Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
monsteristi e ducatisti,voi che sapete,mi date una mano a...
Occhio che il Monster del 95 aveva gli attacchi sulla piastra superiore della forca per le "freccione" quadrate .....ed il cupolino ? uscito solo nel 97...
Dal 99/2000 in poi cambiano cupolino ed attacchi...
GRAZIE,STO CERCANDO ANCHE LA PIASTRA SUPERIORE,QUELLA con i buchi per i silentblok,mentre le altre piastre sono diverse tipo 600 750 900. e l s2r 800 ? tutto diverso dal 1000,che sfiga.
cavoli che patata bollente che mi ha dato il mio amico,ma doveva proprio cadere'???? va beh,sto imparando a conoscere il monster....
GRAZIE,STO CERCANDO ANCHE LA PIASTRA SUPERIORE,QUELLA con i buchi per i silentblok,mentre le altre piastre sono diverse tipo 600 750 900. e l s2r 800 ? tutto diverso dal 1000,che sfiga.
cavoli che patata bollente che mi ha dato il mio amico,ma doveva proprio cadere'???? va beh,sto imparando a conoscere il monster....
i silent block, che sorreggono la strumentazione, nn sono avvitati direttamente nella piastra superiore!
se ha rovinato la piastra superiore altro che cadutina!!!!!!
? andato sotto un tir!
se invece parli del telaietto (? quasi un filamento) che sorregge i silent, digli di comprarlo nuovo!
cmq digli di scrivere a ricambiducati.com o, meglio ancora, di chiamarli!
Comment