Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

serbatoio in carbonio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    serbatoio in carbonio

    Ho intenzione di montare sul mio s4rs un bel serbatoio in carbonio, per? ho visto che il mercato non offre molto.D.P. ne produce uno ma da quello che dicono ? compatibile solo con i serbatoi in lamiera e non con quelli in plastica come il mio (anche se mi sembra moolto strano....).Ho anche visto quelli della martini carbotech ma dalle foto non ? che si capisca molto.Vorrei che il serbatoio originale sia perfettamente sostituibile con quello in carbonio...non voglio rompermi i maroni per montarlo Qualcuno pu? darmi un p? di info? Grazie mille

  • Font Size
    #2
    non ho capito bene il concetto

    hai detto:
    -ne produce uno ma da quello che dicono ? compatibile solo con i serbatoi in lamiera e non con quelli in plastica ...

    perch? dev'essere compatibile se su lo devi sostituire definitivamente?

    ma il serba dell'S4RS ? in plastica?

    anche se fosse,non vedo quale sia il problema

    Comment


    • Font Size
      #3
      fajan, mi sembra proprio che siano diversi quelli in plastica da quelli in metallo e se non erro anche sul catalogo dp non tutti quelli aftermarket calzano sui monster con quello in plastica. PS: s2r ed s4rs hanno il serbatoio in nylon rotazionale.
      Last edited by Nobyliss; 28-06-06, 21:10.

      Comment


      • Font Size
        #4
        pensavo fossero tutti uguali

        Comment


        • Font Size
          #5
          Pure io, prima di dargli qualche colpetto sopra con le nocche

          Comment


          • Font Size
            #6
            in plastica ??????

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by alex45
              in plastica ??????
              Nylon rotazionale non chiedermi che ? perch? non lo so , comunque all'atto pratico una specie di plastica Almeno non arrugginisce

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Nobyliss
                Almeno non arrugginisce
                Vero ma in compenso si striscia che ? un piacere

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Nobyliss
                  Nylon rotazionale non chiedermi che ? perch? non lo so , comunque all'atto pratico una specie di plastica Almeno non arrugginisce
                  ok..... ( ma perche non si puo mettere solo un ok nella risposta... alllunga il mess di almeno 1.000.000.000 di caratteri... )

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by 4inlinea
                    Vero ma in compenso si striscia che ? un piacere
                    Gi? e poi come se non bastasse, prova ad attaccare il parap@lle e poi dopo un po' a toglierlo: insieme viene via anche la banda colorata

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      prova a dare un'occhiata su www.carbonfobia.it e manda una mail al tipo chiedendogli un preventivo...;-)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Senti martini carbotech, prova a mandare pm ad arabykola che te lo fa avere scontato.
                        Sono gli unici con kevlar oltre al carbonio, i pi? sicuri perch? antisfondamento!!!
                        Io lo monto e sono molto ben fatti e leggeri!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          tra serbatoio in plastica e in metallo cambia sono la pompa benzina che non ? intercambiabile. La forma, se sono per modelli ie ? sempre uguale. Io ho messo quello in metallo e avevo quello in plastica senza "particolari" problemi...a parte il reg di pressione che ? esterno in quelli in metallo.

                          Quelli in metallo li hanno eliminati 1 per i costi 2 perch? ogni 2x3 perdevano dallo snodo 3 per il peso minore.

                          vantaggio di quello in plastica essendo pi? rigido strutturalmente in caso di lieve caduta tipo dal cavalletto il manurio cozzandoci contro non lo bozza, lo segna solo....provato di persona!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            mi sembrava strano che variassero di forma

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Quoto virus, cambia la pompa
                              Di fatti Pepita non ? stata molto contenta quando ha provato a montare il suo serbatoio aerografato dall'R all'RS

                              Ciao!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X