ahime', ecco quanto:
SuperSport 1000DS MY05 perfettamente tagliandata in garanzia.
Km 6000
modifiche: terminali Telco prodotti per il suddetto modello.
nessuna altra modifica di elettronica, aspirazione etc.
PROBLEMA:
la moto, quando raggiunge i 135/140?C perde regolarita' del minimo e si spegne. Non raggiungo spesso temperature cosi' elevate, ma son molto preoccupato per questi mesi molto caldi per eventuali viaggi che vorrei
affrontare. Appena trovo un po' di traffico, il motore supera subito i
135? e poi... devo incrociar le dita.
Il mio Deadler ufficiale ducati, nonostante i ripetuti richiami non ha trovato rimedio. Ha proceduto con numerose regolazioni di Co, regolazione
del minimo, sostituzione delle candele..
Ma la mia opinione, e' che cio' possa derivare non da regolazioni motore, ma da qualche componente elettrico, tipo qualche sensore, bobine.. o magari anche iniettore difettoso che a caldo smette di lavorare correttamente.
Purtroppo cresce in me il dubbio che visto l'apparente difficolta' nel trovare l'elemento difettoso, Ducati non si prenda la briga di autorizzare la sostituzione di componenti di un rilevante costo in garanzia.
Mi sareste veramente di aiuto se potreste segnalarmi qualche suggerimento
o qualche persona qualificata e autorizzata nella provincia milanese.
Cordiali saluti, Thomas
SuperSport 1000DS MY05 perfettamente tagliandata in garanzia.
Km 6000
modifiche: terminali Telco prodotti per il suddetto modello.
nessuna altra modifica di elettronica, aspirazione etc.
PROBLEMA:
la moto, quando raggiunge i 135/140?C perde regolarita' del minimo e si spegne. Non raggiungo spesso temperature cosi' elevate, ma son molto preoccupato per questi mesi molto caldi per eventuali viaggi che vorrei
affrontare. Appena trovo un po' di traffico, il motore supera subito i
135? e poi... devo incrociar le dita.
Il mio Deadler ufficiale ducati, nonostante i ripetuti richiami non ha trovato rimedio. Ha proceduto con numerose regolazioni di Co, regolazione
del minimo, sostituzione delle candele..
Ma la mia opinione, e' che cio' possa derivare non da regolazioni motore, ma da qualche componente elettrico, tipo qualche sensore, bobine.. o magari anche iniettore difettoso che a caldo smette di lavorare correttamente.
Purtroppo cresce in me il dubbio che visto l'apparente difficolta' nel trovare l'elemento difettoso, Ducati non si prenda la briga di autorizzare la sostituzione di componenti di un rilevante costo in garanzia.
Mi sareste veramente di aiuto se potreste segnalarmi qualche suggerimento
o qualche persona qualificata e autorizzata nella provincia milanese.
Cordiali saluti, Thomas
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