Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Panigale V4R a Misano test DAIDEGAS

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by PanigalinoRed View Post
    Ecco xche nn rispondi al cell ..a fare il Figo con le rosse ....paraculato
    Scusa Salvatore.. visto dopo chiamata....

    Originally posted by PanigalinoRed View Post
    Ergo ...su strada nn serve a un kaiser.....se nn x farsi i selfie alla Claudiano....
    Si su strada meglio la speciale... per fare i fighi al bar!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mito22 View Post

      Scusa Salvatore.. visto dopo chiamata....



      Si su strada meglio la speciale... per fare i fighi al bar!
      Sei scusato solo xche hai fatto il report

      Comment


      • Font Size
        #18
        Bella recensione Davide!
        L'unica perplessit? ? relativa alla nota sull'altezza de retrotreno; sai se per caso ,qualcuno era intervenuto sulle regolazioni?
        Ducati dichiara l'altezza della sella uguale alla versione 1100, cio? 830 mm da terra, infatti sovrapponendo foto della 1100 sulla 1000, risultano identiche in tutto..........

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Nostradamus View Post
          Bella recensione Davide!
          L'unica perplessit? ? relativa alla nota sull'altezza de retrotreno; sai se per caso ,qualcuno era intervenuto sulle regolazioni?
          Ducati dichiara l'altezza della sella uguale alla versione 1100, cio? 830 mm da terra, infatti sovrapponendo foto della 1100 sulla 1000, risultano identiche in tutto..........
          La moto era arrivata gioved? in Ducati Ancona..... e da che so han cambiato solo carter frizione, tappo serbatoio e pedane...

          Forse regolazione sospensione diversa? Non mi sono messo con una stadera a verificare.... ma a sensazione ... l'ho sentito parecchi.

          Anche Gianluca Battisti che l'ha provata e gira molto pi? forte di me... l'ha trovata alta dietro....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mito22 View Post

            La moto era arrivata gioved? in Ducati Ancona..... e da che so han cambiato solo carter frizione, tappo serbatoio e pedane...

            Forse regolazione sospensione diversa? Non mi sono messo con una stadera a verificare.... ma a sensazione ... l'ho sentito parecchi.

            Anche Gianluca Battisti che l'ha provata e gira molto pi? forte di me... l'ha trovata alta dietro....
            Non lo metto indubbio....Sarebbe interessante avere delle misure e magari riproporle sulle nostre.....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Davide non ho capito bene se il maggiore affaticamento ? dovuto alla posizione di guida pi? caricata o ad altro.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Da quello che ho capito si posizione di guida affaticante per impostazione pi? alta che grava molto sui polsi

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Bellissima recensione. Sensazioni. Non cartelle stampa cammuffate da articoli. Bravo capo

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Complimenti boss,anche se consentimi la mia..non ho avuto la sensazione di leggere parole ricche di entusiasmo,probabilmente sar? imputabile al rodaggio della belva.Insomma questa moto,favolosa esteticamente,pare che divida ancora i due fronti..di sicuro mi sbaglio,poi non ho avuto la fortuna di provarla,provengo da 1299,ho semplicemente letto abbastanza e sentito voci attendibili.
                    Resto del parere che ? un'opera d arte con un gran margine di miglioramento,mi riferisco alla sorellona 1100.Per quest ultima,ovvero la r,troppo presto per darle dei giudizi.
                    Magari nel prox report,spero non tardi a venire,al Mugello con la grande sfida tra sorelle..sapremo qualcosa di pi? tangibile.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      grande boss che culo comunque, come tutte le moto da corsa, andrebbe provata in configurazione full race e verso settembre

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by bobber View Post
                        grande boss che culo comunque, come tutte le moto da corsa, andrebbe provata in configurazione full race e verso settembre
                        Complimenti per la recensione boss!! Quoto il mio conterraneo e aspetto magari delle altre impressioni pi? estive ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Filini29 View Post
                          Bellissima recensione. Sensazioni. Non cartelle stampa cammuffate da articoli. Bravo capo
                          Grazie

                          Originally posted by gigino View Post
                          Complimenti boss,anche se consentimi la mia..non ho avuto la sensazione di leggere parole ricche di entusiasmo,probabilmente sar? imputabile al rodaggio della belva.Insomma questa moto,favolosa esteticamente,pare che divida ancora i due fronti..di sicuro mi sbaglio,poi non ho avuto la fortuna di provarla,provengo da 1299,ho semplicemente letto abbastanza e sentito voci attendibili.
                          Resto del parere che ? un'opera d arte con un gran margine di miglioramento,mi riferisco alla sorellona 1100.Per quest ultima,ovvero la r,troppo presto per darle dei giudizi.
                          Magari nel prox report,spero non tardi a venire,al Mugello con la grande sfida tra sorelle..sapremo qualcosa di pi? tangibile.
                          Allora..... scusate se sono stato poco sensazionalista.. ma come detto.... era freddo.. moto non di Ducati (non che quelle di Ducati le puoi annodare e ciao, ma ? diverso)... e si era in quasi rodaggio... ho dato le sensazioni che ho avuto.... proporzionandole anche al test..... pi? avanti provo meglio!

                          Originally posted by bobber View Post
                          grande boss che culo comunque, come tutte le moto da corsa, andrebbe provata in configurazione full race e verso settembre
                          Magari la provo prima.... 'open' da National Trophy .... magari al Mugello.... vediamo...

                          Originally posted by Lallamu View Post

                          Complimenti per la recensione boss!! Quoto il mio conterraneo e aspetto magari delle altre impressioni pi? estive ...
                          Ma si....

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X