Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vediamo ora ducati come si comporta...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

Anche secondo me...... la vedo dura a 'sto giro come 'organi di consumo' o 'soggetto a usura'... non parliamo di qualcosa che va un p? peggio o frena un p? meno....
    Gia e non intendo ?accontentarmi? su niente..pretendo essere risarcito di tutto, scarico compreso, e aggiungerei che vedo doveroso essere fornito di moto di cortesia (visto che sono a piedi per colpa loro, e ho perso gia abbondantemente tempo e denaro per viaggi ecc) e ci metterei anche delle scuse in qualche modo da parte di ducati in quanto poteva andare anche molto peggio e, si ci sta il difetto ma bosogna essere pronto a riconoscere le responsabilit? e accollarsele! Io pago 30000? VERI e non falsi e non voglio rischiare di farmi male o passare piu tempo dal meccanico che in strada...

E dir? di piu...materiale di consumo? Dove sta scritto di controllare o che una catena con utilizzo STRADALE si usura a 6000km? Da nessuna parte! Quindi...

Attendo...e vediamo...intanto foto del supporto rotto e testata grattugiata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by =france90= View Post

Gia e non intendo ?accontentarmi? su niente..pretendo essere risarcito di tutto, scarico compreso, e aggiungerei che vedo doveroso essere fornito di moto di cortesia (visto che sono a piedi per colpa loro, e ho perso gia abbondantemente tempo e denaro per viaggi ecc) e ci metterei anche delle scuse in qualche modo da parte di ducati in quanto poteva andare anche molto peggio e, si ci sta il difetto ma bosogna essere pronto a riconoscere le responsabilit? e accollarsele! Io pago 30000? VERI e non falsi e non voglio rischiare di farmi male o passare piu tempo dal meccanico che in strada...

E dir? di piu...materiale di consumo? Dove sta scritto di controllare o che una catena con utilizzo STRADALE si usura a 6000km? Da nessuna parte! Quindi...

Attendo...e vediamo...intanto foto del supporto rotto e testata grattugiata

Azz.... minkia che danni......

In effetti.. vedi un p? una moto col testata cos?... e d? che non ti sei annodato in un fosso....

Comment

• Font Size
        Altre foto? Lo scarico?

Vabb? ovvio che se una cosa produce un danno..... dal momento che hai ragione si sistema quello che hai avuto di danneggiamento.. e cmq. per te come dici tu.. sono solo rotture di avanti e indietro la moto, perdere tempo ecc. ecc.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

Azz.... minkia che danni......

In effetti.. vedi un p? una moto col testata cos?... e d? che non ti sei annodato in un fosso....
          Ripeto...voglio vedere ducati cosa risponde...e confido nella loro correttezza! Mi dispiacerebbe vedere il contrario e dovermi regolare di conseguenza

Comment

• Font Size
            Mi dispiace un sacco, l'importante non ti sia fatto nulla a me intorno ai 7000 km cambiarono la catena perch? mentre la stavo pulendo era uscito un o-ring, vedrai che non faranno storie.
            Tienici aggiornati

Comment

• Font Size
              Originally posted by Calimero cattivo View Post
              Mi dispiace un sacco, l'importante non ti sia fatto nulla a me intorno ai 7000 km cambiarono la catena perch? mentre la stavo pulendo era uscito un o-ring, vedrai che non faranno storie.
              Tienici aggiornati
              Appena so qualcosa scrivo!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Calimero cattivo View Post
                Tienici aggiornati
                Ah che vuoi che sia....

Uh mamma... fortuna che ho messo la DID ERV3.... uffa.. per? strano... cazzo..ma faranno test... controllo qualit? ecc. ecc. (anzi.. sui test..ci siamo risposti gi? parecchie volte )

Comment

• Font Size
                  Se i contraenti continuano a marginare troppp sui fornitori questo succede.

Mizzica che botta. Comunque confermo sul passaggio in garanzia. Ha fatto io tagliando ai 1000. Ora in 5000 km come ha fatto a usurarsi a tal punto che si apra come una cozza? Nessuno. Non si ? andato a lamentare che le maglie non scorrono bene o altro.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by il rosc View Post
                    Se i contraenti continuano a marginare troppp sui fornitori questo succede.

Mizzica che botta. Comunque confermo sul passaggio in garanzia. Ha fatto io tagliando ai 1000. Ora in 5000 km come ha fatto a usurarsi a tal punto che si apra come una cozza? Nessuno. Non si ? andato a lamentare che le maglie non scorrono bene o altro.
                    veramente ho fatto anche un passaggio in officina 2000km fa per un richiamo e mi avevano tirato anche la catena...

Comment

• Font Size

veramente ho fatto anche un passaggio in officina 2000km fa per un richiamo e mi avevano tirato anche la catena...
                      Non ? che l?eccentrico non serra bene e ti si allenta?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by il rosc View Post

Non ? che l?eccentrico non serra bene e ti si allenta?
                        tutto potrebbe essere...lo verificheranno spero

Comment

• Font Size
                          Originally posted by stradivari View Post
                          Leggo solo ora e mi spiace un sacco!
                          Spero tanto non facciano alcun tipo di problema e, soprattutto, non facciano i formalisti, dato che generalmente (non ho sotto mano il libretto di garanzia Ducati sicch? non ho certezza sulla previsione specifica) la catena di trasmissione, come pure la batteria, le pastiglie freno ed il materiale di consumo (tipo olio e altri liquidi) non sono coperti da garanzia per la maggior parte delle case produttrici (vedi ad esempio Honda https://www.honda.it/motorcycles/own...-garanzia.html )
                          Tu m'insegni che loro possono scrivere quello che vogliono, ma la legge ? legge

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Torakiky View Post

Tu m'insegni che loro possono scrivere quello che vogliono, ma la legge ? legge
                            Ossia?

Comment

• Font Size

Ossia?

Che non basta scrivere che un certo particolare non ? soggetto a garanzia: la garanzia a prodotti venduti a privati (non solo le moto) ? 2 anni per legge, checch? ne scrivano i fabbricanti. Che poi spetti a te dimostrare di aver usato il prodotto bene e che su un componente soggetto a usura sia pi? complicato (e quindi le Case facciano resistenza), ? un altro paio di maniche, ma non possono rifiutare la garanzia a prescindere

Comment

• Font Size
                                Mi spiace per l'accaduto e spero appunto sistemino tutto ... unico appunto, proprio per evitare appigli:
                                Quando dici lo scarico cosa intendi? Si ? rovinato un collettore di scarico o il terminale Arrow? .. Ecco se intendi il terminale Arrow magari eviterei di menzionarlo.. non si sa mai per la garanzia.

La grattuggiata fino sulla testa, perch? dalla foto sembra il basamento del cilindro (in quel caso la vedo dura che lo sostituiscano per "l' abrasione/grattuggiata" ... )
                                Last edited by ivan23it; 04-03-19, 16:51.

Comment

X
                                Working...
                                X