Controllato ora, dovrei avere il profilo rosso !!!!! Domani piombo in Ducati e chiedo spiegazioni, l'ho comperata a km 0, mi hanno fatto aspettare perch? gli avevano smontato i cerchi, ora per? questi non hanno il profilo rosso, vorrei sapere il perch? e cosa hanno fatto !!!
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Panigale V4 s ritirata ieri prime impressioni
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Originally posted by alex_1098 View Post
Se ci sono e costano meno e sopratutto durano di pi? .... magari !!!!!Dunlop Day battezza il D213 GP Pro. Tanto grip in appoggio, e che feeling! Struttura a tre tele, nuovi profili, tecnologia per il controllo della temperatura. E'omologato per la strada, ma consigliato solo a chi utilizza la moto in pista in assetto gara
Per i cerchi, beh, sempre i soliti troll di montagna immagino...
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Originally posted by alex_1098 View PostControllato ora, dovrei avere il profilo rosso !!!!! Domani piombo in Ducati e chiedo spiegazioni, l'ho comperata a km 0, mi hanno fatto aspettare perch? gli avevano smontato i cerchi, ora per? questi non hanno il profilo rosso, vorrei sapere il perch? e cosa hanno fatto !!!
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Comunque davanti ? bella finita, forzando in ingresso scivola e si muove, sono alla tacca finale e mi sembra assurdo dopo scarsi 2000 km !! E poi comunque le Pirelli non mi sono mai piaciute, proprio perch? nei primi 1000/ 15000 km sono meravigliose, ma poi come cominciano a deteriorasi un pochino diventano ostiche, la moto diventa spigolosa perde efficacia e si guida malissimo, almeno questo ? quello che sento io, ovviamente parere assolutamente soggettivo !!! Con altre gomme riesco a guidare "bene" fino alla tela senza sentire strane reazioni,
Ad oggi l'anteriore ? questo e non si guida pi? facilmente
E queste per dire sono l'anteriore delle Bridgestone che trasmettono sempre la stessa sicurezza come da nuove anche se abbondantemente oltre i 2500 km !!!
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Originally posted by alex_1098 View PostComunque davanti ? bella finita, forzando in ingresso scivola e si muove, sono alla tacca finale e mi sembra assurdo dopo scarsi 2000 km !! E poi comunque le Pirelli non mi sono mai piaciute, proprio perch? nei primi 1000/ 15000 km sono meravigliose, ma poi come cominciano a deteriorasi un pochino diventano ostiche, la moto diventa spigolosa perde efficacia e si guida malissimo, almeno questo ? quello che sento io, ovviamente parere assolutamente soggettivo !!! Con altre gomme riesco a guidare "bene" fino alla tela senza sentire strane reazioni,
Ad oggi l'anteriore ? questo e non si guida pi? facilmente
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purtroppo hai preso l'unica moto omologata con il 200/60 e per uso stradale non hai alternative o supercorsa sp o rosso corsa 2. Le 213 gp pro sono gomme da pista iper specialistiche se le monti lo fai a tuo rischio e pericolo MA costano sicuramente di pi? delle sp e non penso ci faresti molti pi? km.
ps le sp lo scorso anno le hanno prese diversi possessori di v4 qui sul forum a 275+sped dal mio contatto...quindi a naso le rosso corsa costeranno meno o al massimo uguale considerando l'aumento dei listini pirelli 2019
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Originally posted by SUPERALEX View Postpurtroppo hai preso l'unica moto omologata con il 200/60 e per uso stradale non hai alternative o supercorsa sp o rosso corsa 2. Le 213 gp pro sono gomme da pista iper specialistiche se le monti lo fai a tuo rischio e pericolo MA costano sicuramente di pi? delle sp e non penso ci faresti molti pi? km.
ps le sp lo scorso anno le hanno prese diversi possessori di v4 qui sul forum a 275+sped dal mio contatto...quindi a naso le rosso corsa costeranno meno o al massimo uguale considerando l'aumento dei listini pirelli 2019
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Solo per parlare eh, Bridgestone Battlax Bt 016 pro o Continental Sport Attack 2 , gomme molto meno blasonate e con un costo nettamente inferiore a Pirelli, per dire Bridgestone le prendevo montate a 190 euro, risultato strabiliante, durata almeno 4000 km tirati Conti leggermente pi? costose ma stessa durata e specialmente rendono fino alla tela !!!
Gomma finita ma ancora guidabile
Anteriore
Continental posteriore
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Originally posted by MiKiFF View Post
Dunlop Day battezza il D213 GP Pro. Tanto grip in appoggio, e che feeling! Struttura a tre tele, nuovi profili, tecnologia per il controllo della temperatura. E'omologato per la strada, ma consigliato solo a chi utilizza la moto in pista in assetto gara
Per i cerchi, beh, sempre i soliti troll di montagna immagino...
Si per i cerchi domani gli chiedo lumi !!!! Tacci loro !!!!
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Originally posted by SUPERALEX View Postpurtroppo hai preso l'unica moto omologata con il 200/60 e per uso stradale non hai alternative o supercorsa sp o rosso corsa 2. Le 213 gp pro sono gomme da pista iper specialistiche se le monti lo fai a tuo rischio e pericolo MA costano sicuramente di pi? delle sp e non penso ci faresti molti pi? km.
ps le sp lo scorso anno le hanno prese diversi possessori di v4 qui sul forum a 275+sped dal mio contatto...quindi a naso le rosso corsa costeranno meno o al massimo uguale considerando l'aumento dei listini pirelli 2019
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Con le rosso corsa 2 anche andando come vai tu dovresti farci oltre 4000 km e diversamente dalle Supercorsa le prestazioni non decadono col passare dei chilometri, almeno fino ai 2 mm di battistrada.
Dimenticavo... complimenti per la nuova moto e per il bel report.Last edited by gluca; 07-04-19, 20:44.
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Originally posted by gluca View PostCon le rosso corsa 2 anche andando come vai tu dovresti farci oltre 4000 km e diversamente dalle Supercorsa le prestazioni non decadono col passare dei chilometri, almeno fino ai 2 mm di battistrada.
Dimenticavo... complimenti per la nuova moto e per il bel report.
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Originally posted by alex_1098 View PostMa scusate se mettessi un 200/ 55 che succede ??? Aprilia sul suo mostriciattolo da 217 cv monta un 200/55
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