Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io dovrei montare per forza AKRAPOVIC per il lavoro che faccio. MA, una volta sentita e provata la Panigale V4S di Davide............................................ .....
Vai di Arrow che non sbagli. Prezzo, estetica e prestazioni.
aggiungerei che io ho loro con mappa e ti assicuro che ? imbarazzante!
Io dovrei montare per forza AKRAPOVIC per il lavoro che faccio. MA, una volta sentita e provata la Panigale V4S di Davide............................................ .....
Vai di Arrow che non sbagli. Prezzo, estetica e prestazioni.
...inizialmente ho preso lo scarico originale e lo ho aperto per decatalizzarlo /modificarlo , ma dopo un p? di ricerche non ho trovato nessuno che era in grado di rimappare la centralina . Avendo un sistema a volume variabile ... non vorrei fare casini. Per questo che sto chiedendo info ..
...inizialmente ho preso lo scarico originale e lo ho aperto per decatalizzarlo /modificarlo , ma dopo un p? di ricerche non ho trovato nessuno che era in grado di rimappare la centralina . Avendo un sistema a volume variabile ... non vorrei fare casini. Per questo che sto chiedendo info ..
no no tranquillo .. per eliminare i due barilotti ( cat ) non potevo fare altro . Poi l'intenzione ? di inserire due tubi forati e materiale fonoassorbente , oltre ad allargare i diametri di uscita..
Ecco la mia V4S con lo scarico Spark... prima senza mappa e poi con mappa by Paolo di Desmolupo...
In realt? negli altri lanci dopo il picco rimane abbastanza piatta... qui c'? stato qualche taglio di elettronica agli alti regimi...
Ecco la mia V4S con lo scarico Spark... prima senza mappa e poi con mappa by Paolo di Desmolupo...
In realt? negli altri lanci dopo il picco rimane abbastanza piatta... qui c'? stato qualche taglio di elettronica agli alti regimi...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ottimo direi anche come pulizia della curva ma perch? non dati alla ruota?
@mikiff
Perch? ho postato l?unico grafico che avevo in formato jpg su PC e perch? 233.1cv (ma ho anche dei 235) fa figo
Comunque al di l? del massimo output e del dato numerico che lascia il tempo che trova ed ? molto dipendente da molti fattori (non ultimo il fatto che i lanci sono stati fatti con SC1 slick -nuove purtroppo-), mi interessava ripulire la curva da gobbe e flessi che si vedono con l?originale. E mi sembra un bel risultato.
Comunque lo scarico ? questo;
Comment