Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vediamo ora ducati come si comporta...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #226
    Originally posted by =france90= View Post

    ma manco per sogno
    Su quelli ? sempre stato cos?. Il tuo olio era esausto, e loro te lo mettono nuovo.
    Dai, pagare quello ci pu? stare.

    E' su tutto il resto che non devi transigere.

    Al telaio sgratuggiato cosa fanno?
    Last edited by Ultrone; 08-03-19, 11:29.

    Comment


    • Font Size
      #227
      Originally posted by Ultrone View Post

      Su quelli ? sempre stato cos?. Il tuo olio era esausto, e loro te lo mettono nuovo.
      Dai, pagare quello ci pu? stare.

      E' su tutto il resto che non devi transigere.

      Al telaio sgratuggiato cosa fanno?
      dove ? il telaio sgrattugiato?

      comunque no non ci sta pagare l'olio...dovrebbe chiedermi scusa in ginocchio domenicali in persona...se mi passano i consumabili tipo olio ? il minimo...

      Comment


      • Font Size
        #228
        Mi ? sembrato di vedere una parte del telaio vicino al pignone con i segni della frustata della catena.

        Comment


        • Font Size
          #229
          Originally posted by =france90= View Post

          io non gliela pago...comunque poi mi informo tanto non finisce qui
          E loro non ti ridanno la moto...

          Comment


          • Font Size
            #230
            Originally posted by Ultrone View Post
            Mi ? sembrato di vedere una parte del telaio vicino al pignone con i segni della frustata della catena.
            ? la testata dei cilindri posteriori...la sostituiscono

            Comment


            • Font Size
              #231
              Originally posted by Torakiky View Post

              E loro non ti ridanno la moto...
              vedremo

              Comment


              • Font Size
                #232
                Vabb? bene... ma non han fatto i brillanti di sicuro

                Comment


                • Font Size
                  #233
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Vabb? bene... ma non han fatto i brillanti di sicuro
                  direi di no...si sono limitati a arginare i danni il piu possibile per loro!

                  Comment


                  • Font Size
                    #234
                    Originally posted by Torakiky View Post

                    Non credo di dovertelo dire io, ma ti consiglio di non dare per scontato niente: la prassi vuole che la manodopera sia a carico del cliente, se non diversamente specificato, quindi occhi aperti
                    Ma assolutamente no.... la manodopera ? compresa se non diversamente specificato.

                    Comment


                    • Font Size
                      #235
                      Originally posted by Ultrone View Post

                      Non hai ben compreso la prospettiva! Il danno collaterale (scarico) ? stato causato da una loro pericolosissima mancanza.

                      Se il guidatore, a seguito di incidente causato da grave vizio di montaggio (quello che vuoi, imputabile a Concessionario e/o Ducati) dovesse riportare gravi lesioni, in sede di richiesta risarcitoria di queste lesioni, DAVANTI AD UN GIUDICE, si direbbe che il guidatore non ? un accessorio originale Ducati?

                      Quanto ? sostenibile questa tesi? ZERO!

                      Secondo te l'incidente in cui un conducente di una Tesla a guida autonoma ha perso la vita per causa di un sottosistema del veicolo, non ? stata tenuta a risarcire il decesso dello stesso guidatore, e poi del camion contro cui si ? schiantata?
                      Certo, in prima istanza potr? essere stata l'assicurazione del veicolo a pagare i danni, ma sicuramente c'? stata la rivalsa verso Tesla, che ha pagato tutto! Non solo i componenti della sua macchina.
                      In questo caso non c'? stato un decesso (ringraziando il cielo, ma avrebbe potuto anche esserci, don dimentichiamocelo)
                      ma il principio rimane valido.

                      Tu devi risarcire tutto il complesso di danni che ha causato la tua grave mancanza, non solo i tuoi componenti.

                      Persino un Avvocato che ha aperto ieri uno studio sarebbe in grado di far risarcire completamente il cliente.

                      Che poi non si voglia fare per pigrizia, sbattimento, mancanza di volont?, amicizia con in concessionario, o altri imperscrutabili equilibri, ? un altro discorso.
                      beh non direi... per citare in causa un costruttore premium per i danni premium causati dai difetti dei suoi prodotti premium, ci vuole un avvocato premium, come minimo

                      campate proprio male comunque
                      ma tanto

                      Comment


                      • Font Size
                        #236
                        Originally posted by Torakiky View Post

                        Non credo di dovertelo dire io, ma ti consiglio di non dare per scontato niente: la prassi vuole che la manodopera sia a carico del cliente, se non diversamente specificato, quindi occhi aperti
                        Ma dai.. di che parliamo..... le ore lavorate per sistemare un danno LORO (a parte il restare col mezzo fermo) m? te le paghi tu.. magari a 40 euro + iva l'ora.. e FATE PURE CON CALMA..

                        Daghe su!

                        Comment


                        • Font Size
                          #237
                          Originally posted by il rosc View Post

                          Ma assolutamente no.... la manodopera ? compresa se non diversamente specificato.
                          Oh, io mica dico che hanno ragione: lo sto solo avvisando (post che ne abbia bisogno). Gi? il fatto che hanno specificato che pagano i pezzi, ma non dicono niente della manodopera, A ME farebbe pensare: se glielo chiedo mi devono dare una risposta chiara.

                          Comment


                          • Font Size
                            #238
                            Originally posted by Warsteiner View Post

                            beh non direi... per citare in causa un costruttore premium per i danni premium causati dai difetti dei suoi prodotti premium, ci vuole un avvocato premium, come minimo

                            campate proprio male comunque
                            ma tanto
                            Spero succeda qualcosa a te e poi vediamo se i soldi che hai speso li butti cosi come se tutto andasse bene


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #239
                              Originally posted by Torakiky View Post

                              Oh, io mica dico che hanno ragione: lo sto solo avvisando (post che ne abbia bisogno). Gi? il fatto che hanno specificato che pagano i pezzi, ma non dicono niente della manodopera, A ME farebbe pensare: se glielo chiedo mi devono dare una risposta chiara.
                              Questo ovvio che mi debbano rispondere


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #240
                                Continuo a formarmi l'opinione, sempre pi? forte, che una lettere "preventiva" di un Avvocato sarebbe stata un buon viatico per vedermi trattato con i guanti fin dal mio primo ingresso in officina.
                                Adesso, visto che ? mancata l'incisivit? della parte di cui sopra, cercano di accollarti pi? spese possibili, tanto sei uno che non si lamenta e, anzi, ringrazia genuflettendosi alla Fantozzi, di tanto meraviglioso trattamento "Premium"

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X