Originally posted by =france90=
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vediamo ora ducati come si comporta...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
Originally posted by siela View Post
oggi ti fanno sapere qualcosa?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Io lo conosco l?ispettore e, devo ammettere che, ? un maestro a girare la frittata come piace a lui.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- Send PM
Originally posted by Diego Granata View PostIo lo conosco l?ispettore e, devo ammettere che, ? un maestro a girare la frittata come piace a lui.
Comment
-
Originally posted by =france90= View Post
A me la catena la regola il concessionario per cui la colpa se ? di tensionamento ? la loro...
Per lo scarico per come la vedo io possono non pagarmi quello ma da li a non pagarmi niente c?? un bell abisso
Putroppo dimostrarlo ? molto difficile... perch? ti posso sempre dire che hai toccato la moto.
Dai incrociamo le dita...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- Send PM
Originally posted by siffre View Post
Putroppo dimostrarlo ? molto difficile... perch? ti posso sempre dire che hai toccato la moto.
Comment
-
Originally posted by =france90= View Post
Cos? mi hanno detto... se non si fanno sentire loro io comunque prima di pranzo li chiamo e vediamo cosa mi dicono...non voglio perdite di tempo piu di quelle che ho gia avuto visto che sono gia dovuto stare 3 ore a bordo strada di buio con tutti i rischi del caso e fare un viaggio di 120km per andare dal concessionario
Originally posted by Diego Granata View PostIo lo conosco l?ispettore e, devo ammettere che, ? un maestro a girare la frittata come piace a lui.
Originally posted by siffre View Post
Se rompo il cerchio e ho lo scarico di goldrake..... azzo c'entra? Devo spiegare io all'ispettore come ? fatta una moto? Attaccarsi... ovvio... ma si parla anche di clienti da 30mila euro eh ragazzi... Margine ne hanno... per fare i fighi!
- Likes 2
Comment
-
Per ?toccato? la moto non intendevo modificato.
Ma smontata in garage..
Tutti i difetti infatti di norma vanno fatti notare quando ritiri la moto per essere sicuro.
Nel momento che la porti a casa e ci ritorni anche solo dopo 4 giorni.. per quello che ne sanno loro., la puoi aver smontata tutta e rimontata in garage..
Se vogliono fare i pignoli hanno molte frecce al loro arco. Putroppo.
Io spero per lui.. che ammettano le loro responsabilit? a questo punto..
Comment
-
Originally posted by siffre View PostPer ?toccato? la moto non intendevo modificato.
Ma smontata in garage..
Tutti i difetti infatti di norma vanno fatti notare quando ritiri la moto per essere sicuro.
Nel momento che la porti a casa e ci ritorni anche solo dopo 4 giorni.. per quello che ne sanno loro., la puoi aver smontata tutta e rimontata in garage..
Se vogliono fare i pignoli hanno molte frecce al loro arco. Putroppo.
Io spero per lui.. che ammettano le loro responsabilit? a questo punto..
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- Send PM
Originally posted by mito22 View Post
Ma scusa una cosa.... scarico DE CHE?
Se rompo il cerchio e ho lo scarico di goldrake..... azzo c'entra? Devo spiegare io all'ispettore come ? fatta una moto? Attaccarsi... ovvio... ma si parla anche di clienti da 30mila euro eh ragazzi... Margine ne hanno... per fare i fighi!
comunque anche io la vedo come te ma a quanto pare sono pochi a pensarla cos?...vediamo che dicono loro
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- Send PM
Originally posted by mito22 View Post
Quello che vuoi... per?..... parli di clienti da 30 mila euro..... a volte... anche nel caso di ragione.. meglio abbozzare e andare incontro al cliente (premesso che se mi fosse successa una roba del genere, io lasciavo l? la moto e auguri'...
Comment
-
Originally posted by Ultrone View Post
Non hai una sorta di carta Ducati Assurance con compreso recupero del guidatore e del mezzo a qualsiasi ora e luogo?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- Send PM
Originally posted by Ultrone View Post
Non hai una sorta di carta Ducati Assurance con compreso recupero del guidatore e del mezzo a qualsiasi ora e luogo?
comunque di premium hanno solo il nome e il prezzo..purtroppo le case che possono fregiarsi di tale titolo sono altre...
quando avevo il 997 mi si ferm? in autostrada per un problema a un cavo elettrico nel vano motore (difetto), venne il carroattrezzi con caricata su una cayman, scaric? e mi consegn? quella e si prese la mia 997 per portarla in assistenza in garanzia...quello ? un trattamento premium...
ad oggi mi chiedo che ho pagato e ancor di piu che ho pagato a fare l'estensione della garanzia...
Comment
X
Comment