Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno lavora in un concessionario ducati?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Qualcuno lavora in un concessionario ducati?

    Devo chiedere una cosa se possibile farla

  • Font Size
    #2
    Ciao sono Ilaria, lavoro nello Store Ducati Brescia, come posso aiutarti?!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao Ilaria grazie per la risposta ti scrivo in privato

      Comment


      • Font Size
        #4
        eh no lo dici a tutti cavolo!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Anfatti ,pubblico annuncio pubblica domanda Siamo curiosi come faine ..

          Comment


          • Font Size
            #6
            ducatisti curiosi

            si scrivo volentieri qui, anche perch? dopo il PM Ilaria non mi ha pi? risposto

            niente di particolare, volevo omologare sul mio 998s 2004 la gomma posteriore 180/55 in luogo della 190/50 di fabbrica, so che ? cosa che viene fatta spesso e facilmente...ma chiamando in ducati ora vogliono che si passi necessariamente da un concessionario ducati ufficiale per avere il nullaosta con il quale poi si deve andare in motorizzazione ad omologare...? cosa gratuita mi dice il numero verde, ma PRETENDONO che la cosa passi per un concessionario Ducati...nella mia citt? non c'? pi? e devo andare a circa 200km per farlo...non ? tanto un problema di distanza, quanto di tempo, che non ho...Anche Davide si ? praticamente sbattuto ma anche a lui hanno dato medesima risposta...che poi vogliono solo una copia del libretto, nient'altro

            quindi cercavo un qualcuno di buon cuore, che lavori in un concessionario Ducati, anche a pagamento, che mi possa dare una mano

            Comment

            X
            Working...
            X