Originally posted by linuc
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Db Killer da 107 db per terminali Akrapovich V4
Collapse
X
-
Originally posted by Desmo16 View Post
ma perchè mi volete fare incazzare?
Ultimamente al lavoro abbiamo fatto qualche colloquio x inserire dei nuovi ragazzi.
Mi pare ne siano venuti 6 tra i 19-20 anni e NESSUNO di loro aveva ancora preso la patente x la macchina......
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by linuc View Post
I tempi cambiano
Ultimamente al lavoro abbiamo fatto qualche colloquio x inserire dei nuovi ragazzi.
Mi pare ne siano venuti 6 tra i 19-20 anni e NESSUNO di loro aveva ancora preso la patente x la macchina......
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by ivan23it View Post
Grazie mille per le info, immagino avrai chiesto... ma montandolo ? per caso prevista una mappa dedicata.. o va bene quella dei silenziatori "open"?
Vediamo quando arriver? anche a me
Comment
-
Originally posted by Grufolante View Post
sarò rincoglionito io ma non ho capito bene il montaggio, arrivati senza uno sputo di schema....... qualcuno lo ha??
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View Post
Te lo cerco.. ma è molto semplice, i 2 tondi con il foro filettato sono da montare alla fine dei silenziatori, mentre l’altro è interno e si monta solo infilandolo nella parte iniziale del silenziatore.. va solo su uno e non ti sbagli..
- Likes 1
Comment
-
Scusate l'o.t. , con lo scarico akra per v4, viene fornita la mappatura?( DDS map Key) se si, l'avete fatta mettere o avete preferito mappare l'originale al banco?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by bobber View PostScusate l'o.t. , con lo scarico akra per v4, viene fornita la mappatura?( DDS map Key) se si, l'avete fatta mettere o avete preferito mappare l'originale al banco?
Questo è come me lo hanno spiegato, ed è anche il motivo per cui uno scarico senza voucher ha in teoria valore “zero” anche se mappando si risolve, ma non è più originale..
Comment
-
Te lo cerco.. ma è molto semplice, i 2 tondi con il foro filettato sono da montare alla fine dei silenziatori, mentre l’altro è interno e si monta solo infilandolo nella parte iniziale del silenziatore.. va solo su uno e non ti sbagli..
Comment
-
Originally posted by Grufolante View Post
ciao Turbo, smanettando in rete ho trovato dei db killer aggiuntivi della pipe werx che vanno montati tra collettore e terminale, ne sai qualcosa??
Comment
-
No proprio zero.. prova a mettere qui il link, sono curioso, comunque al Mugello non mi hanno fatto nemmeno la fonometrica.. Misano sarà più facile che mi controllino
io li ho acquistati stamane..... proviamo..... il mio dilemma ripeto non è in pista.....è su strade pubbliche.....
Comment
X
Comment