Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vediamo ora ducati come si comporta...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    Originally posted by =france90= View Post

    allora...la situazione ? questa....ducati ha risposto, passano tutti i pezzi tranne il terminale! e il tipo della concessionaria ha gi? ordinato tutto quindi settimana prossima dovrei riavere la moto....

    aspetto di riaverla sotto il sedere per dirvi come la penso...ma ? ovvio cosa mi passi per la testa....
    hanno fatto il minimo...

    fattela sistemare prima di parlare

    Comment


    • Font Size
      #212
      Originally posted by Ultrone View Post
      Io comincerei a far mandare una missiva dai tuoi avvocati circa il terminale, con la minaccia di incrementare ulteriormente il carico, accollando disagio morale, disagio fisico, mancato utilizzo della moto e mancato recupero della tua persona nonostante tu abbia pagato l'assistenza "Premiun" e tutto il resto.

      Loro ci provano (come tutte le Assicurazioni) e se te ne stai, hai perso tu e vinto loro. Ingiustamente.
      Nessuna casa riconosce garanzie su pezzi non originali e non ? un problema di sole moto. In questo caso i terminali erano Arrow e purtroppo nessun costruttore li avrebbe risarciti..

      Comment


      • Font Size
        #213
        Originally posted by =france90= View Post

        allora...la situazione ? questa....ducati ha risposto, passano tutti i pezzi tranne il terminale! e il tipo della concessionaria ha gi? ordinato tutto quindi settimana prossima dovrei riavere la moto....

        aspetto di riaverla sotto il sedere per dirvi come la penso...ma ? ovvio cosa mi passi per la testa....
        Devo dire che conoscendo Ducati direi che e' andata bene, peccato per il terminale.

        Comment


        • Font Size
          #214
          Originally posted by =france90= View Post

          allora...la situazione ? questa....ducati ha risposto, passano tutti i pezzi tranne il terminale! e il tipo della concessionaria ha gi? ordinato tutto quindi settimana prossima dovrei riavere la moto....

          aspetto di riaverla sotto il sedere per dirvi come la penso...ma ? ovvio cosa mi passi per la testa....
          E qual'? la scusa addotta per il terminale? E la mano d'opera? E moto sostitutiva?

          Comment


          • Font Size
            #215
            Originally posted by il rosc View Post


            Non hanno fatto un passo in pi? del loro dovere.... il terminale sarebbe stato da customare care evoluto.

            scusa prendendi una moto sostitutiva.
            gi? fatto e mi hanno sempre risposto picche

            Comment


            • Font Size
              #216
              Originally posted by siela View Post

              hanno fatto il minimo...

              fattela sistemare prima di parlare
              esatto

              Comment


              • Font Size
                #217
                Originally posted by Nostradamus View Post

                Nessuna casa riconosce garanzie su pezzi non originali e non ? un problema di sole moto. In questo caso i terminali erano Arrow e purtroppo nessun costruttore li avrebbe risarciti..
                non ? cos?! hanno creato dei danni per colpa loro...se mi rompevano uno stivale dovevano pagarmi anche quello e zitti

                Comment


                • Font Size
                  #218
                  Originally posted by MiKiFF View Post

                  Devo dire che conoscendo Ducati direi che e' andata bene, peccato per il terminale.

                  chiss?...

                  Comment


                  • Font Size
                    #219
                    Originally posted by Nostradamus View Post

                    Nessuna casa riconosce garanzie su pezzi non originali e non ? un problema di sole moto. In questo caso i terminali erano Arrow e purtroppo nessun costruttore li avrebbe risarciti..
                    Non hai ben compreso la prospettiva! Il danno collaterale (scarico) ? stato causato da una loro pericolosissima mancanza.

                    Se il guidatore, a seguito di incidente causato da grave vizio di montaggio (quello che vuoi, imputabile a Concessionario e/o Ducati) dovesse riportare gravi lesioni, in sede di richiesta risarcitoria di queste lesioni, DAVANTI AD UN GIUDICE, si direbbe che il guidatore non ? un accessorio originale Ducati?

                    Quanto ? sostenibile questa tesi? ZERO!

                    Secondo te l'incidente in cui un conducente di una Tesla a guida autonoma ha perso la vita per causa di un sottosistema del veicolo, non ? stata tenuta a risarcire il decesso dello stesso guidatore, e poi del camion contro cui si ? schiantata?
                    Certo, in prima istanza potr? essere stata l'assicurazione del veicolo a pagare i danni, ma sicuramente c'? stata la rivalsa verso Tesla, che ha pagato tutto! Non solo i componenti della sua macchina.
                    In questo caso non c'? stato un decesso (ringraziando il cielo, ma avrebbe potuto anche esserci, don dimentichiamocelo)
                    ma il principio rimane valido.

                    Tu devi risarcire tutto il complesso di danni che ha causato la tua grave mancanza, non solo i tuoi componenti.

                    Persino un Avvocato che ha aperto ieri uno studio sarebbe in grado di far risarcire completamente il cliente.

                    Che poi non si voglia fare per pigrizia, sbattimento, mancanza di volont?, amicizia con in concessionario, o altri imperscrutabili equilibri, ? un altro discorso.
                    Last edited by Ultrone; 08-03-19, 11:04.

                    Comment


                    • Font Size
                      #220
                      Originally posted by Torakiky View Post

                      E qual'? la scusa addotta per il terminale? E la mano d'opera? E moto sostitutiva?
                      nessuna scusa hanno detto di no e basta....manodopera do per scontato che la passano...se quando vado a ritirare la moto me la chiedono si attaccano e tirano forte...moto sostitutiva nisba

                      Comment


                      • Font Size
                        #221
                        Originally posted by Ultrone View Post

                        Non hai ben compreso la prospettiva! Il danno collaterale (scarico) ? stato causato da una loro pericolosissima mancanza.

                        Se il guidatore, a seguito di incidente causato da grave vizio di montaggio (quello che vuoi, imputabile a Concessionario e/o Ducati) dovesse riportare gravi lesioni, in sede di richiesta risarcitoria di queste lesioni, DAVANTI AD UN GIUDICE, si direbbe che il guidatore non ? un accessorio originale Ducati?

                        Quanto ? sostenibile questa tesi? ZERO!

                        Secondo te l'incidente in cui un conducente di una Tesla a guida autonoma ha perso la vita per causa di un sottosistema del veicolo, non ? stata tenuta a risarcire il decesso dello stesso guidatore, del camion contro cui si ? schiantata?
                        Certo, in prima istanza potr? essere stata l'assicurazione del veicolo a pagare i danni, ma sicuramente c'? stata la rivalsa verso Tesla, che ha pagato tutto! Non solo i componenti della sua macchina.
                        In questo caso non c'? stato un decesso (ringraziando il cielo, ma avrebbe potuto anche esserci, don dimentichiamocelo)
                        ma il principio rimane valido.

                        Tu devi risarcire tutto il complesso di danni che ha causato la tua grave mancanza, non solo i tuoi componenti.

                        Persino un Avvocato che ha aperto ieri uno studio sarebbe in grado di far risarcire completamente il cliente.

                        Che poi non si voglia fare per pigrizia, sbattimento, mancanza di volont?, amicizia con in concessionario, o altri imperscrutabili equilibri, ? un altro discorso.
                        esatto proprio cos? e quoto in pieno....

                        Comment


                        • Font Size
                          #222
                          Originally posted by =france90= View Post

                          nessuna scusa hanno detto di no e basta....manodopera do per scontato che la passano...se quando vado a ritirare la moto me la chiedono si attaccano e tirano forte...moto sostitutiva nisba
                          Al massimo ti possono far pagare i materiali di consumo. Olio, filtri, liquido radiatore, e robe simili.

                          Comment


                          • Font Size
                            #223
                            Originally posted by Ultrone View Post

                            Al massimo ti possono far pagare i materiali di consumo. Olio, filtri, liquido radiatore, e robe simili.
                            ma manco per sogno

                            Comment


                            • Font Size
                              #224
                              Originally posted by =france90= View Post

                              nessuna scusa hanno detto di no e basta....manodopera do per scontato che la passano...se quando vado a ritirare la moto me la chiedono si attaccano e tirano forte...moto sostitutiva nisba
                              Non credo di dovertelo dire io, ma ti consiglio di non dare per scontato niente: la prassi vuole che la manodopera sia a carico del cliente, se non diversamente specificato, quindi occhi aperti

                              Comment


                              • Font Size
                                #225
                                Originally posted by Torakiky View Post

                                Non credo di dovertelo dire io, ma ti consiglio di non dare per scontato niente: la prassi vuole che la manodopera sia a carico del cliente, se non diversamente specificato, quindi occhi aperti
                                io non gliela pago...comunque poi mi informo tanto non finisce qui

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X