Originally posted by =france90=
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vediamo ora ducati come si comporta...
Collapse
X
-
Originally posted by ivan23it View Post
Cio?? Il concessionario non stava aspettando che arrivassero i ricambi?? Dicevi che avevano confermato che passavano tutto in garanzia ad eccezione dei silenziatori Arrow... Oppure nel frattempo ? nata discordia tra Concessionario e Ducati??
Io non vorrei seminare zizzania... ma quando son serviti i pezzi a me... una certa persona ha tirato su il telefono e anche se non sono stato ad ascoltare tutto.. ho colto un 'no, tu non hai capito, i pezzi li devo avere qua per gioved?..' ed era marted?....
Comment
-
Originally posted by ivan23it View Post
Si in effetti, per? ora serve chiarezza da uno o dall altro .. e a sto punto divento malfidente pi? nei confronti della gestione da parte del concessionario
DAGHE DUCATI!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
allora lasituazione ? questa....il concessionario non sa dirmi niente e mi dice che devo anche essere contento e che se mi chiamano per il sondaggio devo dargli tutti 10 come voto ahahah
ducati incontattabile....numero verde dell'assistenza mi risponde un operatore perculandomi dicendomi a voce che le linee sono occupate e riattacca, il numero verde ducati vero e proprio nemmeno suona!
sono 3 settimane che i miei 30000? sono sequestrati in officina per colpa di questo marchio assolutamente non serio e affidabile! sono veramente arrivato al limite studier? provvedimenti, qualsiasi sia il mezzo da adoperare
Comment
-
Originally posted by =france90= View Postallora lasituazione ? questa....il concessionario non sa dirmi niente e mi dice che devo anche essere contento e che se mi chiamano per il sondaggio devo dargli tutti 10 come voto ahahah
d
tutto il resto compreso il "call center" sta a zero
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
Originally posted by ivan23it View Post
Al concessionario intanto ribadisci "CHE CAVOLO STAI DICENDO WILLIS?" ... Se ? vero che stanno aspettando le parti di ricambio, che ti dicano con esattezza qual'? la sistuazione! A Sistema lo devono sapere ... In lavorazione/in spedizione(spedito il ...
tutto il resto compreso il "call center" sta a zero
Comment
-
Boh io non capisco, ti hanno scritto che passano tutto in garanzia?.......bene.
il concessionario a terminale vede la disponibilit? dei pezzi, quindi ? in grado di dirti se ci sono o non ci sono o eventualmente quando saranno disponibili.
La moto ? in produzione.........quindi mi sfugge qualcosa. O siamo ancora nella fase di discussione su chi deve accollarsi il danno oppure chiama il concessionario e fatti spiegare il perch? non arrivano i pezzi o quando arriveranno.
il tuo interlocutore ? il concessionario non Ducati. La moto te l"ha venduta lui non Ducati
Comment
-
Originally posted by =france90= View Postallora lasituazione ? questa....il concessionario non sa dirmi niente e mi dice che devo anche essere contento e che se mi chiamano per il sondaggio devo dargli tutti 10 come voto ahahah
ducati incontattabile....numero verde dell'assistenza mi risponde un operatore perculandomi dicendomi a voce che le linee sono occupate e riattacca, il numero verde ducati vero e proprio nemmeno suona!
sono 3 settimane che i miei 30000? sono sequestrati in officina per colpa di questo marchio assolutamente non serio e affidabile! sono veramente arrivato al limite studier? provvedimenti, qualsiasi sia il mezzo da adoperare
Ma tipo...
fantozzi accento svedese gif
Comment
-
proprio vero....alla fine non gliene frega un ***** di te. Tanto ormai la moto l'hai pagata, i soldi li hanno incassati...***** gliene frega e tu sei a piedi....Non sei suo amico, sei solo uno come tanti che ha comprato una moto. Pensi ti rispettino? No, se avevano un po' di passione per il loro lavoro e rispetto per il cliente si sarebbero fatti in 4 per risolvere il problema ? avresti visto si impegnavano.
Pensavo veramente che non avresti avuto problemi, il danno era talmente ovvio che non dipendeva da te che ho confidato troppo nella casa madre.
Che delusione Ducati.Last edited by jupiter; 21-03-19, 12:22.
Comment
-
Un piccolo consiglio sempre valido in tutti i campi...non telefonare scrivi....scrivi sempre ? il solo modo per avere traccia ufficiale , non avere risposte a cazzo e ottenere qualcosa
Comment
-
Originally posted by doc67 View PostUn piccolo consiglio sempre valido in tutti i campi...non telefonare scrivi....scrivi sempre ? il solo modo per avere traccia ufficiale , non avere risposte a ***** e ottenere qualcosa
Verba volant,scripta manent.
E starei anche attento a quello che uno scrive sul forum....se ? vero che ducati legge sta discussione...
Ci vuole n'attimo a trovarsi dalla parte del torto per qualche "parola (scritta) di troppo" magari frutto dell'incazzatura (pi? che giusta e legittima) e della delusione.
Comment
-
Mi sorge il dubbio... ho due scenari possibili:
-Non ? che la concessionaria (ammesso che sia vero che ti passano la garanzia ) aspetta che PRIMA, Ducati gli faccia la nota di credito della fattura Ricambi/manodopera e SOLO dopo ti ordina effettivamente i pezzi.. per evitare ogni rischio di smenarci anche solo un euro.
E in quel caso auguri.. forse a Maggio ha la moto.
- Seconda opzione, Ducati NON gli ha accettato la garanzia. E il concessionario ha aperto una procedura con la propria assicurazione. Senza dirti nulla per NON farti capire che ? colpa loro.
E in quel caso li... aspettano che la assicurazione gli faccia il bonifico dei ricambi.
Anche li SUPER auguri.. perch? la moto la vedi a Luglio se va bene.
A me ? da dicembre che l?assicurazione del concessionario mi deve rimborsare un cerchio posteriore danneggiato da loro in officina.., quindi fai te i tempi..,
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by siffre; 21-03-19, 12:59.
Comment
-
Comunque un p? di tempo tecnico per questi ricambi di certo non comuni ci vuole di sicuro, quindi giusta l'incazzatura per non ricevere info a riguardo ma non credo sia possibile accelerare molto anche comunicando, 2 settimane da quando ? stato comunicato che invieranno il materiale pi? 1 per montarlo mi sembrerebbe normale.
A quanto stiamo?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostComunque un p? di tempo tecnico per questi ricambi di certo non comuni ci vuole di sicuro, quindi giusta l'incazzatura per non ricevere info a riguardo ma non credo sia possibile accelerare molto anche comunicando, 2 settimane da quando ? stato comunicato che invieranno il materiale pi? 1 per montarlo mi sembrerebbe normale.
A quanto stiamo?
Che vi devo di...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment