Ciao a tutti, vi scrivo perch? mi trovo difronte quasi ad un dilemma "esistenziale"....ebbene dopo 1 anno e 7000km all'attivo con la mia z800, venduta ad agosto scorso, sono indeciso sul tipo di moto che vorrei prendere. Ho subito il fascino della supersportiva e ho visto nella panigale v4s la "soluzione" , ma il problema ha inizio proprio qui....questa sarebbe per me la prima esperienza su una supersportiva e non essendo proprio un fuscello (182 cm x 85 kg) ho il "terrore" di spendere molto per una moto che magari risultando poco adatta per me mi farebbe pagare salato il conto. Premesso che oltre a non essere uno sprovveduto che si attacca al gas come non ci fosse un domani e che nella peggiore dell'ipotesi, dopo un notevole investimento NON venderei mai la moto e me la farei "andare bene" a forza di usarla ( il mio utilizzo della moto si limita alle sparate domenicali, motivo per cui volevo passare ai semi manubri) quello che volevo chiedere, in quanto decani delle due ruote ? se sarebbe meglio optare per una sportiva quale la s1000rr 2018, sempre nuova, che essendo rimanenza negli store, costa notevolmente di meno rispetto a quella che mi fa battere cuore e scalpitare nelle viscere, o continuare con una naked magari speed triple RS o monster 1200S per poi fare questo salto pi? avanti. Perdonatemi in anticipo se per alcuni di voi questo discorso non avr? senso, ma dalla mia infinitesimale esperienza non sapevo a chi altro rivolgermi per avere un consiglio. Vi ringrazio a tutti in anticipo
![Smile](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/icon_smile.gif)
Comment