Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Telai Rossi latitano!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Telai Rossi latitano!

Buonasera a tutti!

Nel classico giretto sui vari siti di usato sono andato a cercare la mia moto dei sogni, la 1098/1198. Ho notato che per la serie 1198 praticamente tutti i telai sono neri o grigi! Poich? la mia moto ideale ? rossa con telaio rosso (scontato, lo so) mi sono detto: "ma possibile che non ci sia praticamente nessuna 1198 col telaio rosso in vendita e che dovrei orientarmi forzatamente su una 1098?".

Non devo comprare nulla, sia chiaro.. Per ora valuto acquisto di auto sportiva, per cui non ? un dubbio impellente.. ma in un mondo ipotetico oggi sarei molto indeciso perch? da un lato non voglio le inaffidabilit? e le cosucce in meno del 1098, ma dall'altro il telaio rosso mi piace davvero troppo.

Esiste una spiegazione o ? solo una casualit??? so che le prime non erano prodotte col telaio rosso, ma dall'anno successivo fino all'uscita della panigale ne avranno pure vendute un paio!

• Font Size
    Se non erro solo la corse e quella dell?ultimo anno erano in telaio rosso. Quella con i cerchi a 7 razze

Comment

• Font Size
      Esatto! La serie 1198sp, 1198s corse e 1198s di quell'anno, ultime prodotte prima dell'avvento Panigale, erano le uniche col telaio rosso

Comment

• Font Size
        Originally posted by Josh View Post
        Esatto! La serie 1198sp, 1198s corse e 1198s di quell'anno, ultime prodotte prima dell'avvento Panigale, erano le uniche col telaio rosso
        cmq su subito un paio ce ne sono. Anche una corse con il motore sbiellato.... prezzo buono rifai un bel motore quasi R e via andare

Comment

• Font Size
          Ah ok, pensavo fossero a telaio nero solo le 1198 prodotte il primo anno, invece erano rosse solo nell'ultimo. bella sfiga ma dubito che un telaio rosso valga le inaffidabilit? del 1098

Comment

• Font Size
            La 1098 ? tutt'altro che inaffidabile...lo sono stati soli i primi modelli causa cuscinetti di banco dimensionati male, dal 2008 sono tutte "bonificate". Ne ho avute due e non nego che una 1098 S nera la prenderei anche ieri se potessi... Gi? in garage ho ancora il rottame di 848 del mio amico, ci posso sempre creare un ibrido a mia misura, un mix di 1098, 848 e SF 1098....

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmodannato View Post
              La 1098 ? tutt'altro che inaffidabile...lo sono stati soli i primi modelli causa cuscinetti di banco dimensionati male, dal 2008 sono tutte "bonificate". Ne ho avute due e non nego che una 1098 S nera la prenderei anche ieri se potessi... Gi? in garage ho ancora il rottame di 848 del mio amico, ci posso sempre creare un ibrido a mia misura, un mix di 1098, 848 e SF 1098....
              io sapevo di radiatori costantemente bucati e (mi pare) alternatori che saltavano sulla serie 1098

Comment

• Font Size
                Originally posted by ReLuca View Post

io sapevo di radiatori costantemente bucati e (mi pare) alternatori che saltavano sulla serie 1098
                Qualche caso di radiatore andato si ? verificato sulle 848, ma sono uscito per 7 anni con due mie amici 848 muniti e mai un problema... C'? stato un richiamo per una paratia da mettere dietro l'alternatore sulle 1098 ma sempre riferito alle ant 2008

Comment

• Font Size

Qualche caso di radiatore andato si ? verificato sulle 848, ma sono uscito per 7 anni con due mie amici 848 muniti e mai un problema... C'? stato un richiamo per una paratia da mettere dietro l'alternatore sulle 1098 ma sempre riferito alle ant 2008
                  mmm.. interessante decisamente migliorerebbe la situazione ahah

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ReLuca View Post

mmm.. interessante decisamente migliorerebbe la situazione ahah
                    Prendila che ? una gran goduria

Comment

• Font Size

Prendila che ? una gran goduria
                      un giorno... per ora sto cercando auto sportive.. probabimente cayman... ma con l'estate che si avvicina la moto mi sta tentando e la 1098/1198 ? una moto che desidero dal 2007 (a circa 12 anni)

Comment

• Font Size
                        1198s del 2010 usciva con il telaio rosso

Comment

X
                        Working...
                        X