Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
piastra superiore V4 finitura liscia o ruvida
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
-
Originally posted by Andreino14leo View Post
Giudizi , opinioni sulla piastra superiore V4 da me realizzata Preferite la finitura pi? liscia o rigata come da foto ?
Grazie
Last edited by MiKiFF; 31-05-19, 18:11.
- Likes 1
Comment
-
Molto bella! Mia curiosit? personale; sei partito da disegno quotato, dalla misurazione del pezzo originale o mediante qualche sistema di reverse engineering?
Grazie
Comment
-
Ne ho fatta qualcuna...
bloccherei il senso di lavorazione,facendo lavorare la Y sul piano superiore (quello senza asole).Come dice Mikiff,no mezzi fori,quando fai le lamature per le teste delle viti,utilizza una fresa con un raggio minimo,anche 0.3,ma non a ?spigolo?.
Valuta l?idea di fare una scritta,non di laser,ma di fresa,ho fatto il logo HRC con un bassorilievo,bloccando gli assi per la parte superiore del logora cambiando asse sulla parte inferiore.Importi l?immagine che trovi in rete con un file DXF e poi lo trasformi in profilo.
Sono bei lavoretti...
- Likes 1
Comment
X
Comment