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Help: 749R che scalda

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    #16
    Il mio 999 ai primi tempi si scaldava un acsino, tanto da fare uscire il liquido refrigerante.
    Succedeva quando magari andavo in citt? e non ? che puoi fare semaforo semaforo a chiodo!!
    Mi ? capitato diverse volte.
    Sono poi andato in officina a chiedee se fosse normale.
    Risposta: Si, sei tu che vai troppo piano.
    Volevo morire...
    Uno si preoccupa di non schiantarsi e ti dicono anche che devi tirare come Bayliss per non fare scaldare la moto.
    Bello!! Entusiasmante.
    Comunque anche a me capita-capitava che si spenga - spegnesse alla ripartenza.
    Non ? il massimo ma ? cos?.
    Vogliamo parlare della spia del mototre (quella ambra tutta a sinistra)?
    Io ormai non ci faccio pi? caso. Si accende a ***** quando vuole lei!!
    E la moto va sempre e comunque!!

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      #17
      ciao..il problema lo conosco bene...Si risolve tranquillamente. Il riscaldamento sicuramente ? un problema si CO. Questo ? successo anche su alcune jap, soprattutto in zone con un clima diverso rispetto a come ? stata rimappata centralina. Maledette normative!!..Si taglia la testa al toro mettendo il kit termignoni, ma se il meccanico non interviene sul CO per ingrassare la miscela, sarebbe come non averlo fatto. Sono palle dire che vai piano..la mia moto non va mai oltre i 100?, per arrivarci devo stare fermo al semaforo per diverso tempo...il mio amico con la CBR1000rr va 105? mentre io sono a 96?.
      Per quanto riguarda il problema della spia ambra, sicurmente fa parte del vecchio modello di 999. A me risulta ci sia stato un richiamo...insisti bene! Per quanto riguarda l'acqua che esce, stringi bene i tubi...oppure mettili in silicone. Se volete un consiglio andate alla Ducati di Modena, sono molto bravi...? soprattutto amanti veri delle Ducati e non fighetti...io ho comprato la moto a Ferrara...non mi avevano stretto neanche i tubi di raffreddamento al primo taglianto...

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        #18
        Originally posted by sandro999
        ciao..il problema lo conosco bene...Si risolve tranquillamente. Il riscaldamento sicuramente ? un problema si CO. Questo ? successo anche su alcune jap, soprattutto in zone con un clima diverso rispetto a come ? stata rimappata centralina. Maledette normative!!..Si taglia la testa al toro mettendo il kit termignoni, ma se il meccanico non interviene sul CO per ingrassare la miscela, sarebbe come non averlo fatto. Sono palle dire che vai piano..la mia moto non va mai oltre i 100?, per arrivarci devo stare fermo al semaforo per diverso tempo...il mio amico con la CBR1000rr va 105? mentre io sono a 96?.
        Per quanto riguarda il problema della spia ambra, sicurmente fa parte del vecchio modello di 999. A me risulta ci sia stato un richiamo...insisti bene! Per quanto riguarda l'acqua che esce, stringi bene i tubi...oppure mettili in silicone. Se volete un consiglio andate alla Ducati di Modena, sono molto bravi...? soprattutto amanti veri delle Ducati e non fighetti...io ho comprato la moto a Ferrara...non mi avevano stretto neanche i tubi di raffreddamento al primo taglianto...
        Ho parlato con il Guru delle Ducati della mia zona (GIORGIO per chi abita qui intorno) e mi ha detto che ? normale che la R scaldi un po' pi? del normale, anche perch? ? mappata per una guida un po' sportiva, non sicuramente da Scooter in centro a Torino... Mi ha detto inoltre che, previo controllo accurato, dopo il primo tagliando il problema dovrebbe sparire. Vi far? sapere nei prossimi giorni, fino ad allora giretto alle 6.30 del mattino senza traffico e senza 35?C con 2.000% di umidit?... Credetemi, una figata, vado in ufficio rilassato e "caldo come un boiler"

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          #19
          Originally posted by sandro999
          ...io ho comprato la moto a Ferrara...non mi avevano stretto neanche i tubi di raffreddamento al primo taglianto...
          Da Jolly M probabilmente....si,proprio bravi....io ho esperienza con una Aprilia,una volta l'aveva lui...

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            #20
            mah io sono a 5000km e il primo tagliando l'ho bello e che passato... rigorosamente fatto alla ducati... e beh ogni tanto continua a spegnersi.... e di solito la temperatura ? sui 72-75?.... appena ho tempo la porter? a far vedere....
            Last edited by framarfre; 26-06-06, 19:13.

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              #21
              tutto normale....

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