Originally posted by jupiter
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Panidog v4
Collapse
X
-
Originally posted by ivan23it View PostBalle Zio Dog!!! Dei Db hai pi? avuto news ... Perch? a me stavano arrivando i terminali con in aggiunta a parte i nuovi Db (prevsione 15 Marzo)... mentre mi hanno stoppato/aggiornato l'ordine perch? pare i nuovi Db possano far parte/compresi nei kit aggiornati ...
Comment
-
Originally posted by Zio Dog View Post
I Db killer dovrebbero arrivare prossima settimana??..cos? mi hanno detto.
Comment
-
Originally posted by ivan23it View Post
Ok bene grazie, ci aggiorniamo. Anche a me come ti dicevo hanno detto consegna dal 15, solo dovrebbereo essere "compresi" nei kit Akra silenziatori aggiornati ... stiamo a vedere
Comment
-
Ok bene grazie, ci aggiorniamo. Anche a me come ti dicevo hanno detto consegna dal 15, solo dovrebbereo essere "compresi" nei kit Akra silenziatori aggiornati ... stiamo a vedere
Comment
-
Correggo il tutto .. nei kit Akra continuer? ad esserci il solito db Killer (sono arrivati) ... mentre il NUOVO Db killer da 107db ... a me ieri sera hanno detto che ritardono le consegne intorno ai primi di MaggioLast edited by Zio Dog; 14-03-19, 12:34.
Comment
-
Originally posted by Zio Dog View Post
Boh a me marted? ha detto che dovrebbero essere disponibili da met? marzo.....quindi prossima settimana dovrebbero riceverli
Comment
-
Originally posted by Nostradamus View Post
Met? Marzo sarebbe domani.....a me stamattina hanno detto che hanno dei ritardi e ci saranno solo a fine mese ed il mio concessionario ha un eccellente rapporto di collaborazione con Borgo Panigale .............
Comment
-
X
Comment