Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuovo software
Collapse
X
-
Grandi, questa ? una delle cose belle di Ducati, permettere di avere aggiornamenti di elettronica in maniera ufficiale senza sotterfugi, seppur a pagamento.
PS: chiss? cosa montava la V4S che ha fatto bene con Cordara
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
-
Originally posted by MiKiFF View PostGrandi, questa ? una delle cose belle di Ducati, permettere di avere aggiornamenti di elettronica in maniera ufficiale senza sotterfugi, seppur a pagamento.
PS: chiss? cosa montava la V4S che ha fatto bene con Cordara
le differenze erano poco tangibili se non per niente.
Comment
-
Originally posted by =france90= View Postquando sapete costo scrivete
"Listino 450,00+iva. For Race Use Only. Tempo di memorizzazione circa 1 ora. Devi scegliere la configurazione che utilizzerai (tipo di gomme e scarico) perch? non commutabile. Se cambi non specificano, ma penso devi ritornare alla config.di serie e riprogrammare senza costi, ma con mano d'opera. Il pacchetto non ? rivendibille, resta collegato alla moto."
Comment
-
un poggiapiedi yamaha , 30 gr di alluminio costa 90 euro, ? regalato? un pirolino in plastica suzuki, 3 gr di plastica, costa 1,5 euro...regalato?
Comment
-
Originally posted by bobber View Postcosta come una centralina pwc o rapid (alle quali devi aggiungere le bancate) ? tanto?
My two cents
- Likes 1
Comment
-
Del miglioramento del Tc mi interessa relativamente, ma l'aggiornamento del cambio elettronico sarebbe una gran cosa, ammesso ovviamente che dopo averlo fatto, lo stesso smetta di "tirare indietro" nelle cambiate ad alti giri, soprattutto nelle marce alte.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Infatti per me problemi del cambio elettronico fin da subito prima che tirava indietro poi successivamente non mi entrava pi? la sesta marcia parliamo sempre ad alti regimi di giri portata in assistenza nuovamente ora vedremo se risolvono in garanzia o mi chiedono questo aggiornamento a pagamento per risolvere il problema che ripeto ? da quando o preso la moto nuova
Comment
-
Originally posted by CARLOPICONI View PostInfatti per me problemi del cambio elettronico fin da subito prima che tirava indietro poi successivamente non mi entrava pi? la sesta marcia parliamo sempre ad alti regimi di giri portata in assistenza nuovamente ora vedremo se risolvono in garanzia o mi chiedono questo aggiornamento a pagamento per risolvere il problema che ripeto ? da quando o preso la moto nuova
Comment
-
Nemmeno io ho il problema delle marce che non entrano, France, ma credo potrai notare anche tu che il tempo di taglio ad alti giri, ? troppo lungo e cos? la moto tende a "tirare indietro"
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment