Originally posted by chiaralogos
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Baby Panigale new
Collapse
X
-
Alla fine comunque di media c'? poco. Siamo a 1000cc...
Comunque penso che aggiorneranno con blipper e nuova strumentazione, magari pure una versione S con sospensioni elettroniche che per strada lavorano bene.
Ps: a me il doppio scarico, sovrapposto non dispiaceva, mi ricordava le 250 2 tempi
Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
Comment
-
come idea non sarebbe male, magari allestendola simile alla V4 cosi uno ha la scelta del tipo di frazionamento scegliere.
P.s. lo scarico doppio sovrapposto penso sia la cosa piu brutta che aveva quella moto, infatti molti gli montavano lo scarico della 899
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by il rosc View PostMossa saggia della ducati...
La 959 che forse porter? degli aggiornamenti di motore con monobraccio e frontale della v4...
Se la piccola di casa non potr? avere il v4 (come gi? ampiamente detto) che almeno ne abbia l?aspetto!!
Geni incontrastati del marketing!!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postcome idea non sarebbe male, magari allestendola simile alla V4 cosi uno ha la scelta del tipo di frazionamento scegliere.
P.s. lo scarico doppio sovrapposto penso sia la cosa piu brutta che aveva quella moto, infatti molti gli montavano lo scarico della 899
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postcome idea non sarebbe male, magari allestendola simile alla V4 cosi uno ha la scelta del tipo di frazionamento scegliere.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment