Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio: quali pompe radiali su 999S?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio: quali pompe radiali su 999S?

Ragazzi volevo chiedere un consiglio ai pi? esperti... volessi cambiare le semiradiali di serie con delle radiali, quali marche/misure mi consigliereste? Lo faccio pi? per quella della frizione, ma gi? che ci sono le cambierei entrambe.

Qui fra misure, diametri, dal pieno, fuse, Brembo, Discacciati, PT non ci capisco una mazza. Non vorrei prendere delle inc#@ate

Grazie mille.

• Font Size
    scusa ma perch? la vuoi cambaire?

Comment

• Font Size
      vorrei cambiare anche io quella della frizione

Comment

• Font Size
        Originally posted by ruggero
        scusa ma perch? la vuoi cambaire?
        soprattutto... per diminuire lo sforzo sulla leva (della frizione). Ma in ogni caso, non ? cos? importante

Comunque, ogni consiglio ? ben accetto... anche quello di non cambiarle che tanto ? lo stesso

Comment

• Font Size
          Che strano la mia ? morbida, comunque invece che cambiare la pompa, potresti un riduttore sulla frizione come questo:

Last edited by ruggero; 27-06-06, 12:35.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ruggero
            Che strano la mia ? morbida, comunque invece che cambiare la pompa, potresti un riduttore sulla frizione come questo:

a cosa serve?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giulius999
              a cosa serve?
              riduce notevolmente la forza da applicare sulla leva della frizione, + di una pompa radiale....l'ho messa per mio pap? sul monster....che ha problemi ad una mano...e la frizione ? di burro!!!!

cmq le ducati sono moto maschie....e se lo mettete...siete delle mammolette!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by pikkio74
                .. anche quello di non cambiarle che tanto ? lo stesso
                io opto per questo. :-)

Comment

• Font Size
                  ok... ok...

ma nella stramaledetta ipotesi che me le ciulano/le spacco/un alieno le polverizza/trovo da rivenderle al quadruplo del prezzo di listino..... e allora sono COSTRETTO a cambiarle e non voglio mettere quelle di serie ma delle altre radiali, quali le migliori/pi? indicate???

magari cos? il quesito ? di pi? facile interpretazione

Comment

• Font Size
                    per la tua slute evita le PT

la scelta secondo me ? tra brembo e discacciati.....

discacciati sono uguali...entrambe dal pieno (con leva corta e snodata sono una figata)

brembo sono diverse quella del freno ? in fusione la frizione la trovi solo ed esclusivamente dal pieno ? costa uno sproposito....

detto cio.....per il freno a me piace la risposta della 19x18 mentre per la frizione va benissimo la 16.

io prenderei le discacciati anche per un discorso estetico....e poi i pezzi di ricambio li paghi di meno....

altrimenti vai di brembo con la consapevoleza che con il prezzo della pompa della frizione ci prendi quasi due discacciati

Comment

• Font Size
                      grazie Silver,
                      esauriente e chiaro

Comment

• Font Size
                        Mi inserisco nel discorso.. visto che io ho le 2 radiali brembo che avevo montato sul 996,e sono tentato dall'idea di montarle sul 999,dove si fissano le staffe che supportano le vaschette dell'olio??pensavo di fare un distanziale e di fissarle sul bullone della piastra di sterzo sup.,qualcuno che le ha gi? montate puo darmi una dritta? thanks

Comment

• Font Size
                          Originally posted by leobike
                          Mi inserisco nel discorso.. visto che io ho le 2 radiali brembo che avevo montato sul 996,e sono tentato dall'idea di montarle sul 999,dove si fissano le staffe che supportano le vaschette dell'olio??pensavo di fare un distanziale e di fissarle sul bullone della piastra di sterzo sup.,qualcuno che le ha gi? montate puo darmi una dritta? thanks
                          Ho pensato anch'io di montarle nello stesso modo, altrimenti tocca comprare due semimanubri nuovi. Ho preso una vite pi? lunga uguale a quella della piastra di sterzo e fatto fare una boccola per spessorare il buco della sede dela tesata della vite.
                          Sembra che funzioni, peccato che non mi consegnano la 19x18...

Comment

• Font Size
                            io ho le pt e mi trovo alla grande, mai avuto problemi,pero' ho sentito che molti hanno avuto noie

Comment

• Font Size
                              e una per il freno del mio 748s che mi consigliate? Mi piacerebbe pero' sto pensando alla possibile caduta e rottura della costosa leva

Comment

X
                              Working...
                              X