Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vediamo ora ducati come si comporta...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Beh diciamo che senza avere ancora una risposta hai gi? 3 avvocati che ci lavorano e preallertato giornali....nel caso malaugurato che ti rispondano picche non oso immaginare cosa gli potresti scatenare contro.

Ovviamente sto sdrammatizzando, capisco bene il giramento di cojotes per l'accaduto e che tu ti voglia tutelare

Comment

• Font Size
      Originally posted by Batstone79 View Post
      Beh diciamo che senza avere ancora una risposta hai gi? 3 avvocati che ci lavorano e preallertato giornali....nel caso malaugurato che ti rispondano picche non oso immaginare cosa gli potresti scatenare contro.

Ovviamente sto sdrammatizzando, capisco bene il giramento di cojotes per l'accaduto e che tu ti voglia tutelare
      nessun giornale preallertato, ma di sicuro sono un mezzo molto valido in caso di risoluzione negatica....gli avvocati li uso spesso per lavoro e li ho giustamente messi al corrente dei fatti cosi che nella malaugurata ipotesi servissero sono in grado di intervenire tempestivamente e nel migliore dei modi

Comment

• Font Size
        Porca miseria pero' quanto e' brutto leggere tra le righe quanta preoccupazione,tenzione e disappunto possano creare questi "oggetti del desiderio".Mi dispiace davvero tanto France90 dell'accaduto e quando leggo queste cose mi immedesimo poiche' ci sono passato anche io....ed e' davvero brutto.Spero per te che si risolva tutto nel migliore dei modi e che Ducati non faccia storie.Ciao e in bocca al lupo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by fede31 View Post
          Porca miseria pero' quanto e' brutto leggere tra le righe quanta preoccupazione,tenzione e disappunto possano creare questi "oggetti del desiderio".Mi dispiace davvero tanto France90 dell'accaduto e quando leggo queste cose mi immedesimo poiche' ci sono passato anche io....ed e' davvero brutto.Spero per te che si risolva tutto nel migliore dei modi e che Ducati non faccia storie.Ciao e in bocca al lupo.
          poi guarda sono abbastanza in tensione gi? di mio per lavoro ecc...e questa cosa mi ha fatto venire una gastrite da nervoso paurosa...e che cavolo

Comment

• Font Size
            DIMENTICAVO....hai comprato la piu' bella e prestante moto in circolazione.......vale la pena lottare!

Comment

• Font Size
              Originally posted by =france90= View Post

poi guarda sono abbastanza in tensione gi? di mio per lavoro ecc...e questa cosa mi ha fatto venire una gastrite da nervoso paurosa...e che cavolo
              Sono un commerciante edile........CREDIMI.......TI CAPISCO!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by rsvsteve View Post
                quindi 12 pagine di 'pre-lamentela' senza ancora una risposta da Ducati? Mah...non mi sembra la strategia giusta
                Scusa ma pre-lamentela di che?

Il danno alla moto ed il disagio per la moto ferma e adesso inutilizzabile sono lo stato attuale, non sta mica per accadere, solo la beffa di dover ripagare il danno ? in discussione.

Senza offesa, sembra siate cos? abituati a prenderlo in quel posto che invece di inveire quando ve lo mettono siete pronti a ringraziare quando ve lo levano...

Last edited by MiKiFF; 06-03-19, 09:29.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post

Il danno alla moto ed il disagio per la moto ferma e adesso inutilizzabile sono lo stato attuale, non sta mica per accadere, solo la beffa di dover ripagare il danno ? in discussione.

Senza offesa, sembra siate cos? abituati a prenderlo in quel posto che invece di inveire quando ve lo mettono siete pronti a ringraziare quando ve lo levano...

Quoto.
                  Tra l'altro, mi pare di capire che france gi? non abbia goduto di un suo diritto, cio? il soccorso stradale: solo per questo ci sarebbe da essere inviperiti, figurati il traccheggiamento.
                  Cerchiamo di focalizzare:
                  1) la moto ? rotta, quindi non nella disponibilit? di france (che ci ha immobilizzato 30000 euro, che avrebbe potuto usare per altri scopi)
                  2) solo per portarla a ispezionare, france ha speso soldi e tempo
                  Quindi, comunque vada a finire, france ci rimette quanto sopra.
                  In pi?:
                  3) l'esito non ? sicuro e, finch? non sar? chiaro, peggiora il punto 1

Direi che da lamentarsi ce ne sia gi? parecchio e l'insoddisfazione aumenter? proporzionalmente al tempo d'attesa per conoscere l'esito.
                  Se poi l'esito dovesse essere negativo...

Comment

• Font Size

non sei obbligato a leggere e rispondere qua...e sono 12 pagine di esposizione dei fatti e di discussione su come andrebbe risolta la cosa e cosa ne pensano gli altri...nessuno ha parlato male di ducati o accusati di qualcosa...almeno per ora!

Non ci sono strategie, non mi servono...sono gi? abbastanza esaustivi i fatti direi...poi dal nick e la foto sei l'ultimo che pu? darmi contro penso....
                    Non hai capito lo scopo del mio intervento, io volevo solo farti notare che a mio avviso non ? saggio sollevare un polverone PRIMA che Ducati si sia espressa sull'accaduto. Era un consiglio, non un 'darti contro'.
                    Per? la frase del nick e della foto me la spieghi, perch? qui sono io che non ho capito...

Comment

• Font Size

Hai vinto! Chiudete tutto
                      Situazione spinosa ma spero per Francesco si risolva nel migliore nei modi anche perch? una cosa del genere potrebbe capitare a chiunque e sfido a non essere preoccupato!

Comment

• Font Size

Quoto alla grande

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Torakiky View Post

Quoto.
                          Tra l'altro, mi pare di capire che france gi? non abbia goduto di un suo diritto, cio? il soccorso stradale: solo per questo ci sarebbe da essere inviperiti, figurati il traccheggiamento.
                          Cerchiamo di focalizzare:
                          1) la moto ? rotta, quindi non nella disponibilit? di france (che ci ha immobilizzato 30000 euro, che avrebbe potuto usare per altri scopi)
                          2) solo per portarla a ispezionare, france ha speso soldi e tempo
                          Quindi, comunque vada a finire, france ci rimette quanto sopra.
                          In pi?:
                          3) l'esito non ? sicuro e, finch? non sar? chiaro, peggiora il punto 1

Direi che da lamentarsi ce ne sia gi? parecchio e l'insoddisfazione aumenter? proporzionalmente al tempo d'attesa per conoscere l'esito.
                          Se poi l'esito dovesse essere negativo...
                          E straquoto

Comment

• Font Size
                            Io, intanto, nel portarmi avanti con i "lavori", scriverei una missiva alla Ducati dove chiedo che siano presi provvedimenti per l'individuo che non mi ha correttamente informato dei miei diritti "Premium" negando il recupero della mia persona post-incidente (contestualmente al recupero moto).
                            Dal momento che questi servizi vengono pagati profumatamente, il fatto di cui sopra riveste carattere di mancanza grave tale da attendersi una risposta con delle sentite scuse.

Ocio che qualcosa mi dice che in Ducati i forum li leggono... e se ci predispone mentalmente a 90?, la risposta sar? adeguata a qual 90?

Occhio a cosa dite eh!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Io, intanto, nel portarmi avanti con i "lavori", scriverei una missiva alla Ducati dove chiedo che siano presi provvedimenti per l'individuo che non mi ha correttamente informato dei miei diritti "Premium" negando il recupero della mia persona post-incidente (contestualmente al recupero moto).
                              Dal momento che questi servizi vengono pagati profumatamente, il fatto di cui sopra riveste carattere di mancanza grave tale da attendersi una risposta con delle sentite scuse.

Ocio che qualcosa mi dice che in Ducati i forum li leggono... e se ci predispone mentalmente a 90?, la risposta sar? adeguata a qual 90?

Occhio a cosa dite eh!
                              quoto anche questo che sar? fatto presente in prima battuta al concessionario di riferimento! se entro oggi poi ancora non ricevo notizie dal concessionario, mi vedo costretto a scavalcarlo relazionandomi direttamente con ducati

Comment

• Font Size

quoto anche questo che sar? fatto presente in prima battuta al concessionario di riferimento! se entro oggi poi ancora non ricevo notizie dal concessionario, mi vedo costretto a scavalcarlo relazionandomi direttamente con ducati
                                Io non lo farei.

Potresti rovinare il rapporto con la concessionaria.
                                Che a quel punto .. ti farebbe muro.

Io non dico di calarti le braghe davanti a loro.
                                Ma , secondo me, ora ti serve tutto l?aiuto possibile.
                                Farsi troppi ?nemici? forse non conviene a nessuno.

Quindi ci vai dalla concessionaria, ci parli .. gli metti ansia/fretta, ma falli sentire al centro della questione.
                                E con modi nel pi? possibile educati.

Almeno fin tanto che non hai una risposta DEFINITIVA .
                                Poi decidi se, denunciarli.. o stringergli la mano.

Comment

X
                                Working...
                                X