ebbene si
quest'inverno ero quasi tentato di vendere la mia amata 1299 per passare a qualcosa di pi? user friendly...almeno per me.. ma poi pi? la guardavo e pi? mi innamoravo di lei quindi carichissimo per la nuova stagione ho deciso di tenermela!
le prime 4 uscite sono andate alla grande... 4 volte diluvio universale
il 30 maggio c'era programmata la quinta uscita e.... SOLE!!!
galvanizatissimo arrivo in circuito e scarico tutto mi intuto e dentro per togliermi un po di ruggine invernale, dopo 4 giri il sensore del cambio elettronico decide di non funzionare pi? e mi sono usciti 1000 errori sul dashboard.. va beh poco male la uso alla moda vecchia, esco.. caff? sigaretta e 4 chiacchiere prima di rientrare.
bene... motore caldo.. gomme calde.. pressione perfetta e viaaaaa a darci del gas.... almeno credevo di far cosi...
sul piccolo rettilineo che collega la curva 4 e la 5 in terza piena la moto si spegne e la ruota dietro si blocca....
tiro al volo la frizione col bus del gnau che neanche un spillo ci sarebbe entrato e vado a far una scampagnata nella via di fuga dove, dopo erba e ghiaia, mi ritrovo in un acquitrino argilloso dato che il giorno prima aveva piovuto. fortunatamente sono riuscito a restare in piedi ma avevo il fango fin dietro al casco!
sento subito il mio meccanico e gli porto la moto in attesa della cattiva notizia... che ? arrivata oggi...
motore con 6500 km di cui 3000 fatti in pista...sbronzinato :byeb:
domani arriver? il preventivo per il ripristino del danno
Ora la mia piccina sta cosi:
quest'inverno ero quasi tentato di vendere la mia amata 1299 per passare a qualcosa di pi? user friendly...almeno per me.. ma poi pi? la guardavo e pi? mi innamoravo di lei quindi carichissimo per la nuova stagione ho deciso di tenermela!
le prime 4 uscite sono andate alla grande... 4 volte diluvio universale
il 30 maggio c'era programmata la quinta uscita e.... SOLE!!!
galvanizatissimo arrivo in circuito e scarico tutto mi intuto e dentro per togliermi un po di ruggine invernale, dopo 4 giri il sensore del cambio elettronico decide di non funzionare pi? e mi sono usciti 1000 errori sul dashboard.. va beh poco male la uso alla moda vecchia, esco.. caff? sigaretta e 4 chiacchiere prima di rientrare.
bene... motore caldo.. gomme calde.. pressione perfetta e viaaaaa a darci del gas.... almeno credevo di far cosi...
sul piccolo rettilineo che collega la curva 4 e la 5 in terza piena la moto si spegne e la ruota dietro si blocca....
tiro al volo la frizione col bus del gnau che neanche un spillo ci sarebbe entrato e vado a far una scampagnata nella via di fuga dove, dopo erba e ghiaia, mi ritrovo in un acquitrino argilloso dato che il giorno prima aveva piovuto. fortunatamente sono riuscito a restare in piedi ma avevo il fango fin dietro al casco!
sento subito il mio meccanico e gli porto la moto in attesa della cattiva notizia... che ? arrivata oggi...
motore con 6500 km di cui 3000 fatti in pista...sbronzinato :byeb:
domani arriver? il preventivo per il ripristino del danno
Ora la mia piccina sta cosi:
Comment