Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Diavel 1260 S mio piccolo teaser

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ducati Diavel 1260 S mio piccolo teaser

Per Ducati Ancona Brothers Moto by Garage Creativo

• Font Size
    Messo anche su YT...

Comment

• Font Size
      Molto fico

Comment

• Font Size
        Provata anch'io ieri! Da DUCATI Castellanza (VA) - Math Moto

Ne approfitto del tuo post per mettere 2 foto

Comment

• Font Size
          Originally posted by ivan23it View Post
          Provata anch'io ieri! Da DUCATI Castellanza (VA) - Math Moto

Ne approfitto del tuo post per mettere 2 foto

Grande.... dimmi una cosa...... ti ha stupito o di pi??

Poi scrivo un pezzo... appena le dita smettono di muoversi da sole per ieri..

Comment

• Font Size
            Ho cercato di partire non prevenuto ... in quanto spazio/spaziavo dalle supersportive al motocross, ed ? un genere che non mi ha mai attirato ... ci? che come filosofia si poteva avvicinare ? stato l'usare un Moto Guzzi Nevada di mio padre un ventennio fa.
            Ma mi affascina provare senza preconcetti tutto ci? che ha un motore ... e questo ? un motorone inserito in una ciclistica paricolare che l'avvicina come categoria ...pi? a una super naked!!
            Che dire mi ha stupito anzi di pi?! ... Se potessi come prima impressione e possibilit? di personalizzazione ... opterei solo per un manubrio pi? basso
            Abituato alle supersportive dove mani e polsi dopo un po' fanno male ... qui ho provato una cosa simile pur avendole molto in alto... troppo a mio avviso.

Per il resto ho provato goduria
            Last edited by ivan23it; 25-03-19, 09:23.

Comment

• Font Size
              dai che forse in giornata me ne porto a casa una anche io e metto su due righe!

Comment

• Font Size
                Stessa cosa per me...a breve dovrei averne una disponibile per un fine settimana intero, cos? da provarla per bene!
                A me come mezzo ? sempre piaciuto, sicch? non parto prevenuto ma, anzi, con grandi aspettative

Comment

• Font Size
                  secondo me deve essere molto fica....gi? la volevo prendere al posto del gs...chiss?...certo i presupposti verso il marchio non sono dei migliori

Comment

• Font Size
                    meccanicamente ? sempre stata una bella moto.... ma nelle vite precedenti non si poteva guardare quel mattone con due ruote.

questa ? un deciso passo in avanti.... non ancora a livello del fascino della xdiavel... ma del resto quest'ultima appena si mette in movimento ti fa passare ogni fantasia da tanto ? faticoso starci sopra.... questa diavel potrebbe essere l'incarnazione di "in medium start virtus "

Comment

• Font Size
                      allora eccomi qui...ho la moto in garage e....se ci riesco ce la lascio pure forse! dovete assolutamente provarla! perch? descriverla non rende molto.

In pratica partendo dall'estetica ? molto piacevole e bilanciata e da l'idea di una mezzo strappabraccia tipo dragster! (a me personalmente s o no, piace piu nella versione grigia!)
                      La posizione in sella ? perfetta, si sta davvero comodissimi, per ora una delle moto piu comode provata in assoluto! In sella sembra una bicicletta, agilissima e va giu da sola, l'unica cosa con cui fare i conti ? la lunghezza che incide sulle traiettore da impostare per affrontare le curve ma ci? non vuol dire che non piega e non curva...anzi!!
                      La moto ? equipaggiata con le pirelli rosso III che fanno egregiamente il loro lavoro e il "gommone" 240/45 si scarica tutto senza problemi in totale disinvoltura!
                      La taratura dei controlli di default (comunque totalmente personalizzabili e escludibili) ? perfetta! spalancando in seconda nelle curve la moto pur rimanendo piantata e catapultandoti fuori dalle curve ha quel leggero scodinzolamento che ti fa sorridere come uno scemo.
                      Il motore ? il punto forte del mezzo! il 1260 dvt da 160cv ? rabbioso fin dai 3000 giri e le prime 3 marce sono violenza pura tanto che consiglio vivamente il cambio elettronico anche su quella non "s" perch? ? impegnativo starci attaccati e non dover badare alla frizione sicuramente aiuta!
                      La moto ha un tiro fino a limitatore con un erogazione brutale ma allo stesso tempo molto omogenea, oserei dire perfetta!
                      La strumentazione risulta molto piacevole e completa, manca solo l'orologio che ti fa quasi dire "non so che ore sono, sicuramente sono in ritardo diamogli gas"

Che dire io la comprerei a occhi chiusi...ovviamente per come sono fatto io come seconda moto almeno...per strada ? davvero perfetta e divertente! manca solo un p? di protezione aereodinamica ma niente di troppo fastidioso!

Mi sento di consigliare la versione normale nella colorazione grigia con la sola aggiunta del cambio elettronico

Last edited by =france90=; 26-03-19, 09:16.

Comment

• Font Size
                        Ma non striscia nulla in piega?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by =france90= View Post
                          In pratica partendo dall'estetica ? molto piacevole e bilanciata

Basta...mi fermo qui.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by monikaf View Post

Basta...mi fermo qui.
                            Ahaha sono gusti personali ovviamente almeno l?estetica

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Ma non striscia nulla in piega?
                              Provata per bene su qualche rotonda, quindi a bassa velocit?.. ma di luce a terra ce n'? a sufficienza

Comment

X
                              Working...
                              X