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Manutenzione uso racing Panigale V4/S/R

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    #1

    Manutenzione uso racing Panigale V4/S/R



    Se interessasse a qualcuno questo ? ci? che raccomandano i Rossi di Bologna...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

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    #2
    Grande..... bravo Luca...

    A 5000 km la moto ? da buttare insomma..

    SOSTITUZIONE PISTONI? SOSTITUZIONE BRONZINE..... Auguri... ah,ah....

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      #3
      Chiaro che c'? uso Racing e uso Racing ...
      I Team molti di questi controlli e sostituzioni li fanno nelle loro moto e di ogni marca .
      Si tratta di piloti che nell'uso pista le spremono come limoni.
      Nel caso della maggioranza di noi, sono certo che questa necessit? non sia valida

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        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Grande..... bravo Luca...

        A 5000 km la moto ? da buttare insomma..

        SOSTITUZIONE PISTONI? SOSTITUZIONE BRONZINE..... Auguri... ah,ah....


        Ma che ?...?! Il libro paga degli usurai...
        Per chi usa la moto in strada, o in pista in modo amatoriale, ? meglio che manco lo guarda

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          #5
          Beh il pistone sul mio TM K9-C lo cambiavo ogni 60l di miscela
          5000km rispetto a 60l sono TANTISSIMI
          Pensa quei poveri cristi che si sono fatti la R! A 2500km prendono il Desmosedici Stradale e lo buttano nel bidone dell?allluminio!


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

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            #6
            del tutto allineato agli interventi da fare su tutte le moto da corsa di tutto il pianeta

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              #7
              Originally posted by Diego Granata View Post



              Per chi usa la moto in strada, o in pista in modo amatoriale, ? meglio che manco lo guarda
              No non serve ... infatti basta guardare il liberetto d'uso e manutenzione in dotazione

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                #8
                Originally posted by bobber View Post
                del tutto allineato agli interventi da fare su tutte le moto da corsa di tutto il pianeta
                quoto , infatti niente di strano ... una cosa ? l'uso stradale o amatoriale in pista .. un' altra il solo uso racing

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                  #9
                  In realt? direi che si ? allineata alla concorrenza (finalmente) ... anzi, significa revisione motore a 5000 anzich? a 3000/3500 dei V2 (sempre non R) o di BMW. Non mi sembra poi cos? male

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                    #10
                    Credo anche che siano interventi da ritenersi cautelativi come tempistiche, uno se la pu? rischiare e andare avanti un altro po' se gira lontano dal limitatore (specie per i pistoni).

                    Interessante che la sostituzione ruota condotta sia solo per le 2018, far? parte della lista dei componenti che hanno migliorato nella 2019.

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                      #11
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Interessante che la sostituzione ruota condotta sia solo per le 2018, far? parte della lista dei componenti che hanno migliorato nella 2019.

                      Ho pensato la stessa cosa, non essendoci un richiamo attivo ed essendo nel maintenance plan racing immagino sia un miglioramento prestazionale o di affidabilit? per impiego pi? gravoso del motore

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                        #12
                        A me aveva anche fatto specie la sostituzione della pompa acqua del motore R a 2500km... comunque si, era solo pour parler. Ho chiesto al meccanico che mi segue come mi sarei dovuto comportare con la manutenzione del V4 e lui mi ha dato questo foglio aggiungendo anche: "cambia l'olio ogni due massimo tre pistate e non ti curare troppo di questo".

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                          #13
                          Comunque al di l? di tutto ? interessante vedere quanto pi? estremo sia il motore R con la vita media dei componenti (certo, per utilizzi mostruosamente gravosi e con interventi cautelativi) in molti casi sia in pratica dimezzata.

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                            #14
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                              #15
                              I fermoni che usano la moto in strada possono dormire sogni tranquilli

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