Originally posted by Diego Granata
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vediamo ora ducati come si comporta...
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
Si ma stiamo parlando di una catena...poi se vogliono trattare la gente come deficienti sar? bene che questi deficienti gli facciano capire che gli unici ad esserlo sono loro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Oggigiorno ogni casa motociclistica deve trattare bene il cliente nel post vendita. Le conseguenze di una cattiva gestione sarebbero devastanti in termini d'immagine. In bocca al lupo per la tua dissaventura.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- Send PM
Originally posted by ilCONDOR View PostOggigiorno ogni casa motociclistica deve trattare bene il cliente nel post vendita. Le conseguenze di una cattiva gestione sarebbero devastanti in termini d'immagine. In bocca al lupo per la tua dissaventura.
Comment
-
In effetti... se ci fosse stato un problema al motore, avevano le loro buone ragioni... ma accreditare la rottura della catena alla scarico after market, ? difficile anche a dargli un titolo.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- Send PM
-
Originally posted by Diego Granata View PostIn effetti... se ci fosse stato un problema al motore, avevano le loro buone ragioni... ma accreditare la rottura della catena alla scarico after market, ? difficile anche a dargli un titolo.
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- Send PM
Originally posted by SUPERALEX View Post
l'aumento di potenza dato dallo scarico after non tollerato dalla catena? saranno diabolici fino a questo punto?
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Post
l'aumento di potenza dato dallo scarico after non tollerato dalla catena? saranno diabolici fino a questo punto?
"ognuno ? libero di montare lo scarico aftermarket che vuole, ma Ducati non pagher?/coprir? in garanzia "
Poi ripeto io mi auguro che non facciano storie ... ma proprio per evitarle e non ignorare ... eviterei di menzionare e far vedere i terminali aftermarket montati
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- Send PM
Originally posted by ivan23it View Post
Ma anche no diabolici fino a quel punto .. basta il fatto di non ignorare che:
"ognuno ? libero di montare lo scarico aftermarket che vuole, ma Ducati non pagher?/coprir? in garanzia "
Poi ripeto io mi auguro che non facciano storie ... ma proprio per evitarle e non ignorare ... eviterei di menzionare e far vedere i terminali aftermarket montati
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- Send PM
Vallo a dire a termignoni o altri che vendono scarichi anche costosi che non venderanno mai per queste cavolate...io non penso....comunque sentir? anche i produttori di scarico e, @arrow per vedere cosa ne pensano a riguardo
Comment
-
Francamente una cosa surreale.
ti auguro col cuore.. che gli ispettori.. siano ragionevoli.
Perch? sono loro i guidici/arbitri della questione.
Il concessionario non pu? nulla. Perch? se l?ispettore Ducati, non da il via libera per la garanzia il concessionario non becca un?euro. Quindi ha le mani legate.
Se fosse stato un errore di montaggio durante un tagliando, o un danneggiamento della moto da parte di un loro meccanico, allora si che sarebbe stata la concessionaria in prima persona a farsi carico tramite la loro assicurazione del danno in toto. E li si ci sarebbe stata la buona o la cattiva fede del consessionario.
In questo caso sei nelle mani solo ed unicamente dell?ispettore Ducati.. che la verr? a vedere.
Comment
-
A me in Yamaha mi hanno danneggiato un cerchio in fase di cambio gomme.
Hanno ammesso la colpa(buona fede del meccanico/concessionario) e mi hanno avviato la procedura con la loro assicurazione per farmi comprare un cerchio nuovo.
Il caso come ho detto su per? ? differente.
non esiste una correlazione con un danno umano da parte della concessionaria.
Se avevi una Akrapovic stavi pi? tranquillo temo.
Non vorrei che, visto che Ducati vende Akrapovic e ha un rapporto esclusivo con loro, ti facciano storie per l?Arrow... come per dire: ?se vuoi lo scarico after market o prendi Akra.. e ne paghi le conseguenze.
ovvero Garanzia kaputt.
Comment
-
Originally posted by siffre View PostIl concessionario non pu? nulla.
...
Se fosse stato un errore di montaggio durante un tagliando, o un danneggiamento della moto da parte di un loro meccanico, allora si che sarebbe stata la concessionaria in prima persona a farsi carico tramite la loro assicurazione del danno in toto. E li si ci sarebbe stata la buona o la cattiva fede del consessionario.
????
A meno che non vi siano esami di danneggiamento che evidenzino difetti di origine, come gi? detto, una catena in ottimo stato si rompe solo se tirata troppo.
Quindi sarebbe responsabilit? esclusiva di chi ha regolato la catena.
E questo lo sanno tutti.
Se il conce gia' addossa la colpa a Ducati senza ipotizzare quanto sopra ? sospetto.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- Send PM
Originally posted by siffre View PostA me in Yamaha mi hanno danneggiato un cerchio in fase di cambio gomme.
Hanno ammesso la colpa(buona fede del meccanico/concessionario) e mi hanno avviato la procedura con la loro assicurazione per farmi comprare un cerchio nuovo.
Il caso come ho detto su per? ? differente.
non esiste una correlazione con un danno umano da parte della concessionaria.
Se avevi una Akrapovic stavi pi? tranquillo temo.
Non vorrei che, visto che Ducati vende Akrapovic e ha un rapporto esclusivo con loro, ti facciano storie per l?Arrow... come per dire: ?se vuoi lo scarico after market o prendi Akra.. e ne paghi le conseguenze.
ovvero Garanzia kaputt.
Per lo scarico per come la vedo io possono non pagarmi quello ma da li a non pagarmi niente c?? un bell abisso
- Likes 1
Comment
X
Comment