Originally posted by j0_
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Officina 1299s Bagasciona..
Collapse
X
-
Originally posted by il rosc View Post
Li preferisco pi? aperti e pi? arretrati. Con gli originali non si riesce a fare.
Comment
-
Originally posted by Ice74 View Post
Visto che siamo in tema semimanubri, io che uso la mia 1299s per strada, mi piacerebbe avere dei semimanubri un po' pi? rialzati e pi? vicini, in modo da flettere meno le braccia..per capirsi. Consigli in merito ? Tipo di semimanubri ecc ..
Io prender? i bonamici sicuro ... hanno un offset ottimale e poi essendo scollegati dall?ammortozzatore di sterzo li allargo come voglio
Comment
-
Rialzati ne trovi tanti. Pi? vicini anche no. Pare ci siano i Gilles tooling che siano regolabili.
Io prender? i bonamici sicuro ... hanno un offset ottimale e poi essendo scollegati dall?ammortozzatore di sterzo li allargo come voglio
Comment
-
Continuano gli acquisti in ottica pista. Dopo Valle ho capito che semimanubri e prolunga serbatoio non ? che sono consigliati... sono obbligatori per gli spilungoni come me. Anche vedendo le moto si vede come in molte sono troppo avanti.
- Likes 1
Comment
-
Continuano gli acquisti in ottica pista. Dopo Valle ho capito che semimanubri e prolunga serbatoio non ? che sono consigliati... sono obbligatori per gli spilungoni come me. Anche vedendo le moto si vede come in molte sono troppo avanti.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Ice74 View Post
Scusami se ti faccio una domanda "stupida" ma non capisco..se sei uno spilungone, con i semimanubri pi? arretrati non fai pi? fatica? Cio? andrebbero meglio su di m? che son 1,73.. sbaglio?
oltre ad avere pi? braccio di leva.
Comment
-
Non so bene come spiegarlo, me ne accorsi appena ho cominciato a far pista seriamente con il 999. Se non allungo e allargo i semi non riesco a piegare bene il braccio e mi avvito con il corpo. Si vede bene in foto sopra.
Sulla Panigale avendo l?ammortizzatore di sterzo sul bracciale non puoi allargare pi? di tanto.
11 anni fa non trovai quello che faceva per me e li feci io al cad con solid edge e poi andai di fresa. Considera che ne feci una 10ina per chi me lo chiese.
- Likes 1
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Dottor_D View PostMa hai ancora il radiatore originale con scambiatore olio?
- Likes 1
Comment
-
Si, ti posso dire che con lo scarico la questione temepratura ? migliorata moltissimo. Sinceramente non volevo passare a un misto olio acqua sotto per via dell'uso misto stradale. Ma considerando che mi sto convincendo sempre pi? a usarla solo in pista qualcora sia necessario cambio
Comment
X
Comment