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    #31
    Guarda qua.


    X me non e' proprio una cazzatina.
    Ho solo visto che capita a tanti, e penso sia un difetto generale dei nuovi
    ducati 2 valvole.

    Faccio notare che alzando il minimo si ovvia un po' al problema, ma non
    e' mica la soluzione!

    Un motore raffreddato ad aria, con 30? di temp. ambiente si surriscalda
    ulteriormente se si tiene il minimo piu' alto del dovuto.

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      #32
      si certo hai ragione, difatti lui mi ha detto ke sarebbe meglio fare l'allieneamento degli iniettori, o delle farfalle, nn ricordo bene, ma visto ke ora nn aveva tempo ha ovviato con questa cosa...

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        #33
        a me non si ? mai scaldata cosi' tanto credo... ma dov'? la sonda della temperatura nelle vostre?!
        Gio.

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          #34
          Originally posted by Gioscarab
          ... ma dov'? la sonda della temperatura nelle vostre?!
          Gio.
          boh, comunque a me lo f? indifferentemente da calda e da fredda con temperatura ambiente di 20 o 35 gradi, appena faccio l'allineamento o quel che ? aggiorno il 3D

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            #35
            ragazzuoili il mio milone nei giorni di caldo torrido non ha mai superato 106/110?C
            cmq di solito ? sui 106? nel traffico di milano!
            ricordatevi che la carburazione influisce parekkio sulla temperatura soprattutto se ? troppo magra!!!!
            quindi okkio....

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              #36
              Raga , stavo cercando gli altri 3d sull argomento.......non riesco a trovarli mica potete mettere i link perfavore?
              Anche la mia 999 fa le bizze con il caldo

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