Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Inizialmente anche io avevo optato x la base costava meno ...poi presi la S anche xche nn si sapeva quando consegnavano ....sinceramente il,tuo discorso ? valido se metti la moto da pista altrimenti prendi la S in strada con le sospensioni elettroniche e meglio ..in pista le regoli facilmente da cruscotto e ci puoi girare anche in tempi pi? che di rilievo ....e poi la rivendibilita e sicura la base secondo me si svaluter? molto di pi? ti diranno sicuramente che ? difficile nn avendo elettronica sulle sospensioni .....prova anche toso moto a Lecco di solito tratta bene ...aveva una s usata con carbonio vario e scarico completo mi pare 1000km pare che il proprietario sia uno coi soldi che vuole prendersi la r ...era indeciso se vendere .....
Tra base o S secondo me dipende pi? dall' utilizzo che ne devi fare: Se prevalentemente pista e sei uno che ci sa mettere mano su cosa andare a sostituire ... allora penso sia meglio la base, sopratutto perch? i conti in tasca ed il budget a disposizione lo sai tu.
Se prevalentemente strada con puntate in pista e tra le modifiche non hai intenzione di cambiare completamente forcella e mono starei sullla S ...
Discorso tra usato e nuova dipende se hai da dare in permuta o meno:
Se nuovo senza permuta, la scontistica balla dal 5% al 7% ... anche qui dipende dalle zone (forse anche 10%).
Se usata fai un giro sul web e vedrai che le S si trovano con valore sui 23000/24000, la base con una forbice dai 19500 ai 22000 ... in teoria senza permuta ti "regalano" il trapasso ed estensione di garanzia ever red di un ulteriore anno.
Dipende prima dalle opportunit? occasioni... + il portafoglio.
p.s. x France ... a meno che uno non abbia in mente una modifica stile Yamaha Nixon ... LA forcellA ? sufficiente come modifica ...
Io ho ritirato la mia V4S da pochi giorni, comprata da Ducati Roma.
La moto l'ho pagata a prezzo di listino, con messa in strada ed estensione di garanzia per altri due anni inclusa, quindi un millino di sconto. Ad onor del vero va detto che ho dato in permuta una 1199S con 43.000km, che il conce mi ha dichiarato "invendibile" a causa dei 7 anni e del chilometraggio. Sono ovviamente partiti da una valutazione misera, per finire con una che mi ha soddisfatto. Non credo che privatamente ci avrei potuto fare molto di pi?.
Io ho ritirato la mia V4S da pochi giorni, comprata da Ducati Roma.
La moto l'ho pagata a prezzo di listino, con messa in strada ed estensione di garanzia per altri due anni inclusa, quindi un millino di sconto. Ad onor del vero va detto che ho dato in permuta una 1199S con 43.000km, che il conce mi ha dichiarato "invendibile" a causa dei 7 anni e del chilometraggio. Sono ovviamente partiti da una valutazione misera, per finire con una che mi ha soddisfatto. Non credo che privatamente ci avrei potuto fare molto di pi?.
A me lo dici? Purtroppo in Italia se hai una moto sportiva, Ducati soprattutto, con pi? di 20k km, sembra che stai cercando di vendere un cadavere pronto ad esplodere da un momento all'altro!
Cmq, moto pagata 23500 nel 2012, ritirata dal concessionario a 11.000, 7 anni e 43000 km dopo. Direi che non ? andata male
Ps: moto data indietro senza nemmeno un accessorio, totalmente originale.
Bene non ho perso tempo!!! Luned? ho consegnato la mia Rsv4 rf e devo essere sincero mi ? dispiaciuto parecchio !!! Anche perch? non ho mai avuto modo di provare questa cavalla!!! Ma oggi ho firmato per la Panigale v4s
Comment