Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Officina 1299s Bagasciona..
Collapse
X
-
Originally posted by Luca990 View PostIo avevo rimosso il paratacco e mi ero fatto saldare due paracalore in titanio direttamente sullo scarico
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il problema che il apracalore li ? strutturale e mantiene lo scarico. Come detto in precedenza non pu? essere eliminato.... mi sarei risparmiato i 400 euro volentieri.
Le epdane originali montano benissimo, sono le Bonamici che avendo un sistema diverso per il freno fanno interferenza.
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 37
- Maschio
- 162
- Velletri
- Aprilia RSV4 1100 Factory my 21+Tuono 660
- Send PM
Comment
-
Allora moto finita.. le carene non sono il massimo e spero che il venditore me le cambi.
La moto ? cambiata completamente, per me ? tutto nuovo. Dalle pedane ( primo turno andato perch? si ? svitata l?asta dalla pedivella)
La cosa impressionante ? quanta strada in pi? faccia e quanto sia pi? potente agli alti. A culometro sembra che attacchi un turbo a 8000 giri e via fino a limitatore.
La mappa caricata e fatta al banco per moto uguale ha tirato fuori 195 cv ma con una linea dritta.
Appena possibile la mettiamo a banco.
Urgono semimanubri e antiscivolo e forse prolunga serbatoio.
- Likes 1
Comment
-
Qualche piccola anticipazione stasera faccio un report decente.
Grazie a Davide come sempre dell?ospitalit? e del fatto che ho cambiato gironi per stare con lui... oggi scende il diluvio
Le bellezze -tranne me- sotto al gazebo ddg
Comment
X
Comment