Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vediamo ora ducati come si comporta...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Diego Granata View Post
    Ivan scusa, che c?entra lo scarico arrow con la catena spezzata...? Forse ci stai dicendo che, cercheranno di trovare il pelo nell?uovo per mandare tutto a puttane.
    Esatto intendo proprio questo .. e che possano trovare il pretesto per fare decadere la garanzia montando parti non DP ... Vedi il comunicato che aveva mandato Ducati ai concessionari al riguardo del montare scarichi non DP (non era in Italia) era stato postato da Mito tempo fa

    Comment


    • Font Size
      #92
      Si ma stiamo parlando di una catena...poi se vogliono trattare la gente come deficienti sar? bene che questi deficienti gli facciano capire che gli unici ad esserlo sono loro


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #93
        Oggigiorno ogni casa motociclistica deve trattare bene il cliente nel post vendita. Le conseguenze di una cattiva gestione sarebbero devastanti in termini d'immagine. In bocca al lupo per la tua dissaventura.

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by ilCONDOR View Post
          Oggigiorno ogni casa motociclistica deve trattare bene il cliente nel post vendita. Le conseguenze di una cattiva gestione sarebbero devastanti in termini d'immagine. In bocca al lupo per la tua dissaventura.
          Non capisco se dici davvero o a presa di giro...comunque domani sapr? dirvi di piu


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #95
            In effetti... se ci fosse stato un problema al motore, avevano le loro buone ragioni... ma accreditare la rottura della catena alla scarico after market, ? difficile anche a dargli un titolo.

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by Diego Granata View Post
              In effetti... se ci fosse stato un problema al motore, avevano le loro buone ragioni... ma accreditare la rottura della catena alla scarico after market, ? difficile anche a dargli un titolo.
              Esatto


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by Diego Granata View Post
                In effetti... se ci fosse stato un problema al motore, avevano le loro buone ragioni... ma accreditare la rottura della catena alla scarico after market, ? difficile anche a dargli un titolo.
                l'aumento di potenza dato dallo scarico after non tollerato dalla catena? saranno diabolici fino a questo punto?

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by SUPERALEX View Post

                  l'aumento di potenza dato dallo scarico after non tollerato dalla catena? saranno diabolici fino a questo punto?
                  Nessuno ha toccato l?elettronica e si progetta con margini di sicurezza....sempre che siano davvero in grado di farlo


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by SUPERALEX View Post

                    l'aumento di potenza dato dallo scarico after non tollerato dalla catena? saranno diabolici fino a questo punto?
                    Ma anche no diabolici fino a quel punto .. basta il fatto di non ignorare che:

                    "ognuno ? libero di montare lo scarico aftermarket che vuole, ma Ducati non pagher?/coprir? in garanzia "

                    Poi ripeto io mi auguro che non facciano storie ... ma proprio per evitarle e non ignorare ... eviterei di menzionare e far vedere i terminali aftermarket montati

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by ivan23it View Post

                      Ma anche no diabolici fino a quel punto .. basta il fatto di non ignorare che:

                      "ognuno ? libero di montare lo scarico aftermarket che vuole, ma Ducati non pagher?/coprir? in garanzia "

                      Poi ripeto io mi auguro che non facciano storie ... ma proprio per evitarle e non ignorare ... eviterei di menzionare e far vedere i terminali aftermarket montati
                      A davide passarono i collettori in garanzia...e spero che per una catena non si attacchino a un terminale che altrimenti io mi attacco a tutti gli avvocati e mezzi che posso


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Vallo a dire a termignoni o altri che vendono scarichi anche costosi che non venderanno mai per queste cavolate...io non penso....comunque sentir? anche i produttori di scarico e, @arrow per vedere cosa ne pensano a riguardo


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Francamente una cosa surreale.
                          ti auguro col cuore.. che gli ispettori.. siano ragionevoli.
                          Perch? sono loro i guidici/arbitri della questione.
                          Il concessionario non pu? nulla. Perch? se l?ispettore Ducati, non da il via libera per la garanzia il concessionario non becca un?euro. Quindi ha le mani legate.
                          Se fosse stato un errore di montaggio durante un tagliando, o un danneggiamento della moto da parte di un loro meccanico, allora si che sarebbe stata la concessionaria in prima persona a farsi carico tramite la loro assicurazione del danno in toto. E li si ci sarebbe stata la buona o la cattiva fede del consessionario.

                          In questo caso sei nelle mani solo ed unicamente dell?ispettore Ducati.. che la verr? a vedere.

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            A me in Yamaha mi hanno danneggiato un cerchio in fase di cambio gomme.
                            Hanno ammesso la colpa(buona fede del meccanico/concessionario) e mi hanno avviato la procedura con la loro assicurazione per farmi comprare un cerchio nuovo.

                            Il caso come ho detto su per? ? differente.
                            non esiste una correlazione con un danno umano da parte della concessionaria.

                            Se avevi una Akrapovic stavi pi? tranquillo temo.
                            Non vorrei che, visto che Ducati vende Akrapovic e ha un rapporto esclusivo con loro, ti facciano storie per l?Arrow... come per dire: ?se vuoi lo scarico after market o prendi Akra.. e ne paghi le conseguenze.
                            ovvero Garanzia kaputt.

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by siffre View Post
                              Il concessionario non pu? nulla.

                              ...

                              Se fosse stato un errore di montaggio durante un tagliando, o un danneggiamento della moto da parte di un loro meccanico, allora si che sarebbe stata la concessionaria in prima persona a farsi carico tramite la loro assicurazione del danno in toto. E li si ci sarebbe stata la buona o la cattiva fede del consessionario.
                              Questo e' vero ma non capisco il condizionale, essendo la cosa piu' probabile.
                              ????
                              A meno che non vi siano esami di danneggiamento che evidenzino difetti di origine, come gi? detto, una catena in ottimo stato si rompe solo se tirata troppo.

                              Quindi sarebbe responsabilit? esclusiva di chi ha regolato la catena.

                              E questo lo sanno tutti.

                              Se il conce gia' addossa la colpa a Ducati senza ipotizzare quanto sopra ? sospetto.

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by siffre View Post
                                A me in Yamaha mi hanno danneggiato un cerchio in fase di cambio gomme.
                                Hanno ammesso la colpa(buona fede del meccanico/concessionario) e mi hanno avviato la procedura con la loro assicurazione per farmi comprare un cerchio nuovo.

                                Il caso come ho detto su per? ? differente.
                                non esiste una correlazione con un danno umano da parte della concessionaria.

                                Se avevi una Akrapovic stavi pi? tranquillo temo.
                                Non vorrei che, visto che Ducati vende Akrapovic e ha un rapporto esclusivo con loro, ti facciano storie per l?Arrow... come per dire: ?se vuoi lo scarico after market o prendi Akra.. e ne paghi le conseguenze.
                                ovvero Garanzia kaputt.
                                A me la catena la regola il concessionario per cui la colpa se ? di tensionamento ? la loro...

                                Per lo scarico per come la vedo io possono non pagarmi quello ma da li a non pagarmi niente c?? un bell abisso


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X