Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vediamo ora ducati come si comporta...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by siffre View Post

Io non lo farei.

Potresti rovinare il rapporto con la concessionaria.
    Che a quel punto .. ti farebbe muro.

Io non dico di calarti le braghe davanti a loro.
    Ma , secondo me, ora ti serve tutto l?aiuto possibile.
    Farsi troppi ?nemici? forse non conviene a nessuno.

Quindi ci vai dalla concessionaria, ci parli .. gli metti ansia/fretta, ma falli sentire al centro della questione.
    E con modi nel pi? possibile educati.

Almeno fin tanto che non hai una risposta DEFINITIVA .
    Poi decidi se, denunciarli.. o stringergli la mano.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    ma il soccorso non c'entra niente con la concessionaria...io lo segnalo a loro ma non ne rispondono mica loro! con la concessionaria ho un ottimo rapporto e mi voglio fidare di quanto mi stanno dicendo e come mi stanno trattando....poi se si riveler? una falsit? ci penser? dopo...

fondamentalmente per ora non ce l'ho con nessuno, non ho risposte...posso solo ritenermi stupito per l'accaduto

Comment

• Font Size
      Originally posted by =france90= View Post

Non capisco se dici davvero o a presa di giro...comunque domani sapr? dirvi di piu

Perch? non dovrei dire sul serio? Come tu, giustamente in caso di mancata riparazione in garanzia, minacci di rovinare l'immagine di Ducati scrivendo alle riviste del settore, io ho voluto sottolineare il fatto che al giorno d'oggi il cliente si trova in una posizione privilegiata rispetto al passato, quando il web ancora non esisteva, per far valere i suoi diritti.
      Last edited by ilCONDOR; 06-03-19, 21:01.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ilCONDOR View Post

Perch? non dovrei dire sul serio? Come tu, giustamente in caso di mancata riparazione in garanzia, minacci di rovinare l'immagine di Ducati scrivendo alle riviste del settore, io ho voluto sottolineare il fatto che al giorno d'oggi il cliente si trova in una posizione privilegiata rispetto al passato, quando il web ancora non esisteva, per far valere i suoi diritti.
        questo sicuramente! almeno qualche passetto avanti lo abbiamo fatto senn? sarebbe ancora l'et? della pietra

Comment

• Font Size
          Novit??

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            Novit??
            Nessuna ancora

Comment

• Font Size

Nessuna ancora

...non voglio "portare male" ,ma viste le tempistiche Ducati anche un ispettori di mezzo , non credo che cosa si risolva in due giorni..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ice74 View Post

...non voglio "portare male" ,ma viste le tempistiche Ducati anche un ispettori di mezzo , non credo che cosa si risolva in due giorni..
                Quello me ne accorgo anche io...fatto sta che ho 30000? di moto immobilizzata senza possibilit? di essere utilizzata...veramente incredibile...piu fanno cosi e piu si incasinano

Comment

• Font Size
                  E ogni fine settimana con il bel tempo, ti salir? su una caroGGNa impressionante, specie quando senti in lontananza il rombo delle altre moto che passano!

Solo per questo chiederei 1.000e di danni per ogni fine settimana che sono rimasto a piedi!

Comment

• Font Size
                    E ogni fine settimana con il bel tempo, ti salir? su una caroGGNa impressionante, specie quando senti in lontananza il rombo delle altre moto che passano!

Solo per questo chiederei 1.000e di danni per ogni fine settimana che sono rimasto a piedi!
                    Buttiamo benzina sul fuoco ?? ... se fa come l'anno scorso con il meteo...

Comment

• Font Size

allora...la situazione ? questa....ducati ha risposto, passano tutti i pezzi tranne il terminale! e il tipo della concessionaria ha gi? ordinato tutto quindi settimana prossima dovrei riavere la moto....

aspetto di riaverla sotto il sedere per dirvi come la penso...ma ? ovvio cosa mi passi per la testa....

Comment

• Font Size

allora...la situazione ? questa....ducati ha risposto, passano tutti i pezzi tranne il terminale! e il tipo della concessionaria ha gi? ordinato tutto quindi settimana prossima dovrei riavere la moto....

aspetto di riaverla sotto il sedere per dirvi come la penso...ma ? ovvio cosa mi passi per la testa....
                        Perch? il terminale no?

Tutti i pezzi e spero anche la mano d'opera per installarli si?

Dai che tengo incrociato tutto l'incrociabile!!!!!!

Facci sapere!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by eddyrocket View Post

Perch? il terminale no?

Tutti i pezzi e spero anche la mano d'opera per installarli si?

Dai che tengo incrociato tutto l'incrociabile!!!!!!

Facci sapere!

ah questo devo appurarlo ma di certo non intendo pagare un solo ? di manodopera....non mi fa parl? edo va

Comment

• Font Size
                            Io comincerei a far mandare una missiva dai tuoi avvocati circa il terminale, con la minaccia di incrementare ulteriormente il carico, accollando disagio morale, disagio fisico, mancato utilizzo della moto e mancato recupero della tua persona nonostante tu abbia pagato l'assistenza "Premiun" e tutto il resto.

Loro ci provano (come tutte le Assicurazioni) e se te ne stai, hai perso tu e vinto loro. Ingiustamente.

Comment

• Font Size

Non hanno fatto un passo in pi? del loro dovere.... il terminale sarebbe stato da customare care evoluto.

scusa prendendi una moto sostitutiva.

Comment

• Font Size

....non mi fa parl? edo va
                                Capito......

Attendo news!

Comment

X
                                Working...
                                X