Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Forse a Misano son pi? fiscali...?? Ho letto che a Cremona e Mugello han fatto entrare tranquillamente col completo. E comunque anche altre moto con scarico completo credo facciano altrettanto baccano, anche perch? chi ha la moto solo pista solitamente ha lo scarico bello aperto. Se stanno a controllare scrupolosamente credo che la met? supera il limite.
Io ho solo i terminali Akra, vediamo se a fine mese mi fanno storie al Mugello coi db killer vecchi.
Da quel che so io con il completo al Mugello sono entrati ma non so che tipo di db killer sia stato usato.
Mi sono informato tramite amici e dice all?ingresso siano piuttosto severi se fa troppo rumore e vieni controllato ci pu? essere 1 o 2 db di tolleranza da quanto imposto altrimenti non entri
Ieri al Mugello mi sono fatto fare volontariamente la prova sulla mia Panigale V4 con slipon Akra e db killer originali. Risultato 103 e nessun problema. Inoltre il commissario mi ha confermato che con questa moto con i db killer originali montati ne ha verificato pi? di una e non c'? problema. Il limite dell'omologazione dei 107 ? a 6500 giri ma loro fanno la prova a 5000.
Ieri al Mugello mi sono fatto fare volontariamente la prova sulla mia Panigale V4 con slipon Akra e db killer originali. Risultato 103 e nessun problema. Inoltre il commissario mi ha confermato che con questa moto con i db killer originali montati ne ha verificato pi? di una e non c'? problema. Il limite dell'omologazione dei 107 ? a 6500 giri ma loro fanno la prova a 5000.
Io ho appena montato lo scarico, nonostante i db "ultima versione" rispetto al 4uscite mi sembra sia decisamente più forte.. non vorrei trovarmi nelle sabbie mobili una volta in pista..
Io ho appena montato lo scarico, nonostante i db "ultima versione" rispetto al 4uscite mi sembra sia decisamente più forte.. non vorrei trovarmi nelle sabbie mobili una volta in pista..
La prima versione dei db killer per gli akra bassi, erano solo 2 boccole da montare sulle uscite dei terminali, mentre l'ultima ha dei riduttori da infilare all'inizio del silenziatore di destra se non sbaglio..
Comunque le prestazioni rispetto al 4 uscite.. neanche da paragonare.. il termignoni allungava moolto di più e sotto era uguale, purtroppo il rumore.. niente da paragonare rispetto al 4 uscite,a me piaceva di più.
Nb. io ho cambiato solo perchè ducati non ti riconosce garanzia in caso di prodotti fuori dal suo catalogo optional.
non ci incastrerà una mazza, ma piu passa il tempo e piu mi convinco che quando smetteranno quelli come me con i capelli bianchi di andare in pista, toglieranno db killer,caleranno i prezzi di circuiti gomme e tutto il resto, i giovani a meno che siano figli di pa pa’.dove li trovano il soldi per questo hobby sempre piu costoso, a quel punto sai dove se la metteranno la fonometrica....
non ci incastrerà una mazza, ma piu passa il tempo e piu mi convinco che quando smetteranno quelli come me con i capelli bianchi di andare in pista, toglieranno db killer,caleranno i prezzi di circuiti gomme e tutto il resto, i giovani a meno che siano figli di pa pa’.dove li trovano il soldi per questo hobby sempre piu costoso, a quel punto sai dove se la metteranno la fonometrica....
i giovani faranno le gare con i monopattini elettrici e quindi il problema del fonometro non si porrà nemmeno
Comment