Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ci sono news? O il tempo sana tutte le ferite e le catene rotte?
PS: dopo ti posto una foto...
una foto? mmm sono curioso....no il tempo passa inesorabile e qui nessuno si fa vivo....speriamo che abbiano una corda buona perch? la stanno tirando ben bene
una foto? mmm sono curioso....no il tempo passa inesorabile e qui nessuno si fa vivo....speriamo che abbiano una corda buona perch? la stanno tirando ben bene
Vabb? i ducatisti son molto pazienti .. ormai quello si sa!
eee si sotto quel punto di vista mi ? andata no di lusso...di pi?! sono stato davvero fortunato...ma forse la mia fortuna ? stata si essere a gas chiuso in quel momento
a me hanno insegnato la filosofia de "il cliente ha sempre ragione" e si cerca di accontentarlo nei limiti del possibile, forse sono l'unico coglionazzo che continua a fare cos?
a me hanno insegnato la filosofia de "il cliente ha sempre ragione" e si cerca di accontentarlo nei limiti del possibile, forse sono l'unico coglionazzo che continua a fare cos?
No.. ce ne sono tanti...
Boh... loro penseranno che una moto in pi? o in meno gli cambia poco.. ma son le gocce che fanno il mare.. o le pozzanghere.... tu 2020 ricompri ducati?
Boh... loro penseranno che una moto in pi? o in meno gli cambia poco.. ma son le gocce che fanno il mare.. o le pozzanghere.... tu 2020 ricompri ducati?
devono trovare il modo di convincermi...pensare che in futuro avrei potuto pensare di prendere altere moto della gamma...vab?...
e pensare che il pi? ? fatto,la cosa pi? difficile ? fatta, cio?,ducati ormai ? diventata un marchio che si ama (parlo di ducatisti ovviamente...)una familiari ducatisti non sono paragonabili a nessun altro gruppo di marchio, guardate anche solo il WDW,basterebbe avere un p? di cura in pi? del cliente quando succedono delle problematiche, e sarebbe perfetto.come fanno a non arrivarci?a rafforzare questa cosa??non riesco a spiegarmelo...
nel mio piccolo solo una volta in 15 anno sono rimasto a piedi con una ducati, in Corsica tra l'altro, il posto pi? bastardo del mondo e sinceramente, forse anche un p? di culo nella sfiga,sono riusciti a farmi portare la moto al ducati Livorno per poi portarlo al mio a brescia in tempi brevi e con ottima gestione della cosa.ma leggendo queste cose mi cadono le braccia, moto da 20/30/40 mila euro che con tutto il paragone possibile sono delle specie di Ferrari delle due ruote, dovrebbero avere anche una gestione del cliente all'altezza, e invece ancora non ci siamo...cos? tanto per dire, la moto era una gt1000 e il problema era un oring da 0,50 centesimi che faceva passare aria e non mandava in pressione la benza e la moto non partiva.
io per ora sono un Ducatista vintage,che ama moto pre 2000,851,996 Etc,il desmoquattro,mi avevano fatto innamorare e ancora lo sono.per adesso non sono attratto dalle moderne nonostante le trovo stupende,sopratutto l'ultima v4 R
che dirti, non mollare e tienili chiamati, ma ti do un consiglio,non cercare lo scontro,porta ancora pazienza finche puoi, lascia stare avvocati, denunce etc...secondo me in questi casi non portano a niente e allungano solo i tempi, anche se ovviamente la tentazione ci sarebbe...porta pazienza il pi? possibile e sentili "con le buone" anche perch? molte volte il conce lui stesso vittima delle menate ...
Comment