il sopravvento.

Riguardo a nissin ... mmh mmh ... un azienda come la nissin che non riesce a fare una pinza di freni adatta per una moto di serie ? mmh mmh ritorna alla frase precedente

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash
                Quoto ...

in questi ambiti e quando ci sono i "numeri" in generale ... le scelte ricadono spesso su scelte politico-economiche dove molto raramente la qualita' ha il sopravvento.

Riguardo a nissin ... mmh mmh ... un azienda come la nissin che non riesce a fare una pinza di freni adatta per una moto di serie ? mmh mmh ritorna alla frase precedente
                allora perch? la grande honda ? passata alle tokiko ()

Comment

• Font Size
                  minkiaaaa se sei duro !!!!!

Comment

• Font Size
                    Quoto Mauro ... miii come sei duro

"in questi ambiti e quando ci sono i "numeri" in generale ... le scelte ricadono spesso su scelte politico-economiche dove molto raramente la qualita' ha il sopravvento."

Comment

• Font Size
                      Quoto Mauro ... miii come sei duro

"in questi ambiti e quando ci sono i "numeri" in generale ... le scelte ricadono spesso su scelte politico-economiche dove molto raramente la qualita' ha il sopravvento."
                      E poi, diciamocelo francamente?. gli impianti frenanti x moto stradali bene o male si equivalgono

guardate i tempi di arresto dei vari modelli ...e ne avrete la conferma

Comment

• Font Size
                        E poi, diciamocelo francamente…. gli impianti frenanti x moto stradali bene o male si equivalgono

guardate i tempi di arresto dei vari modelli ...e ne avrete la conferma
                        ti quoto ,comq quando ho fatto vedere an paio di fighette con i loro cbr che le triple bridge brembo ad attaco tradizionale frenavano meglio delle tokico ( scusatemi ) radiali
                        Last edited by harry potter; 03-07-06, 12:39.

Comment

• Font Size
                          Quoto ...

ma cheTTTTiquoti..

la Brembo nn vendeva ad MV per un semplice motivo: l'MV, o meglio il Castiglia.. NON PAGAVAAAAA!!!
                          appena sono arrivati i soldi allora anche l'MV si ? potuta permettere le pinze serie...

PS: Maoni... 999S 2005. E nn mi tirare fuori il resto della prod ducati perch? siamo sempre su componentistica Brembo e la maggior parte oramai ? la serie oro. Se vuoi confrontarli con le pinze di serie di una R6 o di un Fazer.. fai pure...

Comment

• Font Size
                            ma cheTTTTiquoti..

la Brembo nn vendeva ad MV per un semplice motivo: l'MV, o meglio il Castiglia.. NON PAGAVAAAAA!!!
                            appena sono arrivati i soldi allora anche l'MV si ? potuta permettere le pinze serie...

PS: Maoni... 999S 2005. E nn mi tirare fuori il resto della prod ducati perch? siamo sempre su componentistica Brembo e la maggior parte oramai ? la serie oro. Se vuoi confrontarli con le pinze di serie di una R6 o di un Fazer.. fai pure...
                            ahah ... non sono riuscito a spiegarmi ... cmq va bene lo stesso

Comment

• Font Size
                              forse MAONI si riferisce alle pinze che monta l'S2R,che in effetti sono un po' bruttine (assomigliando alle NISSIN ),perci? gamma bassa ducati

ora la NISSIN fa delle belle pinze (se guardate bene assomigliano in tutto alle BREMBO nostre ) ,perci? hanno cominciato a frenare

Comment

• Font Size
                                Originally posted by fajan 999s
                                ora la NISSIN fa delle belle pinze (se guardate bene assomigliano in tutto alle BREMBO nostre ) ,perci? hanno cominciato a frenare
                                ? nella loro natura osservare, prendere spunto, e copiare

Comment

X
                                Working...
                                X