Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Daideintopamenti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Slayer
    lol
    ,...non ? tanto il fatto del se le trovi simili... non prenderle proprio quelle xk? son davvero troppi soldi per troppo poco....trovi roba piu bella a 300?!!!
    e io dico che da 300 a 1200 cc'? la sua porca differenza ^^
    a parole ok... a fatti vediamole!si accettano anche link...

Comment

• Font Size
      pedane/coprifrizione&pignone

carene

basta mettersi dietro con google (oppure vai nella sez acessori) e ne trovi a palate di link

Comment

• Font Size
        Le pedane per me sono orribili

Comment

• Font Size
          Originally posted by ruggero
          Le pedane per me sono orribili
          dici cos? solo per il prezzo? come colore sulla mia bimba starebbero bene...

Comment

• Font Size
            io nn comprerei 1 mazza di quella roba
            -le pedane si trovano a 150eu aftermarket , visivamente nn son niente di che pero' fanno il loro porco lavoro come anche quelle , nn saran cosi' belle ma alomeno se ci vai lungo hai BUTTATO SOLO 150€ NN 1200!!!
            -le carene in carbonkio ti servono solo a fare il fiko , se ci cadi ti tagli le palle ( come sopra ghghghgh) quindi DAIDE-VTR
            - le leve sempre da fiketto , allo stesso prezzo mi cmprerei le snodate che fanno la loro porka figura e se ci vai lungo HAI MOLTE +POSSIBILITA' DI TORNARE A CaSA
            - il carter copripignone , ti puoi prendere l'originale intagliarlo col dremel e DAIDE-RISPARMIO
            al posto di tutte quelle cinfrusaglie 2? me ci metti le carene in vtr, leve snodate e con quello che risparmi ti rifai l?'interno delle forcelle e ti cerchi 1 mono coi cojoni , ma di quella roba ne senti l'evenineza solo quando ormai la conosci bene la moto
            poi se chai i soldi e nn sai come bttarli.........dalli a me

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmopiega
              io nn comprerei 1 mazza di quella roba
              -le pedane si trovano a 150eu aftermarket , visivamente nn son niente di che pero' fanno il loro porco lavoro come anche quelle , nn saran cosi' belle ma alomeno se ci vai lungo hai BUTTATO SOLO 150? NN 1200!!!
              -le carene in carbonkio ti servono solo a fare il fiko , se ci cadi ti tagli le palle ( come sopra ghghghgh) quindi DAIDE-VTR
              - le leve sempre da fiketto , allo stesso prezzo mi cmprerei le snodate che fanno la loro porka figura e se ci vai lungo HAI MOLTE +POSSIBILITA' DI TORNARE A CaSA
              - il carter copripignone , ti puoi prendere l'originale intagliarlo col dremel e DAIDE-RISPARMIO
              al posto di tutte quelle cinfrusaglie 2? me ci metti le carene in vtr, leve snodate e con quello che risparmi ti rifai l?'interno delle forcelle e ti cerchi 1 mono coi cojoni , ma di quella roba ne senti l'evenineza solo quando ormai la conosci bene la moto
              poi se chai i soldi e nn sai come bttarli.........dalli a me

GRANDE quoto anche per i soldi

Comment

• Font Size
                no purtroppo mi st? facendo 2 lavori.... di soldi non ne ho a sfare ma mi piace spenderli

Comment

• Font Size
                  le pedane non mi piacciono per niente,anzi dopo che ho visto il prezzo...non vedo neanche pi? la foto su ebay.it ne trovi a 160 euro (mi sono arrivate la settimana scorsa )...ora hanno aumentato,180 ,comunque ne trovi di belle su ebay.com ad un prezzo leggermente inferiore alle sopracitate

le carene in carbonio sono tanto belle quanto inutili (a meno che tu non vada a correre in qualche campionato e ti serve la moto leggera o che tu voglia fare il figo in bar ) con i soldi di quelle ti compri 2 kit di carene in VTR colorate e avanzi anche soldi e se cadi te ne sbatti (relativamente )

le leve non mi piacciono ...come gi? detto sopra da DESMOPIEGA,allo stesso prezzo mi comprerei le snodate che fanno la loro porca figura e se ci vai lungo HAI MOLTE +POSSIBILITA' DI TORNARE A CaSA

per lo scarico...il padellone mi fa schifo,oltre che mi si rompeva sempre (SHARK completo da 60...),allora ho messo 2 terminali ovali in carbonkio come la vecchia serie

Comment

X
                  Working...
                  X