A mio avviso stiamo parlando di variabili che cambiano in base a piloti, circuiti, condizioni meteo, etc....ci sta che una moto possa andare meglio dell'altra in particolari condizioni e\o circuiti. E non capisco neanche io perch? ogni qualvolta si parla della Ducati, o anche dell'Aprilia, ci siano preconcetti. Quest?anno a Noale hanno migliorato un progetto e lo hanno reso ancora pi? performante?.che c?? che non vi torna? Il mezzo secondo o il secondo di distacco? Calcolate che sono solo prove di testate giornalistiche e rifatte una decina di volte, potrebbero portare anche a risultati leggermente differenti. Leggendo il forum per? mi rendo conto di una cosa?non riesco a capire chi difende a spada tratta la rossa di borgo Panigale (o in alcuni casi qualche altra casa). Premesso che parlo da innamorato della Pani?ci sto sbavando su da tempo (ed un mesetto fa avevo praticamente preso una S), ma sto concetto del tipo: ?Ho comprato la V4 che ? una bestia ? da la paga a tutte le altre senza ombra di dubbio?..ho la moto migliore al mondo con la tecnologia pi? avanzata, etc, etc,? io proprio non lo condivido.
Anche io la comprerei..ma leggendo in giro forum e riviste, o sentendo esperti, ? innegabile che:
Vero che anche altre moto hanno avuto, o hanno ancora, dei problemi?ma sentire che a prescindere da tutto ? la moto migliore in assoluto mi sembra esagerato. Ma questo non toglie che ? una gran moto e la comprerei anche io?.ma conscio dei problemini, limiti e sapendo che a mio avviso non ? la migliore al momento. Se uno non badasse a molte cavolate (io compreso), l?Rsv4 1100 Factory sarebbe la migliore su tutta la linea.
Ovviamente ? un mio pensiero personale?quindi peace & love a tutti??e godetevi sti mostri senza pensare a chi c?ha il mezzo cv o secondo in pi?.
Anche io la comprerei..ma leggendo in giro forum e riviste, o sentendo esperti, ? innegabile che:
- E? una gran moto, ma non ? la migliore
- Ha avuto diversi problemi e richiami (inutile elencarli tutti..li conoscete bene)
- Ancora oggi a distanza di 1 anno manifesta alcuni ?problemi? (ne prendo 1 a caso..vedi catena che segna forcellone). E scusate se per una moto da oltre 26 mila scontata ? poco.
- Per chi ci va forte in pista, e l?ha confrontata con altri modelli posseduti, non ? pi? facile da settare di altre (o per meglio dire.. trovare un setting per ottenere un tempone non ? per niente banale)
Vero che anche altre moto hanno avuto, o hanno ancora, dei problemi?ma sentire che a prescindere da tutto ? la moto migliore in assoluto mi sembra esagerato. Ma questo non toglie che ? una gran moto e la comprerei anche io?.ma conscio dei problemini, limiti e sapendo che a mio avviso non ? la migliore al momento. Se uno non badasse a molte cavolate (io compreso), l?Rsv4 1100 Factory sarebbe la migliore su tutta la linea.
Ovviamente ? un mio pensiero personale?quindi peace & love a tutti??e godetevi sti mostri senza pensare a chi c?ha il mezzo cv o secondo in pi?.
Comment